Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Citazione di: fiord il 08 Nov 2023, 09:47
C'è un video di questo coro orrendo ?
Prima che venga insabbiato...

Mi sa già fatto:

https://video.repubblica.it/edizione/roma/coro-antisemita-e-omofobo-per-sardar-azmoun-l-iraniano-odia-giudei-e-gay-nella-as-roma-non-ci-sono-ebrei/456411/457377

A me in questo momento da "Ops! Pagina non trovata. Sembra che quello che stai cercando sia stato spostato, non è più disponibile o non è mai esistito."

Siculatium

Citazione di: radar il 08 Nov 2023, 08:56
Non so se sia il topic adatto ma vorrei segnalare che il simpatico giornalista del repubblica di roma, tale Andrea Ossino, nel parlare di un coro antisemita e razzista dei tifosi delle cacche, trova la maniera di far virare il discorso sulla Lazio, oltre a scrivere altre stupidaggini

beh di questi tempi è già tanto che ne parlino in relazione alle merxe ... larepubblica sembra timidamente rinsavire di tanto in tanto ...

Siculatium

beh di questi tempi è già tanto che ne parlino in relazione alle merxe ... larepubblica sembra timidamente rinsavire di tanto in tanto ...
[/quote]

Citazione di: Maremma Laziale il 08 Nov 2023, 10:19
Mi sa già fatto:

https://video.repubblica.it/edizione/roma/coro-antisemita-e-omofobo-per-sardar-azmoun-l-iraniano-odia-giudei-e-gay-nella-as-roma-non-ci-sono-ebrei/456411/457377

A me in questo momento da "Ops! Pagina non trovata. Sembra che quello che stai cercando sia stato spostato, non è più disponibile o non è mai esistito."

vebbè ..come non detto  :hamm:

fiord

Citazione di: Maremma Laziale il 08 Nov 2023, 10:19
Mi sa già fatto:

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

Confermo

Se andate qui si vede l'articolo con il link per il video:
https://video.repubblica.it/edizione/roma

Se ci cliccate dice candidamente, io non c'ero e se c'ero dormivp:

Ops! Pagina non trovata
Sembra che quello che stai cercando sia stato spostato, non è più disponibile o non è mai esistito.

Controlla l'indirizzo inserito o in alternativa vai alla Homepage

Non c'è mai fine allo schifo

Aquila Romana

E' scattata la censura di regime

:asrm

zorba

Chiedete alla Iacobini, lei di sicuro ne ha una copia.
8)

COLDILANA61

più che sul topic Lazio Antifa , dovrebbe essere su Temi .

Titolo : Non disturbate il conducente .

Sottotitolo : Prima romanisti poi antifascisti .

Quando sparisce Repubblichina , fatemi un fischio . Non clicco neanche sotto tortura .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

Mazzarri nuovo (?) allenatore dei ciucci.
Che cosa pesca DAZN Italia per "festeggiare" il ritorno di Mazzarri al Napoli?
"Una delle rimonte più epiche di Mazzarri"
E chiaramente si tratta del 4-3 contro di noi del 2011.

Uno dei più clamorosi furti della storia del calcio, con  un gol bellissimo e nettissimo di Brocchi non visto e un rigore che definire inesistente è fargli un complimento.

Poi si chiedono perchè speriamo sempre che un meteorite disintegri quel covo di romatristi!!

giggio

Quel rigore mi fa incazzare ancora tantissimo, più del gol di Brocchi non dato... E mi incazzo ancora di più se rapporto quel rigore agli episodi del derby

adiutrix

arbitrava banti. ci si giocava l'accesso alla CL. Noi arrivammo 4 a pari punti con l'udinese che accese alla Champion's per differenza reti. Il napoli arrivò 3° e con un arbitro serio in questa partita, al terzo posto ci saremmo andati noi.
Non è stata una bella scelta quella di dazn. Che squallidi.

Emanuele

mi pare ieri quella partita, PD
sbaglio o oltre a non esserci il fallo di biava, cavani era pure in fuorigioco?

(che giocatore Mauri)

Contenuto sponsorizzato

zorba

Così so' boni tutti a fa' le remuntade  :asrm

IMMENSA LAZIO

Buonasera ragazzi e FORZA LAZIO :since :since :since

Come dire, PRIMA RIOMMANISTI poi, EVENTUALMENTE, PROFESSIONISTI :asrm :asrm :asrm

Adler Nest

Perché un lungo servizio in esclusiva al tg1 a merdinho?

mr_steed

sharp

dai su è un pagliaccio,oramai solo al circo farebbe sfracelli

Orzowei

I soliti noti colpiscono ancora...sul giornaletto di regime riommerdista che dovrebbe essere un quotidiano a tiratura nazionale e che non nomino per vostro rispetto...

Foto di Danilo Cataldi con la nostra maglia accanto al seguente titolo:
Il LAZIALE ex Genoa ai giudici del processo a 14 ultrà: "I calci a mia moglie solo una piccola contestazione"

Poi se aprite l'articolo scoprite che la vicenda si riferisce al 2017 quando Danilo militava  nel Genoa e il processo riguardava gli Ultras del Genoa....
Senza entrare nel merito della vicenda che non conosco e che sembra anche abbastanza squallida, ma possibile che si debba per forza accostare la vicenda alla Lazio, con foto e titoli che perlatro potrebbero pure lasciar intendere che il processo sia a 14 ultras laziali...????
Ma quanto fate schifo e siete sgamati??
:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

zorba

Gelo tra Zaccagni e Lazio La Juve prova a inserirsi (Tuttosport)

Se quelli che titolano per tuttosporc possono definirsi professionisti...

:=)) :=)) :=))

mr_steed

Citazione di: zorba il 23 Nov 2023, 08:38
Gelo tra Zaccagni e Lazio La Juve prova a inserirsi (Tuttosport)

Se quelli che titolano per tuttosporc possono definirsi professionisti...

:=)) :=)) :=))

beh, giuffrida parla troppo... e quelli ci sguazzano e ricamano

https://www.sololalazio.it/2023/11/22/lazio-agente-zaccagni-rinnovo-si-fa-in-due-juventus-fa-piacere/