Location aperitivo

Aperto da poborsky, 02 Nov 2023, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Ciao conoscete un posto (possibilmente tra centro e Roma Ovest) valido per un aperitivo/apericena anche dotato eventualmente di saletta privata? grazie

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Quando sento/leggo la parola "apericena" spaccherei il mondo...... :x :x :x

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.116
Citazione di: WhiteNoise il 02 Nov 2023, 17:41
Ma cosa è diventato questo forum?

Beh, dai... Almeno si imparano sempre parole e concetti nuovi per arricchiere il proprio vocabolario.

Ad esempio a me la cucina "bioviziosa" mancava  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: poborsky il 02 Nov 2023, 15:22
Ciao conoscete un posto (possibilmente tra centro e Roma Ovest) valido per un aperitivo/apericena anche dotato eventualmente di saletta privata? grazie

che devi fare? che te serve? dove più precisamente?
così è davvero troppo vago

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: TomYorke il 02 Nov 2023, 17:53
Una giungla casso

...e aiutatelo mister poborsky, casso! No contestarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
sì in effetti apericena non è il massimo , mi spiace.
Dovrei fare un aperitivo( va bene aperitivo?) di compleanno con 10-15 persone (+ pargoli compresi) , zona Prati,Delle Vittorie,Borgo,Trionfale, Aurelio, Balduina, Monte Mario ma potendo anche spaziare oltre (Monteverde, Trastevere).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: poborsky il 04 Nov 2023, 11:33
Dovrei fare un aperitivo( va bene aperitivo?) di compleanno con 10-15 persone (+ pargoli compresi) , zona Prati,Delle Vittorie,Borgo,Trionfale, Aurelio, Balduina, Monte Mario ma potendo anche spaziare oltre (Monteverde, Trastevere).

Prati ? Delle vittorie ?

Antonini c'è ancora ?

Tartine e dolci da paura .

Nel 1987 !  :=)) :=))

Però non c'erano molti posti a sedere ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Moggio a Via dei quintili

poi il solito Sorpasso o l'Emerald o Argot

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.656
Magari non sarà comodo a dove sei tu, ma non lo batte niente. Il problema è che non prendono prenotazioni e non so quanto siano gestibili i pargoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LaFonte il 04 Nov 2023, 18:14
No, bè, apericena a Roma=Momart.
Magari non sarà comodo a dove sei tu, ma non lo batte niente. Il problema è che non prendono prenotazioni e non so quanto siano gestibili i pargoli.

OT
Niente di personale eh, :) ma parlavo con un amico due giorni fa di come in Italia tutti conoscono il posto imbattibile. Che sia l'osteopata (er mio nze batte), la pizzeria (ma che cazzo stai a di', voi mette San Marino?), l'aperitivo (ma quanti ne hai provati a Roma per dire che questo non se batte :lol:), tutto ciò è tipicamente italiano. E poi se non ce vai se incazzano eh, gli devi dire che il tuo osteopata è bravo ma certo non sarà al livello dell'altro ma che devo fa' io so' un coj0n€ tu sei molto più fico di me morirò povero e solo :lol:
EOT

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: poborsky il 04 Nov 2023, 11:33

Antonini ha cambiato nome ma è sempre Antonini. Livello altissimo ma un po' ingessato. Se hai i bambini, chiama Irma a Viale Carso. Credo sia una soluzione molto pratica (con Piazza Bainsizza davanti i genitori possono fare i turni).

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.656
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2023, 18:23
OT
Niente di personale eh, :) ma parlavo con un amico due giorni fa di come in Italia tutti conoscono il posto imbattibile. Che sia l'osteopata (er mio nze batte), la pizzeria (ma che cazzo stai a di', voi mette San Marino?), l'aperitivo (ma quanti ne hai provati a Roma per dire che questo non se batte :lol:), tutto ciò è tipicamente italiano. E poi se non ce vai se incazzano eh, gli devi dire che il tuo osteopata è bravo ma certo non sarà al livello dell'altro ma che devo fa' io so' un coj0n€ tu sei molto più fico di me morirò povero e solo :lol:
EOT

Hai ragione, ma su sto locale ci metto la mano sul fuoco perchè ci ho portato una trentina di amici romani di diversi quartieri che non lo conoscevano e tutti mi han detto che un rapporto qualità prezzo simile a Roma non l'avevano mai visto (14 euro all you can eat in un megabuffet dolce salato e pizza e un drink incluso). Quindi se nun ce vai m'incazzo  8) :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Sta pure vicino a San Marino) :DD

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tarallo organizziamo una pizza dove sai tu

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.116
Un tempo questo forum stava più "sul pezzo"...  :=))

L'aperitivo è morto, viva l'aperitivo

https://www.rollingstone.it/alfredo/laperitivo-e-morto-viva-laperitivo/803869/

Ad esempo: voi cominciate sempre con i "vini ippocratici"?

Discussione precedente - Discussione successiva