Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.665
Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Domani servirebbe una vittoria della juve, le merde manco le calcolo...se il Lecce prova ad alzare la testa arriva un rigore contro o un'espulsione o tutti e due

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
"Perdere a Milano col Milan ci sta!" (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: Dal 1900.... il 04 Nov 2023, 22:59
"Perdere a Milano col Milan ci sta!" (cit)
Si vabbe ma che vuol dire secondo te il milan con noi abbassa la guardia come ha fatto con l'udinese sentendosi superiore? Ma manco se lo vedo

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2023, 22:54
Buono per noi.
in effetti 6 punti al milan in 3/4 partite li recuperiamo facile.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ora mi mandate a quel paese, ma io lo dico

A fine anno Sarri a Milano, Pioli a formello 2.0 e s'abbracciamo  :D

A me mister Pioli è sempre piaciuto, sa valorizzare i giovani al contrario di Sarri (che preferisce gente più pronta) conosce l'ambiente e ritroverebbe il suo pupillo FA

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Chocobo il 05 Nov 2023, 05:19
...

A mio parere Sarri, con le critiche continue al calcio "moderno", si sta bruciando le residue possibilità di tornare ad allenare una top europea, soprattutto il Milan che per primo, in Italia, ha adottato il nuovo modello "giovani di talento a basso ingaggio" che si sta rivelando la formula giusta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Era buono per noi non perdere a Bologna, ma gioire per gli stop altrui è un'alternativa.

Speriamo che le merde naufraghino col Lecce che ve devo di'

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Lucas6 il 05 Nov 2023, 08:10
A mio parere Sarri, con le critiche continue al calcio "moderno", si sta bruciando le residue possibilità di tornare ad allenare una top europea, soprattutto il Milan che per primo, in Italia, ha adottato il nuovo modello "giovani di talento a basso ingaggio" che si sta rivelando la formula giusta

A mio modo di vedere basta vedere come gioca la Lazio da un po' di tempo per far sì che qualche big europea scelga un nome diverso da Sarri per allenare la squadra...

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: StylishKid il 05 Nov 2023, 08:29
Era buono per noi non perdere a Bologna, ma gioire per gli stop altrui è un'alternativa.

Speriamo che le merde naufraghino col Lecce che ve devo di'

Non sarebbe la prima volta che quando perdiamo la loro disfatta mi svolta la settimana...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Chocobo il 05 Nov 2023, 05:19
Ora mi mandate a quel paese, ma io lo dico

A me mister Pioli è sempre piaciuto, sa valorizzare i giovani al contrario di Sarri (che preferisce gente più pronta) conosce l'ambiente e ritroverebbe il suo pupillo FA

Ma chisseloncula a padre Pioli sta bene ndo sta.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
colombo per me diventerà un ottimo attaccante. 2002, fa tutto quello per cui noi ci facciamo le zagane con castellanos solo che comincia a prendere pure la porta. ha un bel sinistro.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Nov 2023, 15:54
Bravo Palladino.

Eh già. Tra gli allenatori emergenti è uno dei più interessanti (insieme a Thiago Motta probabilmente).
Nel mio piccolo faccio mea culpa, quando fu nominato al posto di Stroppa non gli avrei dato una lira. Invece zitto zitto sta facendo cose notevoli. Bravo lui.

A proposito di allenatori invece la panchina di Baroni in quel di Verona sembra essere a forte rischio. Dopo una buona partenza (mi pare fecero 6 punti nelle prime 2 o nelle prime 3) si sono piantati e hanno iniziato a palesare lacune notevoli. La squadra è deboluccia, ma nelle ultime gare anche il tecnico

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
bravo palladino , ma hanno ballato di brutto 20', solo che per un mezzo rimpallo una deviazione
ed una parata, il verona non ha trovato l'1 a 1, ma per 20/25' non riuscivano letteralmente
ad uscire dalla loro 3/4, poi sono usciti con un paio di palle innocue alla 3a colombo ha tirato quella sassata,
da li partita finita (3o da corner) ed il goal del nostro ex è arrivato troppo tardi per mettere di nuovo paura al monza

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2023, 22:52
io ho visto solo gli ultimi 20 minuti e mi pare ci sia stato un assedio del Milan, l' Udinese si è difesa a lancioni nel vuoto, palle in tribuna e un paio di ripartenze concluse nel nulla, se prima aveva messo sotto il Milan non lo so
(...)

Cosa che, a volte, aiuta a vincere le partite e che noi, da anni, non riusciamo più a fare...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Il Genoa mi sa che si è piantata (3° sconfitta nelle ultime 4 e zona retrocessione a soli 2 punti di distanza).

Il Cagliari invece dallo 0-3 con il Frosinone sembrava spacciata, rimontona clamorosa con i ciociari e oggi altra vittoria (e per la prima volta in stagione sono fuori dalla zona retrocessione).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Discussione precedente - Discussione successiva