Biglietti partite

Aperto da Crocodile, 22 Set 2023, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Citazione di: N.G.E. il 19 Nov 2023, 21:22
Sono d'accordo su quasi tutto con Lotito, ma la gestione biglietti e le dichiarazioni che fa sono ridicole; crede come al solito di essere il più furbo dei furbi, quando invece basterebbe poco per migliorare le cose.

Chi dice che x (mettete numero a piacere) anni fa i biglietti costavano poco e la gente non veniva ugualmente, non ha capito che le cose sono cambiate; adesso con una seria politica di marketing faremmo 50.000 presenze fisse; ad oggi siamo, non considerano il derby perchè per ovvie ragioni non fa testo, a 38.940 spettatori di media, fonte stadiapostcards; quindi stiamo facendo peggio dello scorso anno, dove togliendo sia il derby che l'ultima con la cremonese, la media è stata comunque  di 43.600 spettatori; ad oggi quindi mancano 5.000 Laziali; e pensare che dopo la scorsa annata i numeri sarebbero dovuti aumentare e ci ritroviamo invece ad essere addirittura meno è sintomatico dell'incapacità sia della proprietù che di chi si occupa della biglietteria.

Sono molto deluso, i tifosi sono la cosa più importante di una società, ma qui si fa molto poco per metterli al centro del progetto; anzi, vengono trattati quasi da ospiti indesiderati.

:S

Moses E. Herzog

Prezzi ottimi fino al 24/11. Niente scuse.

kelly slater

bizio67

I prezzi in promozione per la partita di CL mi sembrano più accettabili, dai forza laziali! Curve e distinti dovrebbero sparire, ma dubito accadrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

se non riempiamo i posti popolari in questi tre giorni avrà avuto ragione lui.

kelly slater

Citazione di: bizio67 il 20 Nov 2023, 16:41
I prezzi in promozione per la partita di CL mi sembrano più accettabili, dai forza laziali! Curve e distinti dovrebbero sparire, ma dubito accadrà

Sono usciti?

kelly slater

Ok visto, sono buoni

RubinCarter

curve e distinti 30 e 35, fino al 24.11.

Fate presto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Per favore nessun appello.
Venissero i soliti 30.000 belli incazzati

Aquila Romana

Ottima l'iniziativa di lanciare il pacchetto a prezzi agevolati per entrambe le partite Celtic + Cagliari che si giocano nell'arco di 4 giorni

Bravo Lotito e brava Infront

:beer:

FeverDog

Secondo me i 50k se li damo infront

kelly slater

Cerco di prenderli ma ha crashato

mi dice spiacente non ci sono eventi in questa categoria

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2023, 18:38

#sordaut

Massimo 66

Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2023, 18:38

Da domani alle 12.

kelly slater

Citazione di: Massimo 66 il 20 Nov 2023, 18:47
Da domani ,oggi era ancora troppo presto

Ma de che dice da martedi 21 alle 12

kelly slater

Niente, lodido s'è subito pentito de sto black friday, mo rialza tutti prezzi. Peccato..

tommasino

"Dalle ore 12:00 di martedì 21 novembre la vendita inizierà con la Promo Black Friday a prezzi agevolati "BLUE IS THE COLOUR LAZIO-CELTIC IS THE GAME" fino alle ore 24:00 di venerdì 24 novembre."

non capisco cosa non sia chiaro

kelly slater

Ah è domani, scusate.
Lavoro da 9 ore, so rin[...]to.
Cmq sì, ottima iniziativa, io li faccio i biglietti, chi può smuova il culetto, anche se è di marted' pome.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: tommasino il 20 Nov 2023, 18:55
"Dalle ore 12:00 di martedì 21 novembre la vendita inizierà con la Promo Black Friday a prezzi agevolati "BLUE IS THE COLOUR LAZIO-CELTIC IS THE GAME" fino alle ore 24:00 di venerdì 24 novembre."

non capisco cosa non sia chiaro

Complotti ovunque  :D

Massimo 66

Citazione di: kelly slater il 20 Nov 2023, 19:01
Ah è domani, scusate.
Lavoro da 9 ore, so rin[...]to.
Cmq sì, ottima iniziativa, io li faccio i biglietti, chi può smuova il culetto, anche se è di marted' pome.
Quindi eri serio? :beer: