12.11.23, con l’as mafia

Aperto da tommasino, 06 Nov 2023, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Senza Casale, io preferirei non difendere troppo basso. Questi pidocchi addosso mi danno noia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Nov 2023, 08:54
Senza Casale, io preferirei non difendere troppo basso. Questi pidocchi addosso mi danno noia.

concordo, ma dobbiamo essere compatti. il pressing folle sul portiere di LA è inutile e dannoso. poche distanze tra i reparti e ripartenze.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Visto l'andazzo di quest'anno, spero in Orsato come arbitro, altrimenti avremo 4 ammoniti nei primi 10 minuti, un rigore contro e un secondo tempo da giocare in 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
concordo, ma dobbiamo essere compatti. il pressing folle sul portiere di LA è inutile e dannoso. poche distanze tra i reparti e ripartenze.

Luis quando corre da solo in pressing ginocchia alte e petto in fuori non fa solo ridere, fa danni. Credo che coi pidocchi scatarrati basterebbe arretrare di 15 metri. Però dobbiamo capitalizzare  al massimo le ripartenze. Ieri sera ci siamo cacati 2/3 gol negli ultimi venti minuti e mi e venuto un travaso di bile, che mi ha mandato a puttane la pizza (a piazza Istria 😀😀😀).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
La giocherei come quella di ieri, corti attenti e sbarazzini, lasciandogli la palla. Eviterei gli ultimi 25 minuti di mischie in area, perchè li inviteremmo a nozze.

Il derby prima non si perde. poi si vede.

concordo. E aggiungerei Kamada al posto di LA.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Calmi ad aspettarli ,15 metri più dietro. Il resto lo fanno loro.
Aggressivi come con la dea e nei primi 15 di ieri si,ma senza assalto all arma bianca.
Calma.
Edit

Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Marusic
Vecino Rovella Luis
Fa Ciro Zac

Poi Kamada Taty Guendo Pedro e uno tra Cataldi  Gila e Isaksen in base all andazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Concordo sulle ripartenze, per me quando ci sono spazi Isaksen dovrebbe stare sempre in campo. Poi soeriamo Castellanos pensi meno a menare e più a segnare (il fallo sul contropiede veramente incommentabile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Limort...ivostra e de chi v'ha fatto nasce. Zozzi putridi.

:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
non cadere nelle provocazioni dello psicopatico
non buttarla in caciara
usare la calma dei forti
non arretrare troppo
doppia gabbia su lukakkolu
aspettare e colpire

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Designato Massa  :s speravo in Orsato l'unico che avrebbe impedito le loro pagliacciate in campo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Non cominciamo bene.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Irrati al VAR non è male, se non altro ha esperienza e non può dare sfogo alla sua caratteristica specifica che è la permalosità.
Precedenti con Massa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Dissi il 08 Nov 2023, 12:24
Irrati al VAR non è male, se non altro ha esperienza e non può dare sfogo alla sua caratteristica specifica che è la permalosità.
Precedenti con Massa?
Da massa merda ad un massa di merde il passo è breve

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Come al solito la butteranno in caciara, spero che i nostri non cadano nelle loro provocazioni (a partire dal pagliaccio in panchina).

Massa/Irrati  :cool3: :priest:

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984

giocare come lo scorso anno. calmi e traquilli, pressing mediamente alto, tanto loro in difesa qualche vaccatona la fanno sempre. Occhio ai tiri da fermo e alle provocazioni che costano cartellini.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Citazione di: Dissi il 08 Nov 2023, 12:24
Precedenti con Massa?
Derby di ritorno dell'anno scorso, con Ibañez (sempre sia lodato) buttato fuori senza tanti complimenti. Uno dei due soli arbitri possibili per il derby, considerando le pagliacciate di quei cani e della loro merda unta in panchina. Mi preoccupa solo Irrati al VAR che da primadonna qual'è vorrà sicuro fare il protagonista

Discussione precedente - Discussione successiva