asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Laziolubov il 05 Nov 2023, 21:34
sarà anche tutto giusto, tranne il piccolo fatto che non stanno a ridosso delle prime ma stanno un punto sopra a noi che stiamo ben lontano dalle prime

E con un calendario difficilissimo nelle prossime 7 partite. Oh poi se le vincono tutte chapeaux! Sarebbero capaci, questi sono il male

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Diciamo che lukaku è un Caicedo che ce l'ha fatta solo una volta...  :beer:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Metallazio il 05 Nov 2023, 21:49
No infatti quelle con Atletico, celtic e fiorentina l'ha risolte lukaku dopo er 90'. Che cazzo me tocca sentì

Ma poi parliamo dello stesso Lukaka che sette giorni prima non aveva toccato un pallone contro l'Inter ??

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
la differenza l'hanno fatta strefezza e compagnia che se so' magnati piu' volte lo 0-2, non lukaku e il messi iraniano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Nov 2023, 07:18
Ma poi parliamo dello stesso Lukaka che sette giorni prima non aveva toccato un pallone contro l'Inter ??
dai su ha fatto 6 gol in campionato e 3 in conference.
rendimento più che buono.
è stato un bell acchiappo e non c'erano dubbi.
non è lautaro ma funziona molto bene.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: gentlemen il 05 Nov 2023, 21:14
Giocano di merda, ma mettere punte in campo, cercare di cambiare qualcosa è un merito dell'allenatore, mentre il nostro con partite da recuperare non ci mette nulla, se non scrivere romanzi...
Cmq nel calcio vince chi tira e la butta dentro.
In ogni caso loro arriveranno al massimo sesti.
Aggiungo che Lukaku, per le sue caratteristiche, in una squadra del genere ti porta almeno 10 punti in più.
Azmoun hs buttato dentro il cross, Castellanos lo stesso lo cicca addosso al portiere.
Il valore tecnico dei giocatori conta.
Di solito quando una squadra in svantaggio mette dentro 5 attaccanti si dice che l'allenatore è in confusione e non sa più cosa inventare. Di solito poi è una soluzione che non funziona perché senza centrocampisti le palle agli attaccanti non arrivano più. Questi sono i discorsi che facevamo quando avevamo Pioli Petkovic. Se lo fa mourinho e scula un goal nel finale è un genio

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Miro25Klose il 05 Nov 2023, 20:10
Il gol di Lukaku è la miglior cosa che poteva capitarci in vista del derby di settimana prossima, se li avessi affrontati dopo due risultati negativi di fila sarebbe stato complicatissimo.
Ma veramente dici? Se perdevano stavano a pezzi, così sono esaltati a mille. Come si fanno a dire certe cose, a me non so se mi ha fatto rodere di più la sconfitta a Bologna o la vittoria in extremis della roma.
Noi partiamo sfavoritissimi questa volta, anche perché domani abbiamo una partita decisiva, abbiamo la difesa incerottata e Sarri sta in confusione.
:asrm :asrm :asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: alenlalieno il 06 Nov 2023, 09:05
dai su ha fatto 6 gol in campionato e 3 in conference.
rendimento più che buono.
è stato un bell acchiappo e non c'erano dubbi.
non è lautaro ma funziona molto bene.
6 goal in 9 partite di campionato (le prime due le ha saltate) e 3 goal in 3 partite di EL.

Goal per la maggior parte inventati da lui e creati dal nulla, in una squadra che gioca demmerda e crea zero (o quasi) occasioni per gli attaccanti.

Ma, ripeto, negare l'evidenza per qualcuno fà molto "figo" e molto "laziale", mentre se fai notare una situazione evidente anche a mio nipote di 5 anni e a mia nonna di 95 ti dicono "vattenne a vedè la riomma!!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Laziale abruzzese il 06 Nov 2023, 09:57
6 goal in 9 partite di campionato (le prime due le ha saltate) e 3 goal in 3 partite di EL.

Goal per la maggior parte inventati da lui e creati dal nulla, in una squadra che gioca demmerda e crea zero (o quasi) occasioni per gli attaccanti.

