Citazione di: sharp il 25 Nov 2023, 17:10
Class ma tu che credo sia uno di quelli che lo ha visto giocare più di tutti,
ma è questo ?? qual'è il problema, perchè oggi era nelle condizioni per far vedere
che il problema era Sarri e basta
zero dubbi sulle sue qualità di calciatore. ho visto decine di partite, il calciatore rimane uno dei migliori della nostra rosa. e della serie A. non penso di avergli mai visto fare una partita così. ma se lo chiedi ai tifosi dell'EF ti diranno lo stesso.
non è manco facile rendere al meglio quando ti fanno vedere il campo solo se si fa male qualcuno. in più, penso che se oggi metti barella o frattesi o scegli tu quale cc dal nostro campionato li in mezzo farebbe ridere comunque.
gli ho visto fare due tre cose ottime senza palla, i compagni l'hanno totalmente ignorato, tornando indietro con il pallone.
magari poi non ha un grande carattere o sa che a gennaio firma con il dortmund. non lo so.
penso sia difficile uscire da questa situazione.
spero vada via comunque. per lui più che altro, tanto con il nostro leader firmato altri 4 anni il campo lo vedrebbe poco o fuori ruolo.
aggiungo una cosa. ha segnato diversi gol su calcio piazzato, ha fatto assist, ha tirato corner. non si capisce come ALMENO questo non gli venga affidato come compito. pare che la torta da noi se la devono spartire i soliti senatori di questa ceppa.