Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lillo63

*
Lazionetter
* 358
Ho sentito fischiare Nesta quando è tornato all'Olimpico perché traditore. Uno che quando è stato ceduto per salvare la Lazio e ha dovuto dire obbedisco. Alla conferenza stampa  di presentazione sembrava gli fosse morto un familiare. Eppure è stato trattato da traditore. Ma è la legge del troppo amore che obnubila le menti, a volte anche quelle più brillanti.
Ciro poteva risparmiarsi lo sfogo ma ieri allo stadio mi sono emozionato per il suo gol: per lui, perché lo meritava, per noi perché era troppo importante e perché lo meritavamo pure. Ma quel rigore non era banale: quella palla pesava quintali e se fosse finita fuori Ciro sarebbe stato lapidato sia da quelli che gli vogliono bene e soprattutto da tutti gli altri che non gli hanno mai perdonato di aver segnato 200 reti con la Lazio.
Allora vi prego smettiamola con le polemiche interne su Ciro nostro, perché queste comete passano una volta ogni 2000 anni e allora ammiriamola e godiamocela finché sarà possibile.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Adler Nest il 31 Ott 2023, 20:47
https://www.instagram.com/reel/CzESv60qZ3f/?igshid=Y2NkYjk0MDhjYg==

SOLO
AMORE

Grazie. Mi ero perso l'esultanza del gol fforse perché travolto da tutti quelli intorno a me che, per motivi ignoti hanno deciso di abbracciarmi (forse perché avevo detto alla viola verso il 70esimo che le perdite di tempo, quasi sempre, portano a subire gol al 96esimo)  :twisted: :band3:

carlos

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Lillo63 il 31 Ott 2023, 19:22
Ho sentito fischiare Nesta quando è tornato all'Olimpico perché traditore. Uno che quando è stato ceduto per salvare la Lazio e ha dovuto dire obbedisco. Alla conferenza stampa  di presentazione sembrava gli fosse morto un familiare. Eppure è stato trattato da traditore. Ma è la legge del troppo amore che obnubila le menti, a volte anche quelle più brillanti.
Ciro poteva risparmiarsi lo sfogo ma ieri allo stadio mi sono emozionato per il suo gol: per lui, perché lo meritava, per noi perché era troppo importante e perché lo meritavamo pure. Ma quel rigore non era banale: quella palla pesava quintali e se fosse finita fuori Ciro sarebbe stato lapidato sia da quelli che gli vogliono bene e soprattutto da tutti gli altri che non gli hanno mai perdonato di aver segnato 200 reti con la Lazio.
Allora vi prego smettiamola con le polemiche interne su Ciro nostro, perché queste comete passano una volta ogni 2000 anni e allora ammiriamola e godiamocela finché sarà possibile.

👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Sippero' i gol sono 199 :=)) :=)) :beer:

Sono onorato di averlo come il bomber della mia amata Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Lo ha calciato con una violenza assurda. La "botta", nel silenzio totale dello stadio, si è sentita chiaramente.

La botta
Il grido strozzato dall'ora e dalla tensione
L'orologio che ti chiede se stai bene o serve un'ambulanza

Tutto in due secondi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chissà se Ciro, nel mondo parallelo in cui avesse subito il trattamento proposto da tanti qui dentro, e cioè sei finito, lo devi accettare, finché fai schifo neanche un minuto in campo e gioca solo il Taty perché non te se po' guarda' e la Lazio gioca male per colpa tua, chissà se, trovandosi in quella identica posizione lunedì sera, avrebbe avuto la tranquillità mentale di tirare quel rigore in quel modo.
Non lo sapremo mai.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Vista l'esultanza, quando va verso la curva, fatica a scavalcare i tabelloni pubblicitari....
Il ritardo di condizione si vede anche lì...
:=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607

Mannamolo in Arabia!!11!!1!!  :sisisi: :sisisi: :sisisi: :poof:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me siccome era bagnato per terra ha deciso di non rischiare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Che poi il povero Giuliano Gemma è morto ad appena 75 anni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.041
Che poi il povero Giuliano Gemma è morto ad appena 75 anni
OT
O mi sono perso qualcosa
O non l'ho capita
O hai sbagliato attore

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva