12^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 30 Ott 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Sarò strano io, ma in due anni e mezzo tutto sto c.azzo di Sarriball l'ho visto raramente. L'anno scorso si sono allineati gli astri, peraltro sculando anche alcune vittorie. La Lazio è noiosa, monocorde e il fatto che i ritmi li gestisca sempre e comunque Luis Alberto dimostra quale andatura possiamo tenere. Capisco la poesia del gesto tecnico, ma il calcio adesso è atletismo e velocità: questa squadra non può produrli. Sarri mi ha stancato, Luis Alberto mi ha stancato, Zaccagni e Felipe involuti. Pure se vincessimo una coppa Italia vorrei un ricambio deciso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 03 Nov 2023, 22:42
Qualche riflessione sulla guida tecnica, a questo punto, va fatta.

La Lazio, offensivamente, non crea nulla da maggio.

Sono 6 mesi.

Ma no ma che sei matto.
Poi parlano de salita e discesa dal carro.
1 tiro in porta.
14 partite 6 sconfitte.
(Atletico Celtic Fiorentina avevano nascosto le debolezze con il gol allo scadere).
Speriamo che non si faccia squalificare nessuno nel dopo gara.

La squadra c e , il manico un po' meno.

Provedel 5 era parabole
Lazzari 5  ,dieci cross buttati
Patric 6 l'unico
Romagnoli 4 mai in anticipo su zirkzee,anzi quando gli arriva addosso la palla l ha già passata
Marusic 5 copre e basta
Guendouzi 5 passo indietro
Rovella 6 ci prova
Luis A 5.5 regala i corner e poco altro
Fa 5 ormai corre avanti e dietro
Taty 5.5 si caca un gol
Pedro 5 meglio dalla panchina

Sarri 4

Pellegrini 5 a che serve?
Immobile 4 un lancio in profondità comodo con la palla che va oltre la linea. La sua foto.
Zaccagni 5 nervoso trottola su se stesso
Kamadà/Isaksen entrano troppo presto per i dettami sarriani

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Poi boh lo so lo vedo solo io ma i nuovi si sono involuti, vedi Guendo che era senza allenamento a Napoli devastante e ora trotterella. Kamada boh spento come una candela, iradiddio Isaksen che ci ha fatto vedere i sorci verdi, pure lui quasi a passaggetti.
Non abbiamo alcuno schema d'attacco su palle inattive e attive  :s
Abbiamo un problema in panchina ma serio serio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Inzaghino87 il 03 Nov 2023, 22:49
partita persa da Sarri.
Scelta di Marusic nel secondo tempo e cambio Immobile - Castellanos troppo presto.

Taty non vede la porta ma Ciro non vede proprio la palla.

FA inutile sulla fascia. Non prova mai a saltare l'uomo.

LA, inguardabile nel calciare punizioni e corner.

O entriamo in porta con il pallone o niente. Infatti , niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Rega ma i giocatori, alla fine solo loro a scendere in campo

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
La stagione la decideranno le prossime due, dovessimo battere olandesi e merde può ancora avere senso, altrimenti sarà una inutile altalena fino a fine anno, poi saluteremo Sarri (per la gioia di molti) e chissà chi altro.
Stasera avevi giocato un primo tempo discreto anche se ti manca sempre un soldo pe fa' una lira davanti, poi prendi un gol appena rientrati (colpa del mister immagino) e partita andata, d'atronde a volte gli episodi vanno a favore, altre contro, banale ma funziona così.
Questa squadra deve essere sistemata tatticamente (e temo non sia solo tattico il problema).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Murmur il 03 Nov 2023, 22:48

Una sconfitta su 11 contro le nostre 5 e il nostro mezzo tiro in porta con tanta fuffa e zero idee a contorno

