12^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 30 Ott 2023, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Lazzari 5 anche se all'inizio mi era piaciuto
Patric 6
Romagnoli 3 inguardabile da inizio anno
Marusic 4 idem come sopra
Guendouzi 5.5 buono ma tanta fuffa stasera
Rovella 5.5 TIRA PER DIO
Luis Alberto 4 anche stasera il vero limite della squadra
Taty 5.5 bello tutto, bella la boisserie...ma non segna.
Pedro 5 (forse era meglio sv)
FA 3 peggiore in campo con Romagnoli

Sarri 4 anche se prima non l'ho molto criticato, ma questo gioco penoso e la gestione sbagliata dei cambi cominciano a pesare molto.

Immobile 4 dannoso
Zaccagni 4.5 dannoso e rischia di farsi buttare fuori per il derby
Pellegrini 3 giocatore veramente stupido, con tutto il rispetto.
Kamada sv ma come al solito dimostra di essere una potenziale alternativa valida
Isaksen 4 non stai a gioca in Danimarca

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Il primo tempo manco così male ma comunque sterili.
Ci hanno sgamato?
Bene (si fa per dire)
Abbassiamoci di trenta metri e il pressing facciamolo cominciare dalla linea di centrocampo.
Se rubiamo palla, dritti in porta senza passaggetti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2023, 22:56
Penso e non spero che sarà un anno insignificante

Non sarà insignificante.

Sarà un anno da dimenticare.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2023, 22:56
Penso e non spero che sarà un anno insignificante
Io non vedo l'ora che arrivi il 26 maggio 2024 e che la stagione passi indolore e senza disastri....
Poi posso arrivà pure dodicesimo, tredicesimo o quattordicesimo!
Pensa un pò che ti dico!!!

Ps: lo stop imbarazzante di Immobile sulla linea di fondo dovrebbe aver convinto tutti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: simcar il 03 Nov 2023, 22:59
Premesso che la colpa della sconfitta è 100 %della Lazio, ma un arbitro che per non fare vedere che è di Roma,fischiava tutto per loro un po' mi fa incazzare.
Questo cambio di regole se l'arbitro è debole e come ogni si fa condizionare è deleterio

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: fiord il 03 Nov 2023, 22:50
C'ha detto culo con la Fiorentina, mica possiamo aspettarcelo sempre.

Dovremmo creare qualche occasione da gol pulita a partita per pensare di vincere

Con la Fiorentina le occasioni ci sono state nel secondo tempo, e qualcuna pure nel primo.

Vabbè, immagino che nel pieno della caccia alle streghe sia impossibile ragionare.

Leggo pure che qualcuno dice che il Bologna è tecnicamente superiore alla Lazio, a posto stiamo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Partita fotocopia di quella persa col Milan, con la differenza che il Bologna non è il Milan e quindi si è limitato a farci un solo gol. Squadra in evidente involuzione che non sa più cosa fare dalla trequarti e che continua a voler giocare come lo scorso anno nonostante in rosa non c'è più il direttore che faceva girare l'orchestra. Gravissimo l'errore di consegnare la bacchetta a LA invece che cambiare modulo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: alex73 il 03 Nov 2023, 22:55
L'ipotesi che qualcuno voglia far fuori sarri ?
Secondo me è così.
Non ci vuole Sherlock Holmes, l'ha detto Hamsik
che gli faceva una testa...
Dai su, non ne possono più del sarrismo.
E' evidente. L'ho scritto settimane fa e sono stato
attaccato, ma è così. Non sono giocatori scarsi,
non è una rosa scarsa. Bisogna cambiare l'allenatore.
Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Dal 1900.... il 03 Nov 2023, 23:02
Io non vedo l'ora che arrivi il 26 maggio 2024 e che la stagione passi indolore e senza disastri....
Poi posso arrivà pure dodicesimo, tredicesimo o quattordicesimo!

Si, poi ci arrivi e cachi il c4zz0.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Velociraptor il 03 Nov 2023, 23:02
Con la Fiorentina le occasioni ci sono state nel secondo tempo, e qualcuna pure nel primo.

Vabbè, immagino che nel pieno della caccia alle streghe sia impossibile ragionare.

Leggo pure che qualcuno dice che il Bologna è tecnicamente superiore alla Lazio, a posto stiamo.

Tecnicamente non credo, ma fisicamente di sicuro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 03 Nov 2023, 22:52
Ma no ma che sei matto.
Poi parlano de salita e discesa dal carro.
1 tiro in porta.
14 partite 6 sconfitte.
(Atletico Celtic Fiorentina avevano nascosto le debolezze con il gol allo scadere).
Speriamo che non si faccia squalificare nessuno nel dopo gara.

La squadra c e , il manico un po' meno.

Provedel 5 era parabole
Lazzari 5  ,dieci cross buttati
Patric 6 l'unico
Romagnoli 4 mai in anticipo su zirkzee,anzi quando gli arriva addosso la palla l ha già passata
Marusic 5 copre e basta
Guendouzi 5 passo indietro
Rovella 6 ci prova
Luis A 5.5 regala i corner e poco altro
Fa 5 ormai corre avanti e dietro
Taty 5.5 si caca un gol
Pedro 5 meglio dalla panchina

Sarri 4

Pellegrini 5 a che serve?
Immobile 4 un lancio in profondità comodo con la palla che va oltre la linea. La sua foto.
Zaccagni 5 nervoso trottola su se stesso
Kamadà/Isaksen entrano troppo presto per i dettami sarriani

ma poi lo sta  dicendo gente che l'ha sempre difeso, essù.
Non  fai  un tiro in porta a bologna, avendo praticamente tutta  la rosa a disposizione.
Ma non inventiamoci cazzate. Anche fosse che sono i giocatori ad aver mollato vale sempre il discorso che non  ne puoi mandare a fanculo 22.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Io penso che alleniamo molto la linea difensiva, molto i movimenti, molto la costruzione dal basso, e penso che il tempo di allenamento sia finito, così non troviamo il tempo per allenarci sui cross e sugli angoli. Il cross questo sconosciuto, non ne azzecchiamo uno, l'area è sempre vuota. Boh.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

legge del contrappasso.

Io ricordo un Sarri che diceva :

i miei schemi fino agli ultimi 20 metri , poi ci devono pensare i giocatori .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: Fabius il 03 Nov 2023, 22:57
Beh chiunque sia non conosce il presidente, non lo esonera manco sotto minaccia con quanto prende di stipendio. :p

Se la stagione dovesse proseguire così e se finisse con un risultato anonimo, molto probabilmente sarà Sarri stesso a salutare a fine anno. Ma forse lo farà a prescindere dalla stagione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io non capisco di tattica e moduli, l'unico commento per stasera è annasseroaffanculo tutti, ma dal mio terra terra ci mando un anticchia di piu' Sarri, tenere in campo LA 95 minuti che non ha visto un pallone, ben chiuso dal centrocampo del Bologna, mi è parsa una scelta scellerata

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Saranno precise istruzioni di Sarri di entrare svagati dopo l'intervallo e di non tirare mai in porta.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
1 - i giocatori sono improvvisamente diventati tutti pippe. Diventati perché l'anno scorso non lo erano. Ma che sono andati in gita nella centrale di Fukushima?
2 - l'allenatore non ce sta a capí un caxxo. Ma perché? Cosa è cambiato dall'anno scorso? Non è che da quest'anno si gioca in quindici e Sarri non se n'è accorto?
3 - i calciatori se so rotti de Sarri e lo vonno cacciá. Ha commesso l'errore di vietare i maritozzi con la panna.
8)

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ma a voi Zaccagni non sembrava troppo accentrato?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: simcar il 03 Nov 2023, 23:04
Io penso che alleniamo molto la linea difensiva, molto i movimenti, molto la costruzione dal basso, e penso che il tempo di allenamento sia finito, così non troviamo il tempo per allenarci sui cross e sugli angoli. Il cross questo sconosciuto, non ne azzecchiamo uno, l'area è sempre vuota. Boh.
L'area è vuota perché stanno tutti in difesa e quando arrivano sono stremati, poi certo non fare un cross o un passaggio preciso ma mai pesa eh.

Discussione precedente - Discussione successiva