11^ giornata con la fiorentina

Aperto da tommasino, 22 Ott 2023, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ottima vittoria. Però la difesa deve essere più solida.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Vittoria pesantissima che ci riporta a ridosso della zona Champions e seconda partita consecutive senza subire gol. Anche questa volta i cambi hanno fatto la differenza, Luis Alberto non era proprio in serata e non sarebbe un delitto partire qualche volta con Kamada dall'inizio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
vinta una partita difficile. Non abbiamo perso la testa. Primo clean sheet da non so quando in campionato. Bisogna finalizzare di piú e magari accomodare LA ogni tanto sulla panca.

Da sabato scorso. Sassuolo Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Buona gara disputata ed ottima vittoria. Si piò sintetizzare così.
La Fiorentina era in palla (vedi 6-0 di giovedì) e corre da pazzi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ott 2023, 06:54

Rovella mi pare involuto, non vorrei che fosse spompato come tutti quelli che giocano vicino a Luis Alberto nel corso degli anni...

Sarò irrazionale, ma penso che se LA avesse avuto le qualità atletiche di un Rovella, nel 2020 non avremmo perso Lulic né Leiva.
Fantasie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazzari 6.5 evanescente e spesso fumoso però non si arrende mai
Patric 6.5 guardiano
Romagnoli 5.5 da qualche partita appannato
Marusic 5.5 vedi Romagnoli
Guendouzi 6 combatte senza trovare lo spunto
Rovella 6 passetto indietro
LA 5.5 stanco ,si caca due gol
Fa 6 azzoppato dopo 5 minuti riparte e fa la sua partita tra recuperi , assist (a Luis) e in paio di golletti cacati
Taty 6.5 un dito al culo ,serve un assist a Luis , si caca un gol gigante , ma sta avvelenato e rompe il cazzo a tutti recuperando diverse palle sulla trequarti
Zaccagni 6.5 la serpe serpeggia serve un assist a Taty e tenta la via della rete senza fortuna

Sarri 6 treppunti. La formazione era quella che auspicavo, non capisco l ostracismo a Isaksen soprattutto in gare così chiuse la superiorità potrebbe essere un fattore. Primi tempo brutto sopratutto in difesa,ripresa molto meglio , abbiamo vinto.

Vecino 6 entra ,tenta il tiro da fuori trova il rigore
Kamadà 6 porta fosforo e idee. Una di queste mette in porta Felipe che se lo caca
Cataldi 5.5 entra male e corre un grosso rischio
Pedro 6 entra ma non si nota,almeno fino al cross da cui Vecino tira fuori il rigore
Immobile 7 la condizione ancora non c'è . Ma quel pallone sul dischetto pesava 10 kg. E tre punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Allo stadio ero sconfortato, rivedendo spezzoni con più tranquillità invece, mi sono fatto l'idea che siamo sulla buona strada.
La Fiorentina è un'ottima squadra, soprattutto difesa e centrocampo, sono un bel blocco con sincronismi perfetti.
Ricorda un po' la Lazio ma senza Immobile.
Aver giocato alla pari con loro  nel complesso, è stato un ottimo test.
Test con 3 puntazzi in saccoccia.
Bene bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: SubumaniInterceptor il 31 Ott 2023, 10:01
Allo stadio ero sconfortato, rivedendo spezzoni con più tranquillità invece, mi sono fatto l'idea che siamo sulla buona strada.
La Fiorentina è un'ottima squadra, soprattutto difesa e centrocampo, sono un bel blocco con sincronismi perfetti.
Bene bene.
Stessa mai sensazione allo stadio, poi ho rivisto le immagini, cavolo se abbiamo meritato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Scusate, magari fatico io a tenermi aggiornato anche perché non è un momento tanto easy. Ma mi spiegate che ha fatto Pellegrini? Sta male? Ha rubato le sigarette a Sarri?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: umanoide69 il 31 Ott 2023, 10:13
Scusate, magari fatico io a tenermi aggiornato anche perché non è un momento tanto easy. Ma mi spiegate che ha fatto Pellegrini? Sta male? Ha rubato le sigarette a Sarri?
Ieri il mister ha detto che lui è un terzino che attacca e che non difende tanto bene, interpretazioni

