Mar 7 Novembre SS Lazio - Feyenoord

Aperto da kelly slater, 25 Ott 2023, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: tommasino il 05 Nov 2023, 12:29
Chi è che ha fatto codesto?
Sarebbe uno stolto a farlo.

L'hai fatto te, qualche giorno fa facendo il paragone con l'Inter (e ti avevo fatto notare che non aveva senso) ora lo hai replicato facendo il paragone con il Milan (e rimane sempre un paragone insensato)

L'importante è che te ne sia reso conto

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2023, 12:31
lo sanno benissimo che  è cosi' ma vuoi mettere non sfruttare l'ennesimo argomento per dare addosso alla societa' ??  ;)

Se un Tevere passa da 40 € a 90 € con chi me la dovrei prendere ? Con la Lagarde ?

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Achab77 il 05 Nov 2023, 12:27
Pensare che i Laziali non vadano allo stadio perché antilotitiani, disamorati, pulciari, divanari, etc. serve solo a non accettare il fatto che il nostro numero di "zoccolo duro" è molto più vicino ai 30-35k che non ai 40k.
Per me se martedì saremo in 40k sarà un ottimo numero per la quantità di Laziali veri presenti a Roma e nel Lazio, così come il numero degli abbonati è da applausi visti anche gli andazzi degli ultimi anni.

Per risolvere il problema del "colpo d'occhio" e dell'impatto che il tifo ha sulle partite tocca fare lo stadio. Anche i buiaccari del sordaut con uno stadio di questo secolo in cui tifare le merde avranno un peso specifico maggiore pure se diminuiranno il numero delle presenze.

Ma evidentemente ci piace pensare che siamo mille milioni di tifosi e che solo Lotito ci separi dal sordaut costante.

Mi permetto di dissentire. Lo stadio di proprietà ce l'ha anche il Sassuolo, e la sua tifoseria la vedono tutti.
Certo uno stadio comodo e con visibilità eccellente aiuta. Ma la differenza vera secondo me la fanno:
-la squadra (che lo zoccolo duro va sempre, ma per riempire lo stadio sempre serve almeno grinta da parte dei giocatori, possibilmente bel gioco e/o risultati positivi)
-il prezzo (che tutti hanno i loro problemi)
-l'orario in cui si gioca

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.028
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2023, 12:35
L'hai fatto te, qualche giorno fa facendo il paragone con l'Inter (e ti avevo fatto notare che non aveva senso) ora lo hai replicato facendo il paragone con il Milan (e rimane sempre un paragone insensato)

L'importante è che te ne sia reso conto
Continuate a non capire od a fare finta di non capire.
Ho fatto il paragone con la situazione attuale.
Ho provato con l'esempio del bari, ma vi piace continuare a fare finta di non capire.
Buon divano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Nessuno pensa che ci sarebbe il sordaut con i prezzi più bassi.
Ma ci fa schifo avere almeno quei 5k tifosi in più che l'anno scorso venivano tutte le partite?
Oppure arrivare a 50k essendo una partita importante di Champions?
A volte sembra che non è solo lotito che gode dello stadio vuoto, ma anche qualcuno qui dentro.
Daje.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il Laziale riuscì a trovare 60-70 € per un lazio cremonese in tevere solo per festeggiare la CL, ma non trova 40 € per vedersi la CL.

La verità è che il Laziale viene solo quando si vince o quando c'è il rischio di vince.

70.000 per Lazio Cremonese. Manco la metà per Lazio Feyenoord.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
So che qualcuno in società ha fatto notare al sotuttoio il problema dei prezzi,  ovviamente è irremovibile perché secondo lui ci rimetterebbe, non capisco da cosa deriverebbe questa sua convinzione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Aquila Romana il 05 Nov 2023, 12:30
Sarà un caso allora che delle 6 sconfitte arrivate quest'anno 5 sono state in trasferta

Oppure che quando andiamo a Milano o allo Juvestadium sono sconfitte già scritte e invece quando ce la giochiamo in casa qualche volta riusciamo anche a vincere

Solo un caso

Quindi lemmerde so due anni de triplete.

