Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2023, 16:23
Oddo probabilmente è il miglior terzino che abbia visto con la nostra maglia.

Favalli era meglio, ma Oddo avercelo ora per Marusic...saremmo a livello del Napoli con Di Lorenzo

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: JoeStrummer il 20 Set 2023, 10:17
Speriamo nulla di rave e pronto recupero, ma a me continua a non convincere assolutamente, soprattutto in fase difensiva: sempre un passo indietro rispetto alla giusta posizione.

Sono d'accordo. Tra l'altro una sua errata lettura difensiva, oltretutto abbastanza semplice, ci costa il gol dello svantaggio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: paolo71 il 21 Set 2023, 16:32
Favalli era meglio, ma Oddo avercelo ora per Marusic...saremmo a livello del Napoli con Di Lorenzo

Lichtsteiner il top

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Sono contento che sia già pronto al rientro,  perchè il suo dinamismo ed il suo buon sinistro senz'altro ci fanno comodo, ma io tutto questo partitone con l'atletico non l'ho visto.
Tutte le volte che scendevano dalla sua parte mi preoccupavo; ed anche in occasione del gol si fa superare da un lancione che poteva essere letto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me molto meglio Oddo di Favalli e di Litch.

Pellegrini deve star bene. Se riesci a mantenere una condizione fisica non precaria, è un buon elemento.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2023, 17:14
Per me molto meglio Oddo di Favalli e di Litch.

Pellegrini deve star bene. Se riesci a mantenere una condizione fisica non precaria, è un buon elemento.

tatticamente Favalli il migliore dei tre, Oddo quello con il miglior piede imho Litch forse il più completo.
il terzino più forte che ho vissuto appieno (quando veniva schierato da  terzino) Stam, devo dire che ai tempi
rivedendo le immagini Petrelli e Martini erano due treni
non con noi,che giocava centrale,ma il Chamot di foggia era un altro forte una cifra

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
A mio avviso Pellegrini, ad oggi è come Patric al suo arrivo, solo che Pellegrini è della Lazio avendo quindi immunità (roba che per esempio non si era data a Cataldi e che ancora oggi non vedo allo stesso livello).

Deve crescere molto a livello tattico e forse anche tecnico, sicuramente Sarri saprà cosa fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753

Favalli era un terzino "classico". Vero che miglioró tanto, ma era ottimo piú nella fase difensiva che in quella offensiva. Oggi giocherebbe come braccetto di sinistra in una difesa a 3...un pó come Radu.

IN ogni caso per me il migliore é stato Pippo Pancaro, tecnica e dribbling notevoli, roba che in quegli anni vedevi solo nei terzini brasiliani. Oddo quello che crossava meglio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ormai l'abbiamo preso, e sicuramente resterà alla Lazio a vita, quindi forza Luca!!!
Inutile criticare.
Secondo me in avanti è buono, anche se la sua migliore dote mi sembra il cross e la Lazio non utilizza molto questa arma.
Dietro deve crescere molto, però Sarri è veramente un maestro della difesa, può aiutarlo a perfezionarsi.
Con l'Atletico ha giocato bene.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: fiord il 03 Nov 2023, 23:30
Solo tanta confusione.
ha tolto i dubbi sui motivi per i quali non viene mai schierato...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Avevo tante aspettative; ma sto cominciando a perdere le speranze.
Credo proprio che non sia da Lazio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Pippa. Ma si sapeva. Non capisco perché è stato acquistato. Penso sia la stecca per Rovella

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2023, 23:38

diciamo che quando attacca l'area avversaria non è malvagio , ma quando si trova nella nostra 3/4 a me fa venire sempre il cagotto, non temporeggia mai e spesso sbaglia i tempi dell'ntervento, meno male che non è lentissimo, quindi alle volte poi riesce a metterci una pezza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2023, 23:38

A me è simpatico e credo sia Laziale vero.
Però si era capito dall'anno scorso che non avrebbe portato nulla di più ai limiti che abbiamo nel reparto terzini. Confermarlo è stata una scelta quantomeno discutibile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: sharp il 03 Nov 2023, 23:40
diciamo che quando attacca l'area avversaria non è malvagio , ma quando si trova nella nostra 3/4 a me fa venire sempre il cagotto, non temporeggia mai e spesso sbaglia i tempi dell'ntervento, meno male che non è lentissimo, quindi alle volte poi riesce a metterci una pezza
Ma anche quando attacca l'area avversaria, fatico a ricordare un'occasione pericolosa creata da lui.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: tommasino il 03 Nov 2023, 23:44
Ma anche quando attacca l'area avversaria, fatico a ricordare un'occasione pericolosa creata da lui.

beh dai ha un bel piede crossa bene, spesso salta anche l'uomo, sa andare nello spazio (diciamo che sembra un ala adattata a terzino) il problema è che poi dietro è sempre a rischio di fare qualche cappella (oltre a sbagliare spesso i tempi dei movimenti), se non fosse così per me potrebbe anche avere un tempo di utilizzo maggiore, così però il rischio non vale (almeno ad oggi) la pena di essere corso , se non appunto per pochi minuti quando devi cercare di segnare

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
L'ho visto impacciato, quasi sempre fuori tempo... per lui vale il discorso fatto per Isaksen, la partita si era messa su un binario non idoneo, avversari chiusi e tosti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Giocare in una catena di sinistra con Zaccagni e LA non mi sembra facile per nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva