Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
sarebbe stato utile prima per provare a puntare gli ammoniti, cosa che non abbiamo mai fatto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Sarri dice che non puntiamo abbastanza la porta.
Lui è più offensivo degli altri esterni.
L'anno scorso ha fatto una ventina di goal ...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Secondo me è entrato quando doveva entrare, minuto prima minuto dopo. Ho l'impressione che abbiamo pescato un jolly. Ancora grezzo ma un vero jolly. Come con l'Atalanta il suo ingresso ha rimesso la dinamica della partita, sulla sua fascia, a nostro favore. Con Guendouzi e Lazzari ha cominciato a scambiare bene e ha schiacciato le merde dalla loro parte. Tecnicamente mi è sembrato anche ben impostato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Molto più punta di FA. Bene in avanti, dietro molto meno e temo che se gli si chieda di fare l'FA in difesa si perda.
Puledro di razza che deve spaziare sapendo di non doversi massacrare in ripiegamenti continui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 13 Nov 2023, 10:29
Molto più punta di FA. Bene in avanti, dietro molto meno e temo che se gli si chieda di fare l'FA in difesa si perda.
Puledro di razza che deve spaziare sapendo di non doversi massacrare in ripiegamenti continui.

Lo penso anche io. Ha talento e grandissima velocità palla al piede.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
Potremmo anche pensare, se dovesse servire di spostare FA a fare LA (sembra uno scioglilingua ma secondo me Felippetto ha le potenzialità per giocare a centrocampo). Avremmo un giocatore comunque tecnico, più forte fisicamente dello spagnolo e anche con il famoso "cambio di passo".

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Potremmo anche pensare, se dovesse servire di spostare FA a fare LA (sembra uno scioglilingua ma secondo me Felippetto ha le potenzialità per giocare a centrocampo). Avremmo un giocatore comunque tecnico, più forte fisicamente dello spagnolo e anche con il famoso "cambio di passo".

Con LA fuori, Kamada che rientra sabato e Vecino infortunato sarebbe una soluzione per Salerno.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rossano

*
Lazionetter
* 133
a me sto ragazzo fin dai primi video che ho visto mi sembrava uno forte vero e da quei pochi minuti che e' stato utilizzato sono ancora piu' convinto che questo e' forte forte e possa diventare un crack per il nostro campionato,speriamo di non bruciarlo

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
nei movimenti a rinculare ancora nn ha l'automatismo su cosa fare, ieri è stato richiamato un paio di volte anche da guendo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
ieri partitona, non mi sembra un'ala classica che si impunta sulla fascia e ha due piedini più che educati, risorsa da sfruttare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ogni volta che lo vedo giocare, mi da sensazioni positive. Il problema è che non gioca quasi mai ed in quei pochi minuti che gioca spesso viene servito male e quasi sempre riceve palla spalle alla porta e mai nello spazio.
Diciamo che sarebbe una splendita sottopunta per un 4-3-1-2; nel 4-3-3 sarriano il ruolo di esterno gli impone compiti difensivi che non mi paiono proprio nelle sue corde.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.639
Citazione di: volerevolare il 13 Nov 2023, 17:56
Ogni volta che lo vedo giocare, mi da sensazioni positive. Il problema è che non gioca quasi mai ed in quei pochi minuti che gioca spesso viene servito male e quasi sempre riceve palla spalle alla porta e mai nello spazio.
Diciamo che sarebbe una splendita sottopunta per un 4-3-1-2; nel 4-3-3 sarriano il ruolo di esterno gli impone compiti difensivi che non mi paiono proprio nelle sue corde.
Nel 433 sarriano ci hanno giocato anche gli Insigne, gli Hazard, etc.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: volerevolare il 13 Nov 2023, 17:56
Ha 22 anni, può imparare i movimenti difensivi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me oltre al problema della fase difensiva, che comunque può imparare visto che ha 22 anni ed un grande fisico, c'è il fatto che tende ad utilizzare solo il sinistro.
Questo è un grande vantaggio per i difensori.
Domenica però ha crossato di destro.
Speriamo che cresca anche in questo, perché sarebbe più imprevedibile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me pare bravissimo a gestire il pallone con i due piedi. Infatti il suo dribbling è difficile da capire per i difensori, visto che sa spostare la palla velocemente sia col destro che il sinistro. Ragazzo che deve aumentare il minutaggio assolutamente. Potrebbe benissimo mettersi a DX con lo spostamento di Felipe a sx. Anzi, Felipe a sx potrebbe consentire di mettere in campo Pellegrini, che potrebbe beneficiare delle generosissime coperture del brasiliano.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: fiDelio il 12 Nov 2023, 20:35
Ogni volta che entra crea superiorità numerica e pericoli agli avversari.
Abbastanza incomprensibili il poco utilizzo fino ad ora.

secondo me , se si vuole giocare con Lazzari terzino , il suo impiego è più difficile , perchè non copre quanto Felipe.
Con Marusic o Hisay lo farei giocare tranquillamente.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Una volta registrata meglio la fase difensiva probabilmente per Isaksen ci sarà più spazio: d'altra parte se gli avversari si trovano una freccia così sulla quale difendere allora potrebbero dover arretrare tutta la loro catena di sinistra...
E' il bello e il brutto del gioco di Sarri: la nostra squadra si basa su equilibri nell'11 complessi, ed ogni singolo ingranaggio dev'essere al suo posto ed equilibrarsi col resto. Più facile per squadre meno impostate buttare dentro un giocatore e incrociare le dita (ogni riferimento alle caccole non è puramente casuale).

Discussione precedente - Discussione successiva