Per me, i prezzi sono ingiustificabili (se sommati alle altre gare, a dazn/sky ecc). Poi ao se a Milano so più cojon.I che spendono 70€ per andare a vedere la partita, bravi loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2023, 12:31
lo sanno benissimo che  è cosi' ma vuoi mettere non sfruttare l'ennesimo argomento per dare addosso alla societa' ??  ;)
Non io.
L'essere ostaggio dei poteri forti celestoromani non è una accusa a Lotito.
Ma sarò complottista, ma nel patto d'acquisto per me c'è scritto pure che può crescere ma fino a lì, anche volesse.
Gli hanno messo un freno a mano tirato su a ore 18

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Zoppo il 05 Nov 2023, 12:47
Il Laziale riuscì a trovare 60-70 € per un lazio cremonese in tevere solo per festeggiare la CL, ma non trova 40 € per vedersi la CL.

La verità è che il Laziale viene solo quando si vince o quando c'è il rischio di vince.

70.000 per Lazio Cremonese. Manco la metà per Lazio Feyenoord.

Lazio Cremonese non è il riferimento, per tanti motivi.
I 45k di media dello scorso anno devono esserlo, perché l'obiettivo di una società dovrebbe essere quello di aumentare la tua base tifosi presenti allo stadio, invece qui si cerca di diminuirlo in modo incomprensibile.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: bizio67 il 05 Nov 2023, 12:49
So che qualcuno in società ha fatto notare al sotuttoio il problema dei prezzi,  ovviamente è irremovibile perché secondo lui ci rimetterebbe, non capisco da cosa deriverebbe questa sua convinzione

Si accorgerà che la corsa del somaro è corta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2023, 12:51
Non io.
L'essere ostaggio dei poteri forti celestoromani non è una accusa a Lotito.
Ma sarò complottista, ma nel patto d'acquisto per me c'è scritto pure che può crescere ma fino a lì, anche volesse.
Gli hanno messo un freno a mano tirato su a ore 18

ma no la cosa si smentisce da sola, scusami eh ! cioe' a  uno che campa con 2 imprese di pulizie e  una di vigilanza gli devi impone di non alzare  l'asticella perche le merde devono essere la prima squadra della capitale? cioe' tra le disponibilita' di un Friedkin e quelle di Lotito c'e bisogno di qualcuno che gli dice " a Loti' sta bono, non spendere, non comprare campioni da 50 milioni senno' Friedkin ce rimane male " ??? i fatti dicono il contrario, Lotito pur con tutti i suoi limiti personali, di gestione ed economici sono anni che  porta la Lazio sopra le merde e ha portato trofei che fino alla Conference erano gli unici arrivati a Roma, quindi qualcosa non quadra rispetto a cosa dici...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Quindi lemmerde so due anni de triplete.

Per me, i prezzi sono ingiustificabili (se sommati alle altre gare, a dazn/sky ecc). Poi ao se a Milano so più cojon.I che spendono 70€ per andare a vedere la partita, bravi loro.

Le merde ottengono i vantaggi antisportivi che sappiamo proprio perchè c'è una pressione sull'arbitro che vediamo tutti, tra la panchina che sbraccia al comando del burattinaio, i giocatori in campo che fanno le sceneggiate e lo stadio che a ogni fallo si alza in piedi a chiedere cartellini rossi e rigori a favore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Paris, tu ne fai una questione di risultati nel breve (5 anni), ma anche allargando alla sua gestione è vero abbiamo vinto tantissimo rispetto al reale potenziale del presidente.
Ha fatto un miracolo vero, mettendo il bastone tra le ruote al disegno contro la Lazio.
Se si alza lo sguardo prima e dopo ringraziamo prima Juve e Inter, Liverpool e Siviglia.
Nel lungo periodo e nel futuro prossimo vedo il nostro orizzonte non stringersi , ma non cambiare; un po' per l'approccio di Lotito, un po' perché non glielo consentono.
Il tema Expo 2030 è una piccola spia, ma sintomatica.
Scommetti che se le merde l'avessero richiesto magicamente c'avevano già le maglie con la scritta?
Pensiamo sia sempre e solo colpa di Lotito?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2023, 13:11
Paris, tu ne fai una questione di risultati nel breve (5 anni), ma anche allargando alla sua gestione è vero abbiamo vinto tantissimo rispetto al reale potenziale del presidente.
Ha fatto un miracolo vero, mettendo il bastone tra le ruote al disegno contro la Lazio.
Se si alza lo sguardo prima e dopo ringraziamo prima Juve e Inter, Liverpool e Siviglia.
Nel lungo periodo e nel futuro prossimo vedo il nostro orizzonte non stringersi , ma non cambiare; un po' per l'approccio di Lotito, un po' perché non glielo consentono.
Il tema Expo 2030 è una piccola spia, ma sintomatica.
Scommetti che se le merde l'avessero richiesto magicamente c'avevano già le maglie con la scritta?
Pensiamo sia sempre e solo colpa di Lotito?

