Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Molto difficile esprimersi quando non si gioca mai. Pellegrini non è Roberto Carlos ma non è una pippa (a me mai piaciuto granché). Chi non sta giocando sta facendo fatica a mostrare le sue doti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Mai piaciuto Pellegrini , però  a leggere i giornali , fortemente voluto da Sarri ....  che lo usa col contagocce . Lo ripeto serve investire sui terzini , sia a destra che a sinistra . Investimenti importanti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alenlalieno il 04 Nov 2023, 18:20
parisi 10 mln

Preso da una squadra che in quel ruolo era già coperta.
Sto ruolo è un incubo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Fermo restando che non ha fatto granché, cosa ha fatto di così disastroso? Continuo a leggere che fa disastri, e intanto Marusic continua a non salire mai e a perdersi sempre la linea nelle situazioni clou.
Poi anch'io lo vedo molto impreciso sui tempi di intervento difensivo, per fortuna recupera molto spesso col fisico, ma davanti almeno dà qualcosa

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Io non ho visto tutta questa prestazione negativa.
Ha fatto un paio di errori difensivamente, ma almeno metà squadra ha giocato peggio di lui, tra l'altro è stato l'unico che in tutta la partita ha saltato l'uomo in modo secco ed è l'unico a saper mettere dei cross decenti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Nov 2023, 18:40
Fermo restando che non ha fatto granché, cosa ha fatto di così disastroso? Continuo a leggere che fa disastri, e intanto Marusic continua a non salire mai e a perdersi sempre la linea nelle situazioni clou.
Poi anch'io lo vedo molto impreciso sui tempi di intervento difensivo, per fortuna recupera molto spesso col fisico, ma davanti almeno dà qualcosa
Non un cross e si dimentica Orsolini un paio di volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Nov 2023, 18:40

Ha solo rischiato di autolanciare nello spazio la sua gamba per spazzare un pallone. Na roba che se vede dalla terza categoria in giù.

Se non impara a gestire il suo agonismo, giocatore non ce diventerà mai.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Mai piaciuto, in fase difensiva sempre stato pessimo e anche fisicamente molto propenso all'infortunio.
Ieri orsolini l'ha bruciato al primo scatto e quel liscio lo faccio io a calcetto.
Certi giocatori devono ringraziare ogni giorno i loro procuratori.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
l'unico che sa crossare bene e che sembra metterci la voglia.
il problema è che pare matto e difende male

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Però me sembra inutile criticarlo: ormai sta qua e ci rimarrà! Meglio supportarlo al massimo e sperare che migliori! Che ne sai, qualcosa già la fa bene, la voglia ce la mette tutta (forse ieri un po' meno), con il tempo può uscire fuori un giocatore utile alla causa.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
pellegrini lo vediamo da anni con le merde il cagliari la juve. il giocatore si conosce, per me è sempre quello e non mi è mai sembrato granché

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 04 Nov 2023, 23:03
A me non è mai piaciuto sinceramente.
Però me sembra inutile criticarlo: ormai sta qua e ci rimarrà! Meglio supportarlo al massimo e sperare che migliori! Che ne sai, qualcosa già la fa bene, la voglia ce la mette tutta (forse ieri un po' meno), con il tempo può uscire fuori un giocatore utile alla causa.
Campa cavallo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Io non ricordo cross a garbo con la nostra maglia.

Ero entusiasta del suo arrivo a gennaio scorso; moderatamente soddisfatto del suo ritorno ad agosto; deluso adesso.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
IMHO classico esempio di come il procuratore giusto ti sistema la carriera calcistica :ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Citazione di: Il biondo il 05 Nov 2023, 08:43
IMHO classico esempio di come il procuratore giusto ti sistema la carriera calcistica :ssl

Anche la grancassa mediatica per essere passato dalla  :asrm e la conseguente plusvalenza farlocca con quelle altre mer.de savoiarde.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2023, 07:52
Ma che crossa bene dove lo avete visto?
Io non ricordo cross a garbo con la nostra maglia.

Ero entusiasta del suo arrivo a gennaio scorso; moderatamente soddisfatto del suo ritorno ad agosto; deluso adesso.

L'allenatore non lo fa giocare mai. E sta bruciando altri calciatori tipo Kamada.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
bella partita. ha la spazzata facile senza pensarci ed è un plus di questi tempi.
se non fa il matto ci darà una grande mano

Discussione precedente - Discussione successiva