Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Niente gli fa scoppiare IL fegato Piu di una nostra Vittoria al novantesimo. Dovessimo vincere un derby come abbiamo vinto ieri li portano direttamente in clinica 🤣🤣😂🤣😭

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Simouno il 31 Ott 2023, 15:08
Niente gli fa scoppiare IL fegato Piu di una nostra Vittoria al novantesimo. Dovessimo vincere un derby come abbiamo vinto ieri li portano direttamente in clinica 🤣🤣😂🤣😭

Già fatto.

Due volte.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2023, 15:25
Già fatto.

Due volte.

Ancora sono rauco dal gol di Klose

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: spook il 31 Ott 2023, 15:35
Ancora sono rauco dal gol di Klose

Sì perché quello di Behrami fischia.

Ho eiaculato per ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: edge24 il 31 Ott 2023, 13:06
no no, è nuovo. Consiglio di recuperarlo

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/mourinho-divide-lo-studio-di-pressing-scontro-zazzaroni-trevisani_72061380-202302k.shtml
Ma questa cosa è bellissima!!!
Vedere zazzarone umiliato da un giallorosso (eccezionalmente) obiettivo non ha prezzo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

''Non conosco Pellegrini di persona ma sono sicurissimo che é di un'onestà specchiata''.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Se riesco metto un pezzetto del poro Austini dove si prende coscienza di quanto hanno fatto schifo negli ultimi 7 anni.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: spook il 01 Nov 2023, 21:59
Se riesco metto un pezzetto del poro Austini dove si prende coscienza di quanto hanno fatto schifo negli ultimi 7 anni.

Buciardo .

E colpa del potere contrario .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Nov 2023, 23:06
Buciardo .

E colpa del potere contrario .

Direi ostinato e contrario più che contrario e basta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: spook il 01 Nov 2023, 21:59

sì, te ne prego!

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ecco qui. In puro stile Halloween, nonostante le proiezioni ottimistiche di Galopeira, il poro Austini distrugge senza pietá le ultime certezze. 7 minuti per 7 anni di nulla cosmico. Fortunatamente sono parole che cadranno nel vuoto. 

:) :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: spook il 02 Nov 2023, 18:09
Ecco qui. In puro stile Halloween, nonostante le proiezioni ottimistiche di Galopeira, il poro Austini distrugge senza pietá le ultime certezze. 7 minuti per 7 anni di nulla cosmico. Fortunatamente sono parole che cadranno nel vuoto. 

:) :asrm

grazie!
ma tanto, per fortuna, il trigoriota medio non ne verrà minimamente scalfito.
D'altronde molti di loro hanno nel mirino il Napoli, la Lazio che invece li sopravanza da 5 stagioni non preoccupa più di tanto.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: robylele il 02 Nov 2023, 19:21
grazie!
ma tanto, per fortuna, il trigoriota medio non ne verrà minimamente scalfito.
D'altronde molti di loro hanno nel mirino il Napoli, la Lazio che invece li sopravanza da 5 stagioni non preoccupa più di tanto.

Questa l'ho sentita oggi. Peró è pure vero che dai 6 punti contro Lecce e Lazio, sono arrivati a dire che va benissimo pure farne 4 e soprattutto non perdere contro di noi. Altrimenti vista la sosta passeranno 15 giorni di inferno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sceso dall'aereo entrò in macchina e ovviamente metto trs per la cronaca degli ultimi venti minuti.
Credo Niisi, non saprei, ma ha detto: "Questi giocano cor sangue all'occhi: questa partita mi ricorda un altro incontro europeo e non voglio aggiungere altro. Non mi fate dire altro". Si riferiva al Carl Zeiss Jena :lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Sotto sotto sperano che lo slavia abbia giocato qualche secondo in 12 quando ha messo in campo quel bestione che s'e magnato il 3-0.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2023, 21:24
Sotto sotto sperano che lo slavia abbia giocato qualche secondo in 12 quando ha messo in campo quel bestione che s'e magnato il 3-0.

:lol: verissimo, stavano capendo chi era uscito con una speranza incredibile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407

Al termine della partita, oltre alle varie critiche, i social si sono scatenati sul "caso" sostituzioni e sugli ipotetici 4 slot usati dai padroni di casa. Al 78' Vlcek entra al posto di Masopust e Sevcik sostituisce Zafeiris. Poi, all'85', Trpisovsky inserisce Wallem per Jurecka, ma è pronto all'ingresso in campo anche Van Buren. Quest'ultimo, però, dopo due minuti è ancora a bordo campo per poi entrare al posto di Dorley. In quei 120 secondi, però, il gioco non è mai ripreso. Lo Slavia Praga ha quindi usato il giusto numero di slot (tre) per le sostituzioni, considerando la quinta e ultima effettuata al 96' con Hromada per Chytil.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.550
Citazione di: tommasino il 09 Nov 2023, 21:24
L'anima delli mejo mortacci sua!!!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2023, 21:02
Sceso dall'aereo entrò in macchina e ovviamente metto trs per la cronaca degli ultimi venti minuti.
Credo Niisi, non saprei, ma ha detto: "Questi giocano cor sangue all'occhi: questa partita mi ricorda un altro incontro europeo e non voglio aggiungere altro. Non mi fate dire altro". Si riferiva al Carl Zeiss Jena :lol:

In effetti se consideri che secondo la loro vulgata in quella partita i tedeschi non solo giocarono con il sangue agli occhi ma si erano pure drogati come cavalli direi che a conti fatti non la si può considerare come una sconfitta, tipo l'ultima finale di EL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Troppo, troppo, troppo dimessi in vista del derby.
Il loro cacasse sotto me sta a fa caca' sotto.
Qualcuno gli renda un po' della loro boria.

Discussione precedente - Discussione successiva