ma scherzi ? con me sfondi una porta aperta, io penso che 9 su 10 non sia mai colpa di Lotito ed hai ragione, con la situazione al contrario le merde avrebbero il logo di Expo a Roma gia' da 20 giorni, pero' ritengo che sto' " potere romano " che vorrebbe la Lazio relegata al margini e che quando puo' e come  puo' ci mette i bastoni tra le ruote, è una cosa confinata al raccordo anulare ma che  poi nell'ambito sportivo nazionale riesce a incidere poco e i risultati lo dimostrano...il potere romano conta  poco se tu vuoi fare l'istant team sborone e prendi Renato Sanchez rotto e gli dai 6 milioni l'anno e Lotito prende Rovella a gratis per 2 anni...per me ha stravinto in questo esempio tanto per dirne una e la cosa  puoi si ripercuote sui risultati sportivi...poi parliamo di potere politico che a Roma se la comanda, ma  il potere economico e finanziario che  invece sta al nord cosa pensa? io credo che alle strisciate faccia  piu' gioco avere 2 squadre a Roma che se la  lottano pure tra  loro, piuttosto che una sola  potente che gli puo' maggiormente rompere  i colleoni...

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Comunque  ho messo in vendita due Tevere a 45 euro per martedì ma non è che mi s'è formata la fila sotto casa eh...
Prezzi cari? Assolutamente si
Laziali divanari? Assolutamente pure.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.028
Citazione di: novantatreesimo il 05 Nov 2023, 13:57
Comunque  ho messo in vendita due Tevere a 45 euro per martedì ma non è che mi s'è formata la fila sotto casa eh...
Appunto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: bizio67 il 05 Nov 2023, 12:49
Nel dubbio non rischia.
Di chi non può permettersi questi prezzi, di avere lo stadio pieno che porta la squadra a spingere, della partecipazione popolare non gli interessa assolutamente nulla.
Per lui la Lazio è sempre stato un mezzo per soddisfare le proprie ambizioni.
Questo è.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: novantatreesimo il 05 Nov 2023, 13:57
Cmq bravo sei un grande!
Se non avessi avuto un impegno coi miei ragazzini te li avrei comprati io!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: PARISsn il 05 Nov 2023, 13:04
ma no la cosa si smentisce da sola, scusami eh ! cioe' a  uno che campa con 2 imprese di pulizie e  una di vigilanza gli devi impone di non alzare  l'asticella perche le merde devono essere la prima squadra della capitale? cioe' tra le disponibilita' di un Friedkin e quelle di Lotito c'e bisogno di qualcuno che gli dice " a Loti' sta bono, non spendere, non comprare campioni da 50 milioni senno' Friedkin ce rimane male " ??? i fatti dicono il contrario, Lotito pur con tutti i suoi limiti personali, di gestione ed economici sono anni che  porta la Lazio sopra le merde e ha portato trofei che fino alla Conference erano gli unici arrivati a Roma, quindi qualcosa non quadra rispetto a cosa dici...

Non quadra perché noi ci diamo da anni l'alibi che ci vogliono far scomparire, una sola squadra a Roma, che non ci permettono di crescere ecc...

Discussione precedente - Discussione successiva