Ma, ripeto, negare l'evidenza per qualcuno fà molto "figo" e molto "laziale", mentre se fai notare una situazione evidente anche a mio nipote di 5 anni e a mia nonna di 95 ti dicono "vattenne a vedè la riomma!!!"

Sai qual è la cosa che mi fa impazzire? E' che dire " eeeh, ma senza Lukaku lottavano col Cagliari e l'Udinese " significa proprio esaltare l'abilità de stemmmerde nel prendere giocatori decisivi ed i nostri miserabili " colpi di mercato". Tipo El Taty. Vi faccio notare che senza El Taty il Girona è primo in Liga. Però, fessi loro che hanno preso Lukaku in prestito. Sei gol in nove giornate, avendo saltato le prime tre. Però, è in prestito, quindi gli scemi sono loro. Bravi noi che prendiamo solo giocatori a titolo definitivo. Vuoi mettere un Taty tutto nostro per i prossimi 5 anni? Ma che ne sanno le merde?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: dariosanguin il 06 Nov 2023, 12:01
Sai qual è la cosa che mi fa impazzire? E' che dire " eeeh, ma senza Lukaku lottavano col Cagliari e l'Udinese " significa proprio esaltare l'abilità de stemmmerde nel prendere giocatori decisivi ed i nostri miserabili " colpi di mercato". Tipo El Taty. Vi faccio notare che senza El Taty il Girona è primo in Liga. Però, fessi loro che hanno preso Lukaku in prestito. Sei gol in nove giornate, avendo saltato le prime tre. Però, è in prestito, quindi gli scemi sono loro. Bravi noi che prendiamo solo giocatori a titolo definitivo. Vuoi mettere un Taty tutto nostro per i prossimi 5 anni? Ma che ne sanno le merde?
Aspetta un attimo, la Lazio acquisti alla lukaku non se li può permettere economicamente, ho letto che siamo al limite se non oltre e quest'anno abbiamo incassato i soldi della CL e venduto il Sergente, non voglio pensare al prossimo futuro

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: bizio67 il 06 Nov 2023, 12:12
Aspetta un attimo, la Lazio acquisti alla lukaku non se li può permettere economicamente, ho letto che siamo al limite se non oltre e quest'anno abbiamo incassato i soldi della CL e venduto il Sergente, non voglio pensare al prossimo futuro

Appunto. Un limite nostro. E finchè non lo colmi, stai sempre lì

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma Lukaku è sempre stato così. Poi sul più bello si inceppa. Tranquilli.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
Citazione di: bizio67 il 06 Nov 2023, 12:12
è questo il problema da risolvere, non chi prendono gli altri.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Bene bene. Sono di nuovo pazzi per il portoghese, eroe assoluto della storica vittoria contro il Lecce. Io questa cosa la vedo positiva. Era sull'orlo dell'esonero ma adesso ha crediti illimitati. Ed il culo non durerà per sempre. Lazio, Atalanta, Napoli, Fiorentina ancora da affrontare. Io aspetto sulla riva del fiume...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La prestazione dell'arbitro Andrea Colombo in Roma-Lecce viene definita più che sufficiente dall'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: spook il 06 Nov 2023, 13:08
Bene bene. Sono di nuovo pazzi per il portoghese, eroe assoluto della storica vittoria contro il Lecce. Io questa cosa la vedo positiva. Era sull'orlo dell'esonero ma adesso ha crediti illimitati. Ed il culo non durerà per sempre. Lazio, Atalanta, Napoli, Fiorentina ancora da affrontare. Io aspetto sulla riva del fiume...
E Juventus

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La gioia del ribaltone nel recupero l'abbiamo provata più volte negli ultimi anni, contro Cagliari e Torino, e andando ancora più indietro contro il Bari nel 1997.

Anche in quei casi le squadre sconfitte si mangiarono le mani per diversi errori che ci favorirono, ci sta.

Sono rimonte caratterizzate da episodi, pure il Bayer Monaco contro il Manchester United nel 1999 sbagliò più volte il raddoppio prima di subire il pareggio ed il sorpasso nel recupero.

Discussione precedente - Discussione successiva