Credo Sarri sappia ciò che fa, non ho la pretesa di sapere come va gestito LA e di conseguenza lo spogliatoio della Lazio; di sicuro vorrei vedere qualche volta Kamada al suo posto con Rovella centrale e Guendouzi a destra.
Sono certo pure che la nostra rosa possa fare tranquillamente il 4231, con Luis centrale nei 3, magari proprio insieme a Kamada (a sn come ha già giocato, in alternativa a Zaccagni, a ds invece Felipe, Pedro e anche il danese) oppure in alternativa al giapponese (perché potrebbe giocare centrale anche lui nei 3 come LA).
Ok, sono off topic, è che mi sono fissato con 'sto modulo, sono convinto si risolverebbe l'equivoco tattico Luis Alberto, giocherebbe più vicino alla porta, sarebbe facilitato nel fare assist (pure gol) e sarebbe più facile da supportare (e sopportare) per la squadra.
A quanto pare però nella testa del mister 'sta cosa non è presente, ci saranno (per non farlo) delle ragioni tattiche che a me sfuggono (forse le caratteristiche dei due di centrocampo? Boh).