Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.154
Fra una ventina di minuti l'Ucraino andava espulso per simulazione. Se non mi danno un rigore così al 95° al derby sullo 0-0 che si fa?

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.156
Citazione di: Paladino68 il 20 Nov 2023, 22:57
Hanno appena fatto vedere un'altra inquadratura dove sembra molto molto meno rigore.
Ma no, solo quello scemo del commentatore può esaltare quella ripresa che, palesemente, schiaccia l'immagine. Dalle altre due con prospettiva, rigore netto, che col Var è incredibile non sia stato dato.
Gli altri due commentatori non hanno potuto non dirlo

PS: comunque, faccio parte della minoranza che tifa Italia e gioisce della qualificazione

anselazio

*
Lazionetter
* 1.890
Rigore da qualsiasi parte lo abbia potuto rivedere.
Una schifezza come ne sono capitate tante pur di spedire a calci in cu1o le grandi nazionali a mondiali o europei.
Ma al var ci stava irrati?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Quello è rigore; punto.
A me in fondo sarebbe dispiaciuto dover andare ai playoff, ma quello è rigore tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.940
Se ogni minimo tocco è rigore allora si, altrimenti no

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Rimedio per una volta onesto: per lui è rigore netto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.940
A minchia sulla gamba sinistra lo becca in effetti ahahah meno male allora  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.467
Citazione di: tommasino il 20 Nov 2023, 23:22
Rimedio per una volta onesto: per lui è rigore netto.

non ho visto un minuto di partita , ma siccome il tv in cucina era rimasto acceso, diciamo un 20'
lo sentivo strillare tutto eccitato, ma quindi i primi 20' fuoco e fiamme ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli arbitri, probabilmente persone deliziose fuori dal campo ma sul lavoro categoria demmerda ma demmerda vera, sono restii a dare un rigore vicino alla fine in una partita tirata (vedi maglia tirata a Ciro nel derby). Se il risultato non era in bilico lo dava sicuro, in entrambi i casi.
Perché?
Perché sono delle merde.
Che sicuramente non vengono aiutate dai comportamenti delle componenti a loro esterne (in primis i giocatori, ma anche stampa e tifosi demmerda come me) ma sono una categoria che manderei in Nepal con un biglietto solo andata e in mutande.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Sugli arbitri in generale sono d'accordo; sul confronto specifico no.
Quello su Ciro è un rigorino che non danno quasi mai, in qualunque momento della partita; quello di ieri è un rigore che deve essere dato anche all'ultimissimo secondo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Se ogni minimo tocco è rigore allora si, altrimenti no

L'attaccante anticipa il difensore, il difensore in ritardo prende la gamba. Credo ci sia poco da discutere...

Se non è rigore quello, non è mai rigore

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Se non fischiassero quel rigore alla Lazio mi farei daspare a vita

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.425
per me rigore clamoroso , non dato perchè decisivo in negativo per i campioni d'europa in carica, lo stesso fallo , non dico in un'altra partita del girone , ma anche fosse avvenuto nel primo tempo , sarebbe stato giudicato diversamente.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.110
Se stasera la Croazia dovesse battere l'Armenia l'Italia finirà nella quarta fascia per i sorteggi della fase finale. L'Albania sarà nella seconda, per dire. Paghiamo 40-50 mln per i vari Barella, Frattesi & co., mi raccomando.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: genesis il 21 Nov 2023, 09:09
Se stasera la Croazia dovesse battere l'Armenia l'Italia finirà nella quarta fascia per i sorteggi della fase finale. L'Albania sarà nella seconda, per dire. Paghiamo 40-50 mln per i vari Barella, Frattesi & co., mi raccomando.

Beh ma si è visto ieri... Pur facendo una buona partita, con un arbitro "attento" probabilmente non stavamo "festeggiando' la storica qualificazione avendo superato un girone proibitivo

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412

Fla

*
Lazionetter
* 5.940
Citazione di: AquiladiMare il 21 Nov 2023, 07:49

L'attaccante anticipa il difensore, il difensore in ritardo prende la gamba. Credo ci sia poco da discutere...

Se non è rigore quello, non è mai rigore
si, come ho scritto sopra, non avevo visto il tocco sulla gamba ma solo quello sul piede. Rigore nettissimo per fortuna non dato

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Nov 2023, 22:52
Furto del rigore negato agli ucraini a parte, in campo si sono viste le seguenti punte mezze punte e puntarelle: zagagnolo, raspadori, chiesa, scamacca, kean, politano. Tolto chiesa che è con i suoi limiti è un giocatore vero, gli altri sommati non valgono un pelo del culo di Ciro Immobile con tarzanello annesso.
premetto che ho visto solo il secondo tempo. con scamacca giocavamo con un uomo in meno. gli altri in generale sono troppo inconcludenti leziosi mancano di cinismo. e poi possibile che usino solo il piede forte e l'altro lo usino solo per camminare? Giocatori di serie a dico io

chiesa rapportato a loro è ovvio che sia di un'altra categoria

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.742
Torando al rigore: se non lo fischi è perchè non vedi il tocco e se non vedi il tocco DEVI ammonire l'attaccante che casca. delle due l'una.

Siamo stati fortunati/aiutati; anche se poi magari lo tirava un simil giorgigno e donnarumma lo parava in scioltezza.

Discussione precedente - Discussione successiva