Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Intanto bisogna vincere con il Celtic, il resto si vedrà.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Voglio andare a tutti i costi agli ottavi di Champions.
Voglio vedere migliaia di persone che, davanti a un Lazio-Real/City/Bayern risorgono improvvisamente dallo stato di grave indigenza o da orribili catene lavorative di stampo schiavista, per riempire l'Olimpico come un uovo. A qualsiasi costo dei biglietti. 
Dalle file alla Caritas alle file ai tornelli.
Insomma è per il bene di tutte queste persone, per il loro riscatto sociale, e questo è più importante di ogni risultato sportivo.
Daje con la Onlus Lazio! Per alleviare le sofferenze degli ultimi!
🤔🤔🤔🤔🤔
Fuori di scherzo, se finiamo ai play off di EL non so se sarà la volta bona che mi bannano, ma no da Lazionet, dal consesso civile!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Nov 2023, 08:48
Fuori di scherzo, se finiamo ai play off di EL non so se sarà la volta bona che mi bannano, ma no da Lazionet, dal consesso civile!

Cosa che sbloccherebbe l'annosa questione del Flaminio molto più del diritto della famiglia Nervi.
:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
a me me parete matti co sto topic

Sulla board Lazio.net (forse a esclusione dei topic su Lotito  :lol: ) ormai me togli le frasi dalla tastiera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
a me me parete matti co sto topic
Perchè è un topic da tifosi di una volta?  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 09 Nov 2023, 22:23
Scenario migliore dal mio punto di vista: battiamo il Celtic, portiamoci a casa il gruzzolo della champions + i 6/7 milioni di premi partita

Ripartiamo dagli ottavi di EL per incrementare il ranking e provare un sentiero per noi molto più praticabile tentando di arrivare fino in fondo

purtroppo potrebbe non bastare battere il Celtic.
E in E.L. quest'anno arrivare fino in fondo mi sembra un'impresa pure per il Liverpool e il pluridecorato Siviglia in questa competizione (che forse farà e vincerà la conFierence...).
;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Certo che basta. Anzi basta pure un pareggio per EL

SSL92

*
Lazionetter
* 1.579
Bisogna vincere contro il Celtic e sperare che l'Atm faccia il suo dovere, che conviene anche a loro. Dando per scontato che noi giochiamo per un solo risultato, qualunque altro all'infuori della sconfitta per gli olandesi comprometterebbe quasi del tutto il passaggio del turno. Dovresti credere in un'improbabile biscotto con l'Atm qualora fosse in vantaggio negli scontri diretti col Feyenoord. Per quanto mi duole ammetterlo, ce la siamo complicata noi, sarebbe bastato anche un pareggio in Olanda e con gli scozzesi non dovevi guardare ad altri risultati

Dell'EL non voglio nemmeno sentir parlare, vi prego, abbiate pietà

Il problema delle imbarcate superati i gironi non dovrebbe porsi: ammetto anch'io di temerle tantissimo, ma proprio perchè probabilmente saresti la squadra più debole di quelle rimaste, dovresti poter giocare con la mente libera, senza pressioni, non devi dimostrare niente nè la gente si aspetta chissà cosa, non deludi nessuna aspettativa ma hai solo da guadagnare. Per quanto possa sembrare strano per me è uno degli stati mentali/emotivi migliori per affrontare una competizione e sorprendere gli avversari. Di certo non sei andato in CL per vincerla, quindi tanto vale giocarla con entusiasmo

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: SSL92 il 10 Nov 2023, 11:19
Bisogna vincere contro il Celtic e sperare che l'Atm faccia il suo dovere, che conviene anche a loro. Dando per scontato che noi giochiamo per un solo risultato, qualunque altro all'infuori della sconfitta per gli olandesi comprometterebbe quasi del tutto il passaggio del turno. Dovresti credere in un'improbabile biscotto con l'Atm qualora fosse in vantaggio negli scontri diretti col Feyenoord. Per quanto mi duole ammetterlo, ce la siamo complicata noi, sarebbe bastato anche un pareggio in Olanda e con gli scozzesi non dovevi guardare ad altri risultati

