Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

Aperto da Lacan, 27 Mag 2017, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: jailbreak il 29 Set 2023, 05:39
Buon compleanno frangiesco

L'hai passato a Genova per seguire le tue merde

Peccato al 4-1 te ne sia andato e non hai visto Messias farsi il selfie sotto la gradinata per prenderti per il culo.

Ti amano tytty

MI TI CO !!!!!!

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Vista ora una sua video intervista fatta da un tik toker (non so se si scriva così) cinese. Orami è la caricatura di se stesso. Fa quasi tristezza.

ma i rolex poi gli so stati restituiti?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Per il compleanno gli hanno regalato il patentino da allenatore..............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.594
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.164

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: mr_steed il 06 Nov 2023, 15:32
https://www.open.online/2023/11/06/viva-rai2-pace-totti-spalletti-fiorello/

un ruolo per fernando nell'entourage della nazionale quanto lo quotano i bookmaker?

bravo il mio corregionale, per carità ... ma portarsi appresso lo scemo all'apertura ... ANCHE BASTA

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
immagino che, per non essere tagliato fuori da un certo giro mediatico attorno alla Nazionale  lo scemo sia stato consigliato di strusciarsi al pelatone di Certaldo...
https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/spalletti-totti-pace-sigillata-da-un-abbraccio-dalla-parte-del-cuore/ar-AA1k2Kqm
Azz ce l'hanno detto in tutte le salse e in ogni fottuto modo. OK! prendiamo atto, maledetti .... avete fatto la pace ..almeno fin a quando Spalletti si dimostrerà stabilmente in sella a questa nazionale.

PS: detto questo l'ho visto malaccio ultimamente il boro ...appesantito, gonfio, un pò torvo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il pensiero orrendo è che al pelato abbiano suggerito sta farsa per convenienza.

Contenuto sponsorizzato

Mate

*
Lazionetter
* 613
E su Netflix deve uscire Unica, docufilm della Blasi che nel trailer "non sapete tante cose ed è il momento di dirvele".

Ovviamente partita la contraerea: la Blasi, da donna avida e approfittatrice, si fa pagare i docufilm per parlare della sua vita privata con Fernando. Fernando, dal canto suo essendo di cuore puro, le interviste le rilascia mica se le fa pagare.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2023, 10:06
Il pensiero orrendo è che al pelato abbiano suggerito sta farsa per convenienza.

mai avrei pensato che spalletti si riappacificasse con totti. dopo tutto quello che è uscito fuori con il libro e la successiva serie tv (il libro non l'ho letto ma ho visto una sola puntata della serie tv e spalletti l'hanno fatto a pezzi).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: adiutrix il 17 Nov 2023, 13:54
mai avrei pensato che spalletti si riappacificasse con totti. dopo tutto quello che è uscito fuori con il libro e la successiva serie tv (il libro non l'ho letto ma ho visto una sola puntata della serie tv e spalletti l'hanno fatto a pezzi).

Io invece sì. A Spalletti di Totti non gliene può fregare di meno, da qui la richiesta di pace poi accordata.
Se gli fosse costata 1000 euro non ci sarebbe stata la pace.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E su Netflix deve uscire Unica, docufilm della Blasi che nel trailer "non sapete tante cose ed è il momento di dirvele".

Ovviamente partita la contraerea: la Blasi, da donna avida e approfittatrice, si fa pagare i docufilm per parlare della sua vita privata con Fernando. Fernando, dal canto suo essendo di cuore puro, le interviste le rilascia mica se le fa pagare.

Ho letto anch'io e all'inizio avevo grandi aspettative, ma poi riflettendo credo che abbia detto sta cosa solo per creare attesa sul docufilm.
Non credo che dirà mai un cazzo che non sia già stato detto.

Lei sa più di tutti contro chi si sta mettendo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: robylele il 17 Nov 2023, 14:44
Io invece sì. A Spalletti di Totti non gliene può fregare di meno, da qui la richiesta di pace poi accordata.
Se gli fosse costata 1000 euro non ci sarebbe stata la pace.

ma l'ha fatto passare per uno scemo.
Io gli avrei sputato in un'occhio altro che pace.  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Intelligenza di un paguro .

Parlantina da Bombolo .

Come diceva un ex ministro del lavoro e' meglio una conoscenza del calcetto del merito .

Magamago' lo vuole in nazionale.

Spalletti abbozza .

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.290
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Nov 2023, 20:26
Come diceva un ex ministro del lavoro e' meglio una conoscenza del calcetto del merito .

Il merito è molto spesso usato come giustificazione dell'iniquità e, appunto, delle conoscenze del calcetto.
In questo caso aggiungiamo la stampa amica che, negli anni, ha costruito narrazioni fondate sul vuoto pneumatico.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Nov 2023, 20:26
Magamago' lo vuole in nazionale.

A fare cosa lo scemo del villaggio ??
Il "puppone" (cit.) vuole tornare nella fogna come DT, l'ha pure detto e tramite Murigno sta cercando di rientrare ma essendo stupido non ha capito e forse nemmeno il water di Setubal, quello che è noto a tutti, che non se ne farà mai nulla anche perché pure il water sarà mandato via a fine campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva