asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Citazione di: Aquila1979 il 05 Nov 2023, 19:56
Avere un attaccante fa la differenza

Ma anche giocare con grinta.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: Aquila1979 il 05 Nov 2023, 19:56
Avere un attaccante fa la differenza
sono delle pippe assurde ma ci mettono sempre la garra come se lottassero per qualche cosa di importante, i nostri fanno il compitino e se va male si squagliano...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non sono annate di grandi soddisfazioni da questo punto di vista. Fanno schifo ar cazzo come non mai, e sculano da 2 anni e mezzo. A parte qualche rara occasione. Purtroppo i nomi che hanno in panca e in campo contano in situazioni simili (non l'ho vista).
Vediamo di dare a stemmerde una lezione noi.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Ripeto, spero solo sia tutta agonia, ce devono crede sti MISERABILI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Nov 2023, 19:57
Scontatissimo. Per fortuna non c'ho manco perso tempo a gufarli...

Idem...tanto ci hanno pensato giá i nostri a farci capire dalle prime giornate che sarebbe stata una stagione di merda. E ce la stanno mettendo tutta.

Su Castellano come punta non mi pronuncio. Giá lo feci con Muriqi :p Iddio me ne scampi!

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Ranxerox il 05 Nov 2023, 19:58
Il Lecce s'è magnato per tre volte il 2 a 0. Non ce se crede che squadra de idioti.

Praticamente il Lecce ha fatto quello che avemo fatto noi contro de loro. Non c'ho creduto manco per un secondo che s'attaccavano ar cazzo quei putridi vermi. La realtà è che se non vincevano questa zompava mourinho, e quello c'ha più bucio de culo che anima. Co fonseca non ricordo partite ribaltate in 3 minuti durante il recupero

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Se giocamo a pallone la partita finisce 100 - 0

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Spartano il 05 Nov 2023, 19:56
Sto rotti in cul....
Se non avevano lumerda non avrebbero vinto. Gioca da fermo però segna, altri corrono 90 minuti ma non la buttano dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non la vedrei mai una loro partita io  8)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Nov 2023, 20:00
Se giocamo a pallone la partita finisce 100 - 0

Sarebbe una novità.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: BruceGrobbelaar il 05 Nov 2023, 19:58
A me sembrava fuorigioco sinceramente
Se vabbe dimenticatelo proprio. Se anche fosse non gliel'annullavano manco sotto minaccia armata, lasciamo perde il sogno che questi navighino tra la 10 e la 15 posizione perché finché non li estirpiamo come l'erbaccia da tutti i posti di potere non succederà MAI. Spero solo che lo Slavia gli spacchi le gambe a mezza rosa così domenica ce mandano i raccattapalle a gioca

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Adesso fossi nell'allenatore del Lecce prenderei Strefezza e lo farei prendere a calci nel culo da tutti i suoi compagni di squadra e magazzinieri. Con Piccoli da solo davanti al portiere la palla gliela devi dare brutto co.jo.ne!!!

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ma l'avete visto quanto sono modesti? Animo, suvvia. Il problema siamo solo noi, se ce va, o meno...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: Siculatium il 05 Nov 2023, 20:03
Non la vedrei mai una loro partita io  8)

Io ho smesso da un po' e devo dire che ne ho guadagnato in salute. Non vale la pena nemmeno perdere tempo per gufarli ma affidarsi semplicemente al caso (che 9 volte su 10, alla fine della fiera, gli e lo butta comunque in culo).

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: Cesio il 05 Nov 2023, 20:05
Adesso fossi nell'allenatore del Lecce prenderei Strefezza e lo farei prendere a calci nel culo da tutti i suoi compagni di squadra e magazzinieri. Con Piccoli da solo davanti al portiere la palla gliela devi dare brutto co.jo.ne!!!

Non è solo quello. Ha fatto solo casini. Un uomo regalato all'avversario. Prima del suo ingresso erano stati perfetti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
Fuorigioco e spinta di Lukaku ma figurati se...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il gol di Lukaku è la miglior cosa che poteva capitarci in vista del derby di settimana prossima, se li avessi affrontati dopo due risultati negativi di fila sarebbe stato complicatissimo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2023, 20:09
Ripeto, lascia perde proprio. È l'ennesimo esempio, come se servisse, dell'atteggiamento degli arbitri quando vengono ad arbitrarli all'olimpico. Quest'anno senza espulsioni a favore, rigori o errori grossolani retrocedono, e questo non può succedere

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: Miro25Klose il 05 Nov 2023, 20:10
Il gol di Lukaku è la miglior cosa che poteva capitarci in vista del derby di settimana prossima, se li avessi affrontati dopo due risultati negativi di fila sarebbe stato complicatissimo.
Vero

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2023, 20:09

Né fuorigioco né spinta.
Sbaglia il leccese.
La differenza la fa Lukaku.
Noi contro il Lecce abbiamo fallito una semplice occasione grazie al fu Ciro.
Loro segnano perché hanno Lukaku, che attualmente vale Ciro, Castellanos, Zaccagni, Felipe e rispettivi ascendenti sommati.

Quando compri (prendi in prestito) giocatori forti succede questo.

Prendi i Castellanos e tiri alto a porta vuota.

Discussione precedente - Discussione successiva