Il problema delle imbarcate superati i gironi non dovrebbe porsi: ammetto anch'io di temerle tantissimo, ma proprio perchè probabilmente saresti la squadra più debole di quelle rimaste, dovresti poter giocare con la mente libera, senza pressioni, non devi dimostrare niente nè la gente si aspetta chissà cosa, non deludi nessuna aspettativa ma hai solo da guadagnare. Per quanto possa sembrare strano per me è uno degli stati mentali/emotivi migliori per affrontare una competizione e sorprendere gli avversari. Di certo non sei andato in CL per vincerla, quindi tanto vale giocarla con entusiasmo
Cioè per passare il turno dobbiamo sperare che i mezzi pubblici di Milano non facciano sciopero?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: SSL92 il 10 Nov 2023, 11:19Per quanto mi duole ammetterlo, ce la siamo complicata noi, sarebbe bastato anche un pareggio in Olanda

In campo ci sono anche gli avversari, non è che giochiamo da soli.
Il Feyenoord mi sembra tutto fuorché una squadra materasso, non credo che neanche l'Atletico possa stare tranquillo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: cartesio il 12 Nov 2023, 11:00
In campo ci sono anche gli avversari, non è che giochiamo da soli.
Il Feyenoord mi sembra tutto fuorché una squadra materasso, non credo che neanche l'Atletico possa stare tranquillo.

Vivacciro, bene che ogni tanto qualcuno lo ricordi

:ssl

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Speriamo di non ritrovarci a dire mortacciro.   :=))

(Ciro über alles per me   :ssl)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: SSL92 il 10 Nov 2023, 11:19
Bisogna vincere contro il Celtic

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Per ora siamo primi, aspettando l'Atletico :

- Se l'AM vince, siamo qualificati.
- Se non vince, dovremo andare in Spagna a cercare un pareggio(e sarà dura) per tenere almeno una dietro. Il fene comunque dovrà andare in Scozia.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
La situazione è un po' semplificata. E' diventata così.

Classifica Attuale
Lazio 10
Atletico 8
Lazio 7
Feyenoord 6
Celtic 1

L'Atletico è già almeno in EL. Il Celtic si qualifica solo se le vince tutte e due, l'Atletico lo aiuta, e ottiene una buona differenza reti soprattutto con il Feyenoord.
Il Celtic è fuori anche dall'Europa League. Le altre si giocano due posti in CL e uno in EL.

La nostra ultima giornata sarà decisiva in ogni caso, tranne che nel caso in cui nella prossima vinciamo sia noi che l'Atletico.

Abbiamo 710 punti, possiamo arrivare a 13, 11, 10, 9, 8 o 7. Analizziamo caso per caso.

13 punti
Qualificati come primi.

11 punti
Qualificati.
Arriviamo primi in 13 combinazioni su 18 (72%), secondi nelle altre 5 (28%).
Arriviamo primi in 5 combinazioni su 9 (55%), secondi nelle altre 4 (45%).

10 punti
Qualificati se vinciamo a Madrid. Da primi se l'Atletico non vince a Rotterdam e se il Feyenoord non fa almeno 4 punti nelle ultime due partite.

Qualificati (da secondi) se battiamo il Celtic e il Feyenoord non batte né Atletico né Celtic il Feyenoord non fa almeno 4 punti nelle ultime due partite.

Andiamo in EL negli altri casi (3 combinazioni su 18, 16%).
Andiamo in EL negli altri casi (3 combinazioni su 9, 33%).

9 punti
Qualificati (da secondi) se il Feyenoord non batte né Atletico né Celtic.

Oppure se il Feyenoord batte l'Atletico con almeno 3 gol di scarto e perde con il Celtic. Oppure se il Feyenoord batte l'Atletico con almeno 8 gol di scarto.

In ogni altro caso andiamo in EL.

8 punti
Qualificati (da secondi) se il Feyenoord fa al massimo 1 punto tra Atletico e Celtic.

In ogni altro caso andiamo in EL.

7 punti
Qualificati (da secondi) se il Feyenoord perde le sue partite e il Celtic ci batte con 1 gol di scarto. A meno che ci recuperi almeno 7/8 gol di differenza reti all'ultima giornata.

Andiamo in EL se il Celtic non batte il Feyenoord.

Rischiamo uscire dall'EL se il Celtic vince le sue partite e il Feyenoord non perde con l'Atletico. A quel punto se va bene con la differenza reti nella classifica avulsa siamo terzi, altrimenti quarti.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.502
Grande arbitro per feyenord Atletico  :ssl :ssl :ssl :D

Discussione precedente - Discussione successiva