Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Non giudicabile, ma ad oggi io ricordo solo qualche minuto giocato benino contro l'Atalanta.
Per il resto, ieri comunque due situazioni pericolose le ha avute: la modalità con cui le ha sprecate mi sembra in linea con quanto ha dimostrato finora (e alcune volte è anche partito dall'inizio). Leggero, timoroso, piuttosto lontano dall'ideale di ala veloce e pungente che dovrebbe partecipare a un 433.
Anche lui, come Kamada, sembrerebbe più adatto ad un ruolo di trequartista o seconda punta con libertà di azione.
Ma in generale mi sembra ancora impreparato per giocare a certi livelli.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Andiamo su se ci mettiamo a valutare la "presunta" punizione per vedere il bicchiere mezzo pieno stiamo fritti.

La veritá é che sta sui livelli di Cancellieri. Stiamo a cercare i pregi con il microscopio. Perché poi vola ai primi contrasti.

in quell´occasione si doveva mangiare il campo. Nonno Pedro in quella situazione di gioco avrebbe creato qualcosa, anziché limitarsi a cercare di prendere il fallo.

C@zzo puntiamola questa porta ogni tanto!!!

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: RG-Lazio il 04 Nov 2023, 12:42
Andiamo su se ci mettiamo a valutare la "presunta" punizione per vedere il bicchiere mezzo pieno stiamo fritti.

La veritá é che sta sui livelli di Cancellieri. Stiamo a cercare i pregi con il microscopio. Perché poi vola ai primi contrasti.

in quell´occasione si doveva mangiare il campo. Nonno Pedro in quella situazione di gioco avrebbe creato qualcosa, anziché limitarsi a cercare di prendere il fallo.

C@zzo puntiamola questa porta ogni tanto!!!

un fallo che non c'era nemmeno.
Ha provato a prendere un fallo, simulando pure e dimostrandosi poco intelligente
peggio di così !

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
come ha fatto a provare a prendere un fallo se e' stato toccato da dietro?
mica e' andato lui verso il difensore

poi non so se ha accentuato la caduta, non lo capisco
ma dire che ha cercato il fallo mi sembra una stupidaggine

e in una delle altre due occasioni precedenti dove e' andato giu' il fallo era netto

ma del resto parliamo di uno che ha fischiato il fallo su castellanos nella traversa e non quello su guendouzi al limite dell'area

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Mi è sembrato molto moscio, come tutti gli altri del resto. Se la squadra non sa cosa fare con la palla, nn gira nessuno. Invalutabile per ora.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2023, 12:55
Mi è sembrato molto moscio, come tutti gli altri del resto. Se la squadra non sa cosa fare con la palla, nn gira nessuno. Invalutabile per ora.

colpa del caldo torrido (cit.Sarri)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece io l'ho visto intraprendente, in campo dieci minuti ha preso più iniziative di Zaccagni Pedro e Luis Alberto messi insieme tutta la partita, è stato ripetutamente sdraiato (qui deve migliorare e lottare anche col fisico) falli che quella merda romanista ha ignorato.
È arrivato anche il momento che giochi di più lui, se questi sono i laterali nostri.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
No 10 minuti a partita, le 2 partite partito titolare sono poche per potergli dare colpe eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
Già si deve ambientare e in più lo imbrigliamo tra tattica, giocare a un tocco e copertura.
Per me bisognerebbe dargli più libertà per esprimere le sue qualità.
A me sembra che sia lui che tanti altri, siano condizionati e abbiano pure paura di tentare qualsiasi giocata, e poi ti sbagliano pure la giocata più logica e semplice.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Deve imparare ad usare il fisico , non può  farsi sdraiare tutte le volte spalla a spalla .
Io gli darei qualche minuto in più  .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Grande Puffo il 05 Nov 2023, 15:53
Deve imparare ad usare il fisico , non può  farsi sdraiare tutte le volte spalla a spalla .
Io gli darei qualche minuto in più  .

per questo forse dovrebbe far scrivere alla propria fidanzata "forza Lazio" sui social come fa la moglie di LA :=))

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
JE DOVETE PASSÀ LA PALLA MORTACCI VOSTRI CHE È L'UNICO CHE PUNTA L'AVVERSARIO.

L'UNICO.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
L'individualità che ci manca avanti sugli esterni quest'anno
Certo in fase difensiva non è Felipe, ma gli darei più spazio, vista la povertà offensiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Facile dirlo a posteriori, ma forse sarebbe stato meglio metterlo dentro una decina di minuti prima

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Nov 2023, 20:13
Facile dirlo a posteriori, ma forse sarebbe stato meglio metterlo dentro una decina di minuti prima

Era evidente già all'intervallo. Con Ndicka e Mancini ammoniti servivano subito le sue qualità nell'1 v 1

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Perché ha qualità e anche perché cosi stiamo grigliando i titolari.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ogni volta che entra crea superiorità numerica e pericoli agli avversari.
Abbastanza incomprensibili il poco utilizzo fino ad ora.

Discussione precedente - Discussione successiva