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: umanoide69 il 31 Ott 2023, 10:13

Sarri lo considera un terzino offensivo, parole sue.
Le squadre affrontate sinora non permettevano uno sbilanciamento dietro, si è giocati coperti.
Con le piccole si presume che lo butti dentro.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Cesio il 31 Ott 2023, 08:46
Vittoria pesantissima che ci riporta a ridosso della zona Champions e seconda partita consecutive senza subire gol. Anche questa volta i cambi hanno fatto la differenza, Luis Alberto non era proprio in serata e non sarebbe un delitto partire qualche volta con Kamada dall'inizio

seeee chiederebbe subito la cessione... :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: SubumaniInterceptor il 31 Ott 2023, 10:01
Bene bene.
Scusa ma secondo me la viola c'ha una difesa demmerda eh ...
14 goal subiti come Udinese e Genoa. 14^ difesa. Solo le ultime 3 più Sassuolo e Frosinone hanno subito più goal.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Ieri sera non ho potuto scrivere, per cui ... godo oggi!! Che bello il goal all'ultimo secondo!!!
:since :since :since

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2023, 10:16
Ieri il mister ha detto che lui è un terzino che attacca e che non difende tanto bene, interpretazioni

Bah. La mia fede vacilla ultimamente, mea culpa. (In Sarri, intendo.)

Grazie comunque.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'ho appena finita di vedere in differita, non avendo potuto vederla ieri sera

si puo' quasi infarta' per una partita che si e' gia' giocata?

si'   :beer:

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: trax_2400 il 31 Ott 2023, 10:44
Scusa ma secondo me la viola c'ha una difesa demmerda eh ...
14 goal subiti come Udinese e Genoa. 14^ difesa. Solo le ultime 3 più Sassuolo e Frosinone hanno subito più goal.

Mi riferivo a quello che ho visto ieri sera, quest'anno non li ho mai visti giocare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
pure per me Pellegrini non sa difendere, grande grinta, grande gamba ma non hai i tempi. Ma allora perche' e' stato preso boh.

anyway...

PROVEDEL 6.5 ADDOMESTICA BENE 2-3 PALLONI VELENOSI + UN'OTTIMA USCITA + SUL PALO FA UNA COSA NON DA POCO A SCANSARSI
MARUSIC 5 MALE MALE ARRUFFONE E PASSA LA PALLA A LORO UN PAIO DI VOLT
LAZZARI 6 LIMITATO MA CI METTE TUTTO. NON MI E' DISPIACIUTO
ROMAGNOLI 6 QUALCHE SBAVATURINA MA SEMPRE BENE
PATRIC 6.5 DOMINANTE IERI
GUENDO 6.5 OTTIMO GIOCATORE DOVREBBE PROIETTARSI UN PO' DI PIU' IN AVANTI
ROVELLA 6 A ME NON E' DISPIACIUTO
LUIS 6- A SPRAZZI, MA CMQ NON DISASTROSO. IL - PER I CALCI DA FERMO... EBBASTAAA
ZACC 5.5 NON IN FORMA E POI SPESSO NERVOSO...
FELIPE 6 FA BELLE SGASATE ASSIST TIRI OCCASIONI PERO' GLI MANCA SEMPRE QUEL QUALCOSA. O SBAGLIA SCELTA O CI METTE POCA CAZZIMMA. CMQ BENE DAI
TATY 6.5 LEONE.

CIRO 6.5 GOL E GRINTA
PEDRO 7 IMMENSO
CATALDI 6 EQUILIBRIO
KAMADA 6.5 ENTRA BENE IN PARTITA
VECINO 6.5 UN TIRO A FIL DI PALO E SOPRATUTTO SI PROCURA IL RIGORE. ESPERIENZA

Discussione precedente - Discussione successiva