Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: mars72 il 13 Nov 2023, 07:43
Si. Ma molti lo vedevano in ciabatte nonostante i numeri dicessero altro
Allora a maggior ragione il problema non è LA ma un degno sostituto di SMS( che non è possibile)

SMS e' andato
Ciro scarpa d'oro purtroppo
Felipe è Zaccagni sotto tono
Pedro invecchia

Nonostante Rovella e Guendouzi siano stato degli ottimi acquisti

Servirebbe un Kamada in forma e forse recuperiamo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: jailbreak il 13 Nov 2023, 08:03
Allora a maggior ragione il problema non è LA ma un degno sostituto di SMS( che non è possibile)

SMS e' andato
Ciro scarpa d'oro purtroppo
Felipe è Zaccagni sotto tono
Pedro invecchia

Nonostante Rovella e Guendouzi siano stato degli ottimi acquisti

Servirebbe un Kamada in forma e forse recuperiamo
Servirebbe che Kamada lo facesse giocare ogni tanto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 12 Nov 2023, 21:58
Guarda, pochi giorni fa parlavo con un mio amico juventino (e alquanto antiromanista), un ragazzo pugliese che vive a Roma da anni. Mi ha stupito dicendo che, a parte quelle della sua squadra, vede volentieri quando può le partite della Lazio proprio per LA, spiegandomelo per tutta una serie di considerazione sull'epica dei "10", dai tempi di Baggio e Zola in poi.

Posso capirlo, così come non si può negare che quel gesto tecnico è una delizia che pochi sono in grado di fare. Ma l'enorme interrogativo è se nel calcio di oggi un "10" così ce lo si possa permettere, soprattutto una squadra costruita su un certo credo tattico come la nostra.
Per me la risposta è scontata, purtroppo.

Difatti il problema che si solleva da anni e se sia proprio giusto fargli fare l'interno di centrocampo, ruolo nel quale lascia un po' a desiderare sotto l'aspetto tattico. Non si discutono le sue qualità tecniche che come ampiamente dimostrato sono notevoli. Forse manca un pizzico di personalità che non lo rendono leader a tutti gli effetti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Servirebbe che Kamada lo facesse giocare ogni tanto

ok il mister capisce di calcio
e noi no 

ma gli venisse un dubbio
dico uno, che possa lasciar fuori LA?
MAI
uno che ha la sua condizione fisica è l'unico che ha giocato sempre   :(

sfiga cosmica vuole che quando viene squalificato kamada torni il giorno del match con la salernitana!

e poi ieri ha mancato clamorosamente l'occasione gol nel secondo tempo

rossano

*
Lazionetter
* 133
giocatore che cammina da un mese in campo peccato che abbiamo solo basic come ricambio di centrocampo...ah no questo succedeva lo scorso anno...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
SMS non era nè Gattuso nè Almeyda. E gli stessi Vecino o Rovella coprono più del Sergente se serve.

Serve una squadra corta e una perfetta organizzazione difensiva per non essere squilibrati.
Prima di ritornare così, come lo scorso anno, il Mago ogni tanto può e deve riposare, anche per farci vedere Kamada a sinistra, dove rende di più.

Ma che un talento come LA possa diventare un capro espiatorio per qualche passaggio a vuoto della squadra o che un Sarri sia diventato meno bravo nelle valutazioni rispetto ai nostri netters tecnici mi pare non dico ridicolo ma perlomeno esagerato.

Per me, FINORA, l'assenza di SMS pesa più in attacco, pare che sia lì che si sentono orfani del Sergente.
Se il modulo non si cambia serviranno al più presto altre soluzioni, il lutto per aver perso Sergej andrà superato prima o poi.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
cmq veramente assurdo che un cc come lui abbia già 5 ammonizioni dopo solo 12 partite, la maggior parte per proteste. bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: neogia il 13 Nov 2023, 01:36
Anche perché se prima gli di poteva imputare che non gli andava di coprire, ora é chiaro che non ha il passo per farlo

.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

tutta la Lazio saliva più omogenea, sì. quest'anno pressiamo in modo diverso e lui si fa saltare puntualmente come un birillo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Secondo me l'anno scorso eravano piu corti e compatti. Stiamo ritrovando quell'equilibrio, piano piano. E infatti nelle ultime partite di campiinato non prendiamo gol contro Sassuolo Fiorentina Merda. Col Bologna un tiro in porta.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Aregai il 13 Nov 2023, 13:24
cmq veramente assurdo che un cc come lui abbia già 5 ammonizioni dopo solo 12 partite, la maggior parte per proteste. bah

Agli arbitri sta sui c.o.g.l.i.o.n.i è lapalissiano...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: zorba il 13 Nov 2023, 16:57
Agli arbitri sta sui c.o.g.l.i.o.n.i è lapalissiano...

:=)) :=)) :=))

Pure qua dentro non è popolarissimo eh.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Lancio un sondaggio: se il mago si infortunasse e fosse costretto a restare ai box per un paio di mesi, sarebbe una tragedia o un'opportunità?

Io mi astengo dalla risposta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: volerevolare il 14 Nov 2023, 17:05
Lancio un sondaggio: se il mago si infortunasse e fosse costretto a restare ai box per un paio di mesi, sarebbe una tragedia o un'opportunità?

...,le basi...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: volerevolare il 14 Nov 2023, 17:05

a me basterebbe che sarri ogni tanto
specie quando si giocano 3 in una settimana lo tenga in panca

cosa che per ora sembra impossibile

Contenuto sponsorizzato

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
nonostante non stava bene ha giocato un bel derby, specie nel primo tempo, grande Luis peccato quel palo maledetto

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.616
peccato abbia concluso in modo indecente l'assist di Guedonzì..

Discussione precedente - Discussione successiva