Matías Vecino Falero (Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 28 Lug 2022, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2023, 00:02
Mortacci sua, è davvero un assegno circolare (cit.)

Mister vado a Istanbul, Vecio non rompere il cazxo. cit.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Appena sbaglia una partita giù di insulti.

Poi ricorda a tutti perché ha fatto la carriera che ha fatto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io continuo a preferirlo come interno che si inserisce piuttosto che come perno basso del centrocampo. Insieme al Taty almeno ci rende un po' più pericolosi anche sulle palle alte dove sostanzialmente siamo pressoché non.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Guardate come recupera il pallone in occasione del gol di Immobile

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Osservo con stupore lo scarso entusiasmo per questo giocatore. Se ne parla davvero troppo poco.
Fino ad oggi, il migliore della squadra per presenza, episodi decisivi, flessibilità e rendimento. È diventato un simil-Leiva, io sono sbalordito della sua crescita  tecnico-tattica a 30 anni suonati.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
giocatore che non tradisce mai nelle partite importanti. Ieri sera ha retto il centrocampo da solo.
Ho ancora davanti agli occhi il pallone intercettato a centrocampo che, in caso contrario, si sarebbero aperte praterie per gli olandesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Nov 2023, 09:42
Osservo con stupore lo scarso entusiasmo per questo giocatore. Se ne parla davvero troppo poco.
Fino ad oggi, il migliore della squadra per presenza, episodi decisivi, flessibilità e rendimento. È diventato un simil-Leiva, io sono sbalordito della sua crescita  tecnico-tattica a 30 anni suonati.

Pienamente d'accordo.
Un signor giocatore, che in quel ruolo dà equilibrio, fisico ed esperienza. Capisco che non sia tipo da esaltare le folle, ma tanta, tanta sostanza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Nov 2023, 09:42

Questi sono i giocatori poco appariscenti e di sostanza che piacciono agli allenatori.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
È un giocatore che non mi esalta, ma ad oggi è sicuramente uno dei più positivi della stagione, con diverse giocate pesantissime.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Grande contributo, ma con lui centrale il gioco lo impostano Patric e Romagnoli. Per me deve giocare da interno

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vecio, non rompere i 'oglioni, non vai da nessuna parte  :D

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Sta semplicemente estinguendo un debito (e ancora gli mancano diverse rate...).
:=))

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Brutto dirlo ma alla fine è l'unico che sa fare un po' il gioco di Sergio... si inserisce ... la prende di testa ... fa gol... fa filtro.

Questi giocatori a più di 30 anni se sani e gestito bene hanno periodi d'oro se sai sfruttarli.
Come Leiva mikytarian e simili

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Vecino è un giocatore importante, magari non titolare, ma in una rosa di alto livello un giocatore versatile come lui, che ogni tanto segna pure è necessario, altroche

Discussione precedente - Discussione successiva