Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Twix

*
Lazionetter
* 5.823
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
lasciatelo rifiatare e ne riparliamo. Gioca sempre.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
quanto mi fa smadonnare che perde palla e si ferma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.875
Sotto tono quest'anno, se paragonato al giocatore che è stato nelle ultime due stagioni. Secondo me dovrebbe staccare la spina e rifiatare ma probabilmente non ce lo possiamo permettere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: Magnopèl il 12 Nov 2023, 20:41
Io un finale di carriera a là Cesar ce lo vedo

Si ma da qualunque altra parte.

Come dice Sarri, se avesse la continuità non giocherebbe da noi. Ecco facciamo finta che l'abbia trovata.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: RauLazio il 08 Nov 2023, 15:19
La velocità FA prime non ce l'ha piu, credo che per questo sulla fascia non e convinto di saltare i terzini che anche loro sono veloci. Al centro con giocatori piu statici credo lo farebbe di piu, vedi le giocate da falso 9 la scorsa stagione.
Mi sa che non ve ne siete accorti che FA quest'anno deve giocare piu' bloccato per poter coprire Lazzari.
Questa e' il vero colpo da maestro che riconosco a Sarri; non esiste allenatore di serie A che sarebbe riuscito a far giocare Lazzari come terzino dx.
Il primo anno di Sarri con FA a scorrazzare sulla fascia e dietro Lazzari in difesa..... ve lo siete scordati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: barbieredisiviglia il 12 Nov 2023, 21:16
Mi sa che non ve ne siete accorti che FA quest'anno deve giocare piu' bloccato per poter coprire Lazzari.
Questa e' il vero colpo da maestro che riconosco a Sarri; non esiste allenatore di serie A che sarebbe riuscito a far giocare Lazzari come terzino dx.
Il primo anno di Sarri con FA a scorrazzare sulla fascia e dietro Lazzari in difesa..... ve lo siete scordati.

Le parole di Sarri ti smentiscono però.. secondo lui gli esterni non incidono più. Dunque a FA non sta chiedendo compiti difensivi straordinari

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Citazione di: Aquila Romana il 12 Nov 2023, 22:00
Buon terzino oramai

Vedi un po' se tocca quasi dare ragione allo (s)piacentino....

Comunque, dopo tre mesi di stagione, la sua involuzione rispetto allo scorso anno comincia a essere una costante che desta parecchia preoccupazione. Bene tatticamente e in fase difensiva, ma per il resto latita; va bene che l'età avanza, ma qualche sprazzo del Felipe più brillante non dovrebbe essere già troppo tardi per poterlo ancora vedere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: RubinCarter il 12 Nov 2023, 23:10
Sta diventando papà.
Lasciatelo stare.

Se questo è il risultato, ci poteva pensare prima  :D

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Le sta giocando tutte, tornerà presto fuori categoria, specie con l'inserimento di isaksen più costante

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ottimo terzino oramai

E' in evidente crisi fisica, è ora che Isaksen cominci a inserire minutaggio pesante nelle partite.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Fa una buona partita, Spinazzola era da raddoppiare sempre e lo ha raddoppiato sempre.
Il danese deve giocare, ma non può fare il tornante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
E quindi è finito a fare il ruolo per il quale se ne andò anni fa ovvero il quinto di centrocampo.

Il problema è che si toglie ulteriore peso offensivo ad una squadra che ne ha poco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 13 Nov 2023, 08:47
E quindi è finito a fare il ruolo per il quale se ne andò anni fa ovvero il quinto di centrocampo.

Mi sembra evidente che non è cosi.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Al momento ci penserei bene a rinnovargli il contratto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: paolo71 il 13 Nov 2023, 00:57
E' in evidente crisi fisica, è ora che Isaksen cominci a inserire minutaggio pesante nelle partite.

Insieme a Marusic e Cataldi ieri è stato il peggiore dei nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva