Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444

È un assunto che è sempre stato dimostrato in questi 8 magnifici anni.

Gli ultimi due successi della Lazio, entrambi 1-0, portano la sua firma, e non è certo un caso.

200 volte grazie, o mio Re.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: JoeStrummer il 08 Nov 2023, 01:08
Se Ciro torna sè stesso, si vola.

È un assunto che è sempre stato dimostrato in questi 8 magnifici anni.

Gli ultimi due successi della Lazio, entrambi 1-0, portano la sua firma, e non è certo un caso.

200 volte grazie, o mio Re.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: NiHaoLazio il 08 Nov 2023, 01:00
"uomo di merda" lo ha definito un sorcio, l'unico che ho messo in ignore, in 20 e passa anni che sono qui sopra.
sarebbe meglio fosse andato in Arabia, giocatore finito, sono opinioni.
per me stronzate, ma va bene
vattenaffanculo in Arabia e' invece un insulto.
anche questa letta qui sopra.
e chi insulta una pagina della storia della Lazio fatta di 200 gol (finora) e' per me una merda.
e glielo ricordo, soprattutto se si professa Laziale

In tal caso hai ragione e ti chiedo scusa.
Deve essermi sfuggito, me lo andrò cercare chi l'ha definito così
Ma se l'hai messo in ignore non metto in dubbio che sia avvenuto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Bravo Ciro per la volontà con cui ti stai tirando fuori dalle sabbie mobili, e bravissimo a chi ti sta aiutando a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Bravo Ciro. E non solo per il gol. L'ho rivisto vivo e vegeto. Qualche buon passaggio, un paio di recuperi,
Insomma, mi pare stia tornando quello di un paio d'anni fa. E bisogna dare atto a sarri che aveva bisogno di allenarsi con continuita' e di giocare partite come stasera....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Non potevi trovare momento migliore per realizzare il tuo 200 gol con la nostra maglia.
Un gol pesantissimo che solo tu potevi realizzare per portarci alla vittoria :ssl
Speriamo che ti aiuti a sbloccarti definitivamente e ti faccia ritornare il bomber che segna con regolarità.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Gol dal coefficiente di difficoltà molto alto realizzato magistralmente, sia per il modo in cui riesce a rientrare dal fuorigioco che per come scarta il portiere in uscita e riesce a metterla in porta da posizione tutt'altro che comoda col difensore loro in recupero.

Un gol che mi ha un po' ricordato quello di Roberto Baggio contro la Spagna ad USA '94.

Che certa gente si sia permessa e si permetta ancora di insultare un giocatore del genere è allucinante, ma per fortuna parlano di una miserabile minoranza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Più profondita, e lui segna. Ieri un gran goal, soeriamo in un filotto importante

hafssol

*
Lazionetter
* 12.578
Oltre alla rete, per nulla banale, ai numeri incredibili e allo stato di forma (psicofisico) in miglioramento, va rimarcata la sua serenità al momento della sostituzione, poco dopo l'ora di gioco, da leader e capitano vero.

Per tutti gli altri discorsi letti qui dentro, le parole di Tarallo valgono anche per me.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.775

Continua su questa strada Cirù, daje.

Contenuto sponsorizzato

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Grande gol e buoni segnali di ripresa, speriamo sia la luce in fondo al tunnel.

Daje Ciro nostro!  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2023, 00:40
Mi dispiace, dire che Ciro è finito va oltre il giudizio.
È una affermazione talmente carica di significati alla luce della storia della Lazio degli ultimi otto anni che mette chi la fa in una luce che non potrebbe essere più obbrobriosa per mille motivi.
E questo PRIMA che Ciro dimostri che è falsa.
DOPO, non ne parliamo proprio.
Merde non l'ho detto io, non so che termine avrei usato, ma per ora uno migliore non mi viene. Però continuerò a sforzarmi per trovarlo.
Ingrati
Insensibili
Incompetenti

Poi alla fine anche basta.
Che Ciro ieri fosse più brillante ( ma già al rigore con la Fiorentina) lo si è visto al secondo numero 1.
Che stesse in piedi ai contrasti anche.
Che non si facesse recuperare 3 metri su 10 pure.
Che quella palla la avrebbe buttata dentro invece che in curva lo stesso.
Ieri 60 minuti belli.
Is coming back .
Ci siamo quasi.
Ed è giusto così.
Anche perché si vede che una punta non rende se la squadra arranca o si deve difendere e basta (e infatti Taty non ha combinato una mazza)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Per me è stato lo stesso Immobile degli ultimi tempi, solo che ieri abbiamo giocato meno alla sarri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Tu passa e segna.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per me è stato lo stesso Immobile degli ultimi tempi, solo che ieri abbiamo giocato meno alla sarri.

Anche. Però, dal campo, mi è parso più sciolto nel primo movimento col pallone, come un giocatore che avesse assorbito i carichi di lavoro. Il processo di crescita è evidente, vediamo a che livello torna.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Nov 2023, 08:52
Anche. Però, dal campo, mi è parso più sciolto nel primo movimento col pallone, come un giocatore che avesse assorbito i carichi di lavoro. Il processo di crescita è evidente, vediamo a che livello torna.

essendo più corti e con meno distanza dai reparti, il suo campo d'azione è ridotto agli ultimi 20/25 metri, beneficiandone alla grande. Se come dice Sarri è l'unico che ha 25 goal nei piedi (concordo), il gioco deve essere per lui.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Che ieri fosse in versione Cavaliere Nero lo si era capito al primo pallone toccato.
Il gol è stato il suggello, all'unica palla gol giocabile capitata.
Penso che sia chiaro che avere o meno Ciro è la differenza tra una stagione anonima ed una da acquolina in bocca...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.936
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2023, 08:50
Re Ciro, non stare a sentire nessuno.
Tu passa e segna.
soprattutto domenica con le merde :ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva