Mar 7 Novembre SS Lazio - Feyenoord

Aperto da kelly slater, 25 Ott 2023, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Intanto in tutto il prestigioso settore inventato dal CONI in Tevere (invece di gold dovrebbe chiamarsi bronze per essere in tono con la faccia di chi l'ha creato) che ha venduto la bellezza di 20 biglietti. Un successone. Speriamo si riempiano subito i distinti sud est, fra l'altro è inspiegabile la chiusura di distinti sud ovest vista la mancanza forzata di tifosi ospiti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Io non lo so quante altre partite di CL faremo quest'anno, e quando ci ritorneremo... Non è possibile, a mio avviso, che i settori popolari non siano pieni, anche con i prezzi alti... 35 € li avremmo pagati comunque, immagino, 10€ in più non sono impossibili.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: jp1900 il 04 Nov 2023, 21:32
Io non lo so quante altre partite di CL faremo quest'anno, e quando ci ritorneremo... Non è possibile, a mio avviso, che i settori popolari non siano pieni, anche con i prezzi alti... 35 € li avremmo pagati comunque, immagino, 10€ in più non sono impossibili.

jp, sta cosa dei 10 € in più mi ricorda tanto quelle tecniche di vendita utilizzate per svuotarti il portafoglio, tipo "hai comprato X ma adesso che fai, non ce lo metti l'accessorio y con "soli" pochi eruo in più ? E già che ce stai, hai fatto 30 fai 31 no, che fai ti privi dell'optional "supercazzola" per risparmiare solo "pochi" euro in più ? Etc etc

Lo capisci da te che già la base di partenza è un sacrificio oggi come oggi oppure no ? Oppure vivi fuori dall'Italia anche te ?

Siamo un paese in recessione, e in questa recessione tre quarti di questa città sta con le pezze al culo, mò che famo, invitiamo a tagliare l'etto di prosciutto a tavola perchè lo strozzino di Formello vuole lucrare sulla nostra passione ?

Dimme te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
speriamo che questi cuor di leone e lo scienziato ci delizino con una partita da normodotati perchè ho  brutte sensazioni

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A quanto siamo tra biglietti ed abbonamenti? Essere Meno di 50'000 martedì lo considererei un fallimento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: N.G.E. il 04 Nov 2023, 23:41
A quanto siamo tra biglietti ed abbonamenti? Essere Meno di 50'000 martedì lo considererei un fallimento.

Pare 30k.
Per me saremo 35k al massimo martedì.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
milan- PSG; partita decisiva per la CL; prezzi biglietti da € 69 ad € 399; tutto esaurito.

Lazio-feyenoord; partita decisiva per la CL, prezzi biglietti da € 45 ad € 150 ( € 550 con ospitality che non so cosa cazzo comprenda); forse 40000 se va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
Citazione di: Aquila Romana il 04 Nov 2023, 22:34
jp, sta cosa dei 10 € in più mi ricorda tanto quelle tecniche di vendita utilizzate per svuotarti il portafoglio, tipo "hai comprato X ma adesso che fai, non ce lo metti l'accessorio y con "soli" pochi eruo in più ? E già che ce stai, hai fatto 30 fai 31 no, che fai ti privi dell'optional "supercazzola" per risparmiare solo "pochi" euro in più ? Etc etc

Lo capisci da te che già la base di partenza è un sacrificio oggi come oggi oppure no ? Oppure vivi fuori dall'Italia anche te ?

Siamo un paese in recessione, e in questa recessione tre quarti di questa città sta con le pezze al culo, mò che famo, invitiamo a tagliare l'etto di prosciutto a tavola perchè lo strozzino di Formello vuole lucrare sulla nostra passione ?

Dimme te
Chi ha problemi economici non li compra neanche a 35... Sono d'accordo con te in linea di principio, ma per QUESTA partita a mio avviso occorrerebbe fare di tutto per essere allo stadio. Più del derby.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2023, 08:20
milan- PSG; partita decisiva per la CL; prezzi biglietti da € 69 ad € 399; tutto esaurito.

