Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Giako77 il 31 Ott 2023, 09:25
Titolare col Bologna, bisogna far riposare LA che è in netto calo

Si per me doveva partite titolare anche in coppa (lo ha detto anche Sarri).
Abbiamo giocatori di valore, facciamoli giocare.

Se LA ha le paturnie problemi suoi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Superlazio74 il 31 Ott 2023, 09:27
Luis Alberto, oltre che una tecnica eccelsa, ha dalla sua la leadership e questo aspetto per un allenatore pesa e pesa molto. Se si mette contro Luis, poi questo ne trascina dietro altri 4/5, purtroppo.
Fatto sta che kamada è sicuramente più dinamico e speriamo trovi anche più spazio e feeling con i compagni, anche ieri mi sembrava ancora scollegato dal resto della squadra.
Per un po' andrà ancora così sperando che il giapponese non si stufi troppo.

Secondo me invece Sarri (visto che lo dice quasi in ogni occasione, lo ha ridetto anche ieri sera) è piuttosto deluso dai "vecchi".
Non mi stupirebbe che il prossimo giugno faranno i bagagli i rimanenti della "vecchia guardia inzaghiana"
Penso che LA stia usufruendo anche del fatto che a centrocampo ha 2 "nuovi" come titolari che non hanno assimilato al 100% i movimenti.
Kamada a breve, appena Sarri trova la quadra tra i reparti giocherà molto di più (e anche Isaksen).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Secondo me invece Sarri (visto che lo dice quasi in ogni occasione, lo ha ridetto anche ieri sera) è piuttosto deluso dai "vecchi".
Non mi stupirebbe che il prossimo giugno faranno i bagagli i rimanenti della "vecchia guardia inzaghiana"
Penso che LA stia usufruendo anche del fatto che a centrocampo ha 2 "nuovi" come titolari che non hanno assimilato al 100% i movimenti.
Kamada a breve, appena Sarri trova la quadra tra i reparti giocherà molto di più (e anche Isaksen).

Ma LA che movimenti ha assimilato?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Ott 2023, 19:47

Lui però conosce i movimenti dei reparti, quando sta in giornata riesce a far girare la squadra, dà quel tocco di imprevedibilità che magari altri non hanno e non riescono (ancora) attraverso gli schemi sarriani.
Io poi l'ho detto stamattina se lo vendono domani stappo una bottiglia di vino buono.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Piu` probabile che Kamada faccia le valigie a Gennaio piuttosto che le faccia LA a Giugno : parliamo di un calciatore di ottimo livello, al top della carriera. Non avrebbe senso ne` per lui, ne` per noi, aspettare in panca un anno mentre si fa piazza pulita.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
ma poi piazza pulita di che, ha firmato un quadriennale a 4 netti l'anno a 31 anni. non è più vendibile/scaricabile a nessuna squadra che vagamente potrebbe volerlo. in arabia forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Mr.Class il 31 Ott 2023, 21:33
ma poi piazza pulita di che, ha firmato un quadriennale a 4 netti l'anno a 31 anni. non è più vendibile/scaricabile a nessuna squadra che vagamente potrebbe volerlo. in arabia forse.

speriamo nell'arabia, altrimenti tocca sperare che quelli del Cadice vincano il jackpot al superenalotto per poi venirselo a comprare... :=))

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Spero tu abbia ragione...anche nel breve tempo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Quando la Lazio ha la possibilità di scegliere tra Kamada e Luis Alberto è un problema perché Kamada fa le valigie.

Quando la Lazio non ha scelte, dove si vuole andare con questa Lazio, ci vuole un miracolo e altre cose del genere

Probabilmente si rimpiange Kamada perché non gioca, come succede anche con alcuni acquisti mancati. Alla 4ta partita consecutiva in cui gioca, magari sbaglia un appoggio o una scelta, ecco che si paleserebbero gli stessi segnali di insofferenza portati all'estremo che si sentono su Luis Alberto.

Se Sarri e Inzaghi si sono affidati ciecamente a questo giocatore, un motivo che giustifichi ciò ci sarà, soprattutto ora che puoi mettere in campo due "centrocampi e mezzo"

Tutto ciò nonostante abbia un carattere insopportabile, almeno da quello che si osserva in campo. Alla Lazio, in una stessa sessione di mercato, non si possono cedere Savic, Alberto e Immobile per fare una squadra più forte. Purtroppo per chi vorrebbe liberarsi dei "pensionati", termine che non condivido per giocatori di 30/33 anni, o "senatori.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Ott 2023, 19:47

:=)) :)

può tutto
dirige tutto
rallenta a suo piacimento
cammina quando glie gira
si scazza spesso e volentieri con i compagni anche quando fa qualche strun    zata

questi i suoi schemi preferiti

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sta diventando una barzelletta.

Guendouzi      Rovella     Vecino/Cataldi

Kamada       Luis Alberto

Taty

Si potrà vedere una volta nella vita, o dobbiamo morire di 4-3-3?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Poi 10 minuti degni di FA con il Genoa.
Due palle assurde calciate a cazzo.
Peccato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo lo abbiamo preso, e non era facile; se lo bruciamo sarà uno dei miei rimproveri più aspri per Sarri (sticazzi, direte voi e soprattutto lui).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2023, 14:59
Questo lo abbiamo preso, e non era facile; se lo bruciamo sarà uno dei miei rimproveri più aspri per Sarri (sticazzi, direte voi e soprattutto lui).
Dopo ieri (lasciato in panca e fatto scaldare mezz'ora) tocca cominciá a metterci una pietra sopra Tará. Io sono disperato per questa sua gestione.

A meno che non sia tutta una messa in scena per non farlo convocare dal Giappone a Gennaio e impostarci tutto il girone di ritorno. Diavolo di un Sarri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se va avanti così a gennaio questo sta su un volo per qualunque direzione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'unico motivo del suo scarso impiego e' che sarri non se la sente di togliere luis alberto

basta vedere come kamada ha giocato all'inizio - nonostante la condizione fisica - fintanto che sarri ha provato a schierarlo CON luis alberto

quando ha visto che la soluzione con kamada a destra non era fattibile, il giapponese e' quasi sparito

errore gravissimo di gestione delle risorse fin qui da parte dell'allenatore

Discussione precedente - Discussione successiva