Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Alla fine passa il Chelsea con Jackson

Tarallo

Io capisco che difendere nella tua area ti espone all'assedio, ma prendere un gol così sembrava solo questione di tempo. Boh.
Comunque eroici.

sharp

io non la sto (purtroppo) vedendo, ma se in 9 tieni la linea di difesa sul cc
e non sbagli mai il movimento, quantomeno ti eviti di farti asserragliare in area
(certo dipende se gli altri hanno giocatori bravi di testa e chi crossa bene) , però
l'idea è meno peregrina (o suicida che dir si voglia ) di quanto possa sembrare
(oddio sterling che mi attacca la linea difensiva schierata a cc a me farebbe un attimo paura)

ps letto solo ora che poi hanno preso il goal, quindi in definitiva ... idea peregrina/suicida (ma preso in mischia o con attacco da lontano (colpa della linea alta o no ??)

Tarallo

Infatti è Sterling che l'ha bucata.
Comunque se hai due espulsi forse hai caricato troppo la squadra, non so, o forse è solo un caso e sfortuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Ma una volta quello non era fuorigioco?
Jackson sfrutta in maniera attiva la posizione di partenza.

FeverDog

Citazione di: sharp il 06 Nov 2023, 22:46
io non la sto (purtroppo) vedendo, ma se in 9 tieni la linea di difesa sul cc
e non sbagli mai il movimento, quantomeno ti eviti di farti asserragliare in area
(certo dipende se gli altri hanno giocatori bravi di testa e chi crossa bene) , però
l'idea è meno peregrina (o suicida che dir si voglia ) di quanto possa sembrare
(oddio sterling che mi attacca la linea difensiva schierata a cc a me farebbe un attimo paura)

In 10 già era un azzardo, ma in 9 effettivamente ha esagerato

Tarallo

Gol di Dyer ora, verrà annullato.

Partita epica.

FeverDog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

non so non l'ho vista e vi stavo leggendo, era un discorso prettamente teorico /tattico ,
poi mi sono ricordato che nel chelsea c'è sterling (quelli sono i giocatori che in questi casi spesso ti fanno male)

sharp

monday night o partita di coppa ???

Tarallo

Questo però dimostra a tutti quelli che aoooooo cambia er modulo sei integralistaaaa (e lo dicevano pure a Inzaghi) che non è affatto facile insegnare diversi modi di difendere a una squadra e tutti efficaci. Questi giocano sempre alti, giocano sempre a quattro, l'allenatore ha deciso che dirgli vabbè mo tutti dietro questi se sarebbero guardati in faccia come pe di' ma come se fa?

sharp

a che minuto sono ???

Contenuto sponsorizzato

Splash

Non vorrei dirlo ma il Tottenham in 9 porta il doppio dei giocatori in area di quanti ne portiamo noi normalmente. Secondo me, dopo questa partita, i punti li porta in casa il Chelsea ma il Tottenham ne guadagna di piu` a lungo termine.

sharp

ho appena visto uno del totthenam finire dentro la porta la posto del pallone,
su una punizione che un certo gusto aveva regalato ai gunners

Tarallo

So Splash ma su calcio piazzato,  anche se ti do ragione mostrano un coraggio eccezionale.

Splash

Nono, mi riferivo all`azione di prima, quando hanno guadagnato la punizione. Erano in 4 in area. Poi vabbe` il Chelsea gioca di rimessa e quindi non hanno trovato spazio e sono stati costretti ad uscire finche` Gusto non ha regalato la punizione.

Tarallo

Vabbè perdono :)
Comunque li vorrei vedere con Luis Alberto a battere le punizioni :)

Splash

Tie` di nuovo, cross dalla sinistra ed in 4 in area.

La chiude Jackson.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

E infatti prendono il terzo sul contropiede.
Madonna che partita, a un soffio dal pareggio.

sharp

quasi pareggia Son, ma la chiude Jakson