Lazio-feyenoord; partita decisiva per la CL, prezzi biglietti da € 45 ad € 150 ( € 550 con ospitality che non so cosa cazzo comprenda); forse 40000 se va bene.
Battaglia persa Tommasino e non parlo di chi non può andare per motivi economici, sono scelte però...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Se  la squadra vede uno stadio mezzo vuoto, mentre a livello psicologico avrebbe un impatto anche verso gli avversari, a Lotito je frega sto catzo.

Uno stadio mezzo vuoto non attira neanche gli sponsor, che latita da tempo sulla nostra maglia, nonostante la CL conquistata. Quando si dice che uno non capisce un catzo in materia di marketing, ecco Lotito è l'esempio. Si facesse consigliare da Pinto la strategia di vendita dei biglietti, non è difficile.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2023, 08:20

il nostro bacino di utenza è inferiore alle milanesi e la politica societaria (leggi marketing) è inesistente o, semplicemente, indifferente alla proprietà

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Il biondo il 05 Nov 2023, 09:16
il nostro bacino di utenza è inferiore alle milanesi e la politica societaria (leggi marketing) è inesistente o, semplicemente, indifferente alla proprietà

A Milano (ed in Lombardia) sono più ricchi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Loro hanno uno stadio da circa 48-50k, hanno fatto 42k paganti. L'inferno.

Noi arriveremo a 40k secondo me e sembrerà vuoto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2023, 09:32
È anche il solito problema di stadio.
Loro hanno uno stadio da circa 48-50k, hanno fatto 42k paganti. L'inferno.

Noi arriveremo a 40k secondo me e sembrerà vuoto.

Ma la colpa di chi è??? Del tifoso della Lazio o di un presidente che non capisce un catzo???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Laziale-forever il 05 Nov 2023, 09:38
Ma la colpa di chi è??? Del tifoso della Lazio o di un presidente che non capisce un catzo???
Ma perché sempre la colpa tocca trovare? :beer:

Quando stacchiamo 40k biglietti il tifoso ha fatto ampiamente il suo. Volevo solo dire questo ;)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2023, 09:41
Ma perché sempre la colpa tocca trovare? :beer:

DLM se martedi in CL giocava l' aesse, secondo te sarebbe pieno??? Se il nostro stadio invece rimarrà mezzo vuoto è solo perché della' sono più numerosi???

Ma uno stadio da 50/55k non sarebbe meglio, sotto ogni punto di vista, anche mettere forza alla ns squadra e timore agli avversari??? Per Lotito la risposta è NO.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Il biondo il 05 Nov 2023, 09:16
Gli abbonati se non erro sono 20000; che in una città come Roma ed anche in tutto il Lazio ed in tutta Italia (dalle mie parti dovremmo essere una ventina, salvo alluvioni) non si trovino 40000 persone disposte a rinunciare alla pizza del sabato ed a farsi un paio di birre in meno a ponte Milvio continuo a non concepirlo.
È un mio evidente limite, ma non lo concepisco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Laziale-forever il 05 Nov 2023, 09:44
DLM se martedi in CL giocava l' aesse, secondo te sarebbe pieno??? Se il nostro stadio invece rimarrà mezzo vuoto è solo perché della' sono più numerosi???
No.

1. Siamo di meno.
2. C'è una politica dei prezzi secondo me non tagliata sul nostro pubblico.
3. Ci serve uno stadio diverso.
4.Mancano anche la capacità e i mezzi (che dellà hanno in avanzo sugli scaffali della cantina) per creare l'evento.
Per noi i media nazionali e locali parleranno della partita a partire da martedì.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2023, 09:46
Gli abbonati se non erro sono 20000; che in una città come Roma ed anche in tutto il Lazio ed in tutta Italia (dalle mie parti dovremmo essere una ventina, salvo alluvioni) non si trovino 40000 persone disposte a rinunciare alla pizza del sabato ed a farsi un paio di birre in meno a ponte Milvio continuo a non concepirlo.

Io invece non concepisco come mai chi ha un reddito basso debba essere escluso dal venire a sostenere la propria squadra del cuore, molto spesso una delle poche fonti di gioia.

Discussione precedente - Discussione successiva