Mattéo Guendouzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Fla, 29 Ago 2023, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Nov 2023, 15:30
Ha giocato spesso a 2, e ok.

Ma a me non sembra un Giannichedda, per capirci.
Ha un bel passo, si butta nello spazio, ha una bella galoppata.

E sta cominciando a trovare assist interessanti. Per il gol vediamo.

(non deve andare in doppia cifra, ne deve fare 5-7 a stagione).

È un Re Cecconi.
Quel tipo di centrocampista li.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Un Valderrama francese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Bravissimo in fase difensiva, ma in attacco davvero poca cosa. No mi aspetto un Milinkovic, ma oltre al
palo con Atalanta e la prima partita con Napoli ho visto solo dei tiri a 10 metri dalla porta. Non attacca l'area, non ha l'ultimo passaggio, e neanche il tiro mi convince.
Mi aspettavo di piu.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: RauLazio il 25 Nov 2023, 17:44
Bravissimo in fase difensiva, ma in attacco davvero poca cosa. No mi aspetto un Milinkovic, ma oltre al
palo con Atalanta e la prima partita con Napoli ho visto solo dei tiri a 10 metri dalla porta. Non attacca l'area, non ha l'ultimo passaggio, e neanche il tiro mi convince.
Mi aspettavo di piu.

Non è la sua specialità. Al derby comunque aveva fatto un grandissimo assist a Luis. Aggiunto alla traversa contro l'Atalanta e alla partita di Napoli non è cosi male come rendimento, soprattutto se confrontato con Kamada

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me stasera il migliore dei nostri. Ha fatto un bucio di culo incredibile sia in pressing alto sia rientrando sulla difesa senza calare mai di intensità. Spesso ha provato a scrollare il ritmo della squadra con qualche giocata importante.
Diventerà un leader.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Ranxerox il 28 Nov 2023, 21:23
Secondo me stasera il migliore dei nostri. Ha fatto un bucio di culo incredibile sia in pressing alto sia rientrando sulla difesa senza calare mai di intensità. Spesso ha provato a scrollare il ritmo della squadra con qualche giocata importante.
Diventerà un leader.
Giocatore fondamentale e con un gran carattere, grande intelligenza e visione di gioco

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421

(Per me avendo lui, al centro del campo servirebbe più qualità e geometria però).

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Stasera mi è piaciuto, mi è sembratomolto più "orientato" rispetto a Sabato quando invece aveva corso parecchio a vuoto.
È anche vero che non è (ancora) lui a doversi caricare la squadra sulle spalle nei momenti di difficoltà

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Per larghi tratti era il giocatore più avanzato a fare pressing sui loro portatori di palla. L'attimo dopo era dietro a contrastare l'attaccante. Da VDM quale sono Mi sembra un Acerbis più estroverso. Grande acquisto per me e crescerà molto.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Mi piace sempre di più per tanti motivi: si addanna sempre e ci mette sempre tanto cuore, corre e propone sempre il dinamismo nei compagni di reparto, ha già una bella personalità che in campo fa sentire, è uno dei pochi a cui i senatori si degnano di passare qualche pallone.
Io non lo vedo caciarone in realtà e non mi aspetto da lui il rendimento che aveva Sergio, non mi sembra quel tipo di giocatore con quelle caratteristiche....
L' unico tra i nuovi che in questo travagliato inizio stagione mi convince quasi sempre. Se riuscissimo a costruirgli un reparto attorno equilibrato e più completo in entrambe le fasi, ne diventerebbe il perno.
Non come Sergio, ma già lo adoro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: klacco il 28 Nov 2023, 21:43
Per larghi tratti era il giocatore più avanzato a fare pressing sui loro portatori di palla. L'attimo dopo era dietro a contrastare l'attaccante. Da VDM quale sono Mi sembra un Acerbis più estroverso. Grande acquisto per me e crescerà molto.

OT
Acerbis;  che mi hai ricordato, era uno forte molto asocial(e) ma sapeva fare le due fasi alla grande,
centrocampista forse troppo moderno per i suoi tempi, quindi non fu apprezzato per quello che valeva
EOT

Guendo sta salendo costantemente di rendimento, ma su di lui (che ho visto spesso nell'era arsenal) non
avevo nessun dubbio giocatore di alto(quasi,issimo) livello

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Da oggi, se non è stato un episodio, per me è, come si diceva un tempo, autentici "giocatore 7 polmoni".
Bravissimo ed utilissimo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Oggi si è fatto un culo come un secchio. Molto bravo

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: sharp il 28 Nov 2023, 21:51

OT
Acerbis
EOT

a chi lo dici :-)

Citazione di: sharp il 28 Nov 2023, 21:51
Guendo sta salendo costantemente di rendimento, ma su di lui (che ho visto spesso nell'era arsenal) non
avevo nessun dubbio giocatore di alto(quasi,issimo) livello

questi sono i giocatori che ci servono per crescere mentalmente e non solo tecnicamente. Gente abituata ai grandi palcoscenici che non ha problemi mentali a giocare ogni 3 giorni. Che si sa autogestire.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
E' qui che si parla del mio idolo indiscusso?  :D

Ne basterebbe uno per reparto come lui e vinciamo tutto in carrozza.

Discussione precedente - Discussione successiva