Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma intanto siamo almeno in EL matematicamente o ancora no?

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: kelly slater il 08 Nov 2023, 17:25
Ma intanto siamo almeno in EL matematicamente o ancora no?

Ok ho letto il post iniziale, ancora no.
Comunque dobbiamo battere il Celtic e basta.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto l'unica cosa sicura sono i 7 milioni di euro incassati in premi partita e non sono pochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Massimo 66 il 08 Nov 2023, 20:22
Intanto l'unica cosa sicura sono i 7 milioni di euro incassati in premi partita e non sono pochi.

Equivalenti a 140.000 biglietti di curve e distinti venduti a 50 €

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ieri sera nel tragitto dallo stadio alla macchina dicevo ai miei figli che nel prossimo turno è quasi più importante la vittoria dell'atletica che la nostra.
Loro mi dicevano che è una cazzata; confermate?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Che intensità le squadre del nord, so guardando Fc Copenaghen Manchester United, i danesi vanno a 2000, mi domando se noi raggiungeremo mai quei livelli di dinamismo e intensità di gioco. 4-3 intanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2023, 22:44
Ieri sera nel tragitto dallo stadio alla macchina dicevo ai miei figli che nel prossimo turno è quasi più importante la vittoria dell'atletica che la nostra.
Se loro vincono e noi perdiamo, sono matematicamente primi e noi restiamo secondi. Se ci regalano la vittoria all'ultima, poi passeremmo come secondi, ma tu ce li vedi a farlo? Io no.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Non dovevamo prendere 3 reti a Rotterdam(Maledetto il gol preso a fine primo tempo) o almeno martedì dovevamo vincere 2 o più gol di scarto.
Speriamo di battere il Celtit e che l'Atletico chiuda la pratica già in casa del Feyenoord, così da evitare di giocarci tutto all'ultima in casa del Cholo.
Anche se la vedo dura lì e potrebbe scapparci un pari tra olandesi e spagnoli.
All'ultima giornata rischieresti pure l'inculata per la differenza reti.
Speriamo bene

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Da quello che ho capito possiamo ancora arrivare dal primo al quarto posto, sia pure con probabilità diverse. Rimanderei questi discorsi alla conclusione del prossimo turno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: jp1900 il 08 Nov 2023, 23:25
Se loro vincono e noi perdiamo, sono matematicamente primi e noi restiamo secondi. Se ci regalano la vittoria all'ultima, poi passeremmo come secondi, ma tu ce li vedi a farlo? Io no.

Noi dobbiamo solo vincere con il celtic e sperare che Simeone vinca a Rotterdam.

Negli altri casi dovremo andare a fare punti a Madrid e non un pareggio

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: kelly slater il 08 Nov 2023, 17:31
Ok ho letto il post iniziale, ancora no.
Comunque dobbiamo battere il Celtic e basta.

No, basta un pari con il Celtic per essere matematicamente in EL (ma gia in pratica lo siamo per he non vedo il celtic battere il feye all'ultimo turno

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: tommasino il 08 Nov 2023, 22:44

Sono importanti tutte e due. In assenza delle due vittorie, dobbiamo fare risultato a Madrid.

Addirittura se perdiamo sia noi che l'Atletico, il Feyenoord è qualificato matematicamente con un turno di anticipo, e l'ultima è devastante, con solo la vittoria utile per noi.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: AquiladiMare il 09 Nov 2023, 08:13
No, basta un pari con il Celtic per essere matematicamente in EL (ma gia in pratica lo siamo per he non vedo il celtic battere il feye all'ultimo turno

Il Celtic ha motivazioni enormi per battere il Feyenoord all'ultima. Ho seguito dei commenti scozzesi post Celtic-Lazio e puntavano tutto sulla successiva in casa, tanto che hanno imposto il 2-2 all'Atletico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me sarà EL, ci sarà un po' di delusione ma a me va bene anche così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 09 Nov 2023, 08:11
Noi dobbiamo solo vincere con il celtic e sperare che Simeone vinca a Rotterdam.

Negli altri casi dovremo andare a fare punti a Madrid e non un pareggio

No, se Simeone pareggia la prossima e noi battiamo il Celtic a Madrid il pareggio basterebbe.

Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2023, 21:22
Secondo me sarà EL, ci sarà un po' di delusione ma a me va bene anche così.

Anche per me sarà E.L. ma mi diverte leggere le varie combinazioni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io a questo punto sarei deluso se fosse EL.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2023, 21:22
Secondo me sarà EL, ci sarà un po' di delusione l'ennesimo massacro ma a me va bene anche così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il massacro ci sarà in ogni caso, anche dovessimo passare.
Con la Lazio gli argomenti per farlo si trovano sempre, alcuni sono già pronti ad essere postati.

Discussione precedente - Discussione successiva