Questa Lazio è così, avanti coi paraocchi, una volta gira bene e vinci (mai se segnano prima gli altri) un'altra male e perdi. I numeri quelli sono
Non ce l'ho con richard, ma concordo con te. Squadra orripilante a parte 2 prestazioni (Napoli e Atalanta, in cui abbiamo anche subito gol). Se non perdiamo i derby e arriviamo in EL, sorpassando almeno il girone di Champions, ci metto la firma adesso.
Stagione nata male e che dobbiamo evitare che diventi disastrosa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
A me il gioco di Sarri sta cominciando a rompere abbastanza il c.... Sono passati 3 mesi e non è riuscito a cavare nulla da una rosa obiettivamente buona. Gli ha solo inculcato la passaggite con il risultato che nessuno punta più l'area e tutti appena prendono palla si mettono spalle alla porta e scaricano dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Non credo che a calcio si possa vincere senza tirare in porta

P.S. Ciro mio, lascia stare le critiche (ci possono anche stare) e concentrati sul campo. Quel "controllo" di palla sulla linea di fondo è da film horror

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Ormai se non sono allo stadio e la guardo in tv, quando andiamo sotto inizio a fare zapping. Tanto la partita finisce a quel punto. Non recuperiamo una partita neanche se Gesù scende dalla croce.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Spettacolo avvilente, il portiere loro non s'è manco sporcato i guanti. La Penna ha arbitrato male (a proposito, tanti complimenti a chi ha annullato la sacrosanta regola degli arbitri che non arbitrano le squadre della loro città, ogni decisione 50/50 andava al Bologna), ma qua vedo problemi molto più profondi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: Cesio il 03 Nov 2023, 22:48
Stasera ce sta pure lui in mezzo. Con una squadra che non tira mai in porta se dai un rigore che dici cambia la partita?

Regà, una punizione su Isaksen a 10 secondi dalla fine.

Stiamo riducendo tutto a questo?

Ripeto, Mourinhata clamorosa per nascondere la tristezza di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2023, 22:52
Giusto, infatti il primo  tempo è stato così così, secondo da dimenticare.
Nessuna sufficienza, 3-4 giocatori impresentabili, nervosi e fuori tempo... queste partite se non riesci a vincerle per testa e/o gambe devi almeno pareggiarle. Avversari ostici (sono in zona CL) ma hanno fatto il gol e poi tutti dietro. Siamo tornati alle prime due partite, 45 minuti e poi niente idee. Arbitro che non ha fatto danni ma ha usato un metro di giudizio bizzarro. Adesso la partita dell'anno contro gli olandesi... Forza Lazio!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: fiord il 03 Nov 2023, 22:50
C'ha detto culo con la Fiorentina, mica possiamo aspettarcelo sempre.

Dovremmo creare qualche occasione da gol pulita a partita per pensare di vincere
Le parate di Terracciano evidentemente te le sei già scordate.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Luca Signifer il 03 Nov 2023, 22:53
Non credo che a calcio si possa vincere senza tirare in porta

P.S. Ciro mio, lascia stare le critiche (ci possono anche stare) e concentrati sul campo. Quel "controllo" di palla sulla linea di fondo è da film horror
e l'aveva fatto pure con la Fiorentina - paro paro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'ipotesi che qualcuno voglia far fuori sarri ?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829

Abbiamo perso contro una squadra che non aveva nessuna intenzione di vincere....

Roba da incubo!

Castellanos benino anche se non vede la porta, ma meglio di Immobile attualmente sarebbe meglio pure il centravanti della Viterbese....

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

I tifosi tienili lontano, mi raccomando.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Slasher89 il 03 Nov 2023, 22:53
Regà, una punizione su Isaksen a 10 secondi dalla fine.

Stiamo riducendo tutto a questo?

Ripeto, Mourinhata clamorosa per nascondere la tristezza di questa squadra.

Ho detto che anche lui è stato il problema, non solo lui

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2023, 22:52

Ma che dici... Mo so i giocatori che scendono in campo.. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva