25.11.23, con la salernitana

Aperto da tommasino, 14 Nov 2023, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 25 Nov 2023, 17:46
Sostituiamo Tare (perdonami Igli) con Fabiani, Milinkovic con Kamada ( detto dal primo giorno che il giapponese non c'entrava nulla con noi). Ecco venir fuori i limiti del mister, inutile perdere tempo, quest'anno una vergogna inaudita!

Non esageriamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
In questi 3 mesi non è che ne abbia viste molte di squadre più tristi ed inconcludenti di noi.
Fatico a trovarne anche solo una.

Simouno

*
Lazionetter
* 118
Infatti le prestazioni sono peggio dei risultati e I risultati fanno schifo in campionato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 25 Nov 2023, 17:46
Sostituiamo Tare (perdonami Igli) con Fabiani, Milinkovic con Kamada ( detto dal primo giorno che il giapponese non c'entrava nulla con noi). Ecco venir fuori i limiti del mister, inutile perdere tempo, quest'anno una vergogna inaudita!
Qui dentro  - ma anche là fuori - mi avevano convinto che dopo la tremenda tirannia di Tare avremmo rivisto la luce e fatto finalmente un mercato logico e non legato alle marchette dell'ex ds.
Mi avevano davvero convinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Dato che quest'anno la Lazio non riesce quasi mai a fare due prestazioni positive consecutive alla fine può essere stato meglio non vincere oggi. Magari può essere che  martedì facciamo un partitone. :X(

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Scusate ma ho bisogno di sfogarmi un attimo.
Lo so che adesso sembro uno di quelli che appare solo quando le cose vanno male; in realtà appaio solo di quando in quando per motivi miei che vi posso anche spiegare molto rapidamente: ho appena completato il penultimo ciclo di chemio-immuno terapia. Va tutto molto bene, sono ormai certo che a breve anche questa sarà alle spalle. Non ho problemi di chissà quali effetti collaterali, sono solo in "lockdown" a causa di difese immunitarie scarse.
Resta il fatto che non parliamo di un'influenza e ogni tanto i pensieri si incupiscono, anche se riesco a rimettermi in carreggiata molto rapidamente, grazie soprattutto al bestiolino in avatar. Devo invece ammettere che in questi mesi guardare la Lazio non mi ha aiutato molto a distrarmi, men che meno a darmi un po' di allegria.
Ora ditemi voi se uno in queste condizioni deve farsi venire la pressione alta, il mal di testa e la tachicardia per una squadra di calcio. Sono a un livello di incazzatura che definirei di rassegnazione isterica.
E sì che speravo, magari in primavera, di poter tornare tra la folla e di andare finalmente allo stadio. A vedere la Lazio di Sarri. Da tifoso ANCHE di Sarri, quale mi ritengo.
Adesso invece vedere la Lazio è diventato quasi un dovere, una cosa che devo fare nel mio ruolo di tifoso anche se so già che mi fa stare male. Come andare a fare le terapie, appunto.
Mi ritrovo a pensare che una separazione da Sarri forse ora sarebbe meglio per tutti. Forse. Anche se non ho la minima idea di chi potrebbe essere il deus ex machina che possa rimettere in sesto questo disastro.
Che. Palle.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Non dico niente altrimenti mi faccio bannare o peggio

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: olympia il 25 Nov 2023, 18:31
Dato che quest'anno la Lazio non riesce quasi mai a fare due prestazioni positive consecutive alla fine può essere stato meglio non vincere oggi. Magari può essere che  martedì facciamo un partitone. :X(

E probabilmente è vero.
Sta cosa che abbiamo bisogno della figura di merda per fare poi una bella partita è aberrante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: umanoide69 il 25 Nov 2023, 18:32
Lo so che adesso sembro uno di quelli che appare solo quando le cose vanno male; in realtà appaio solo di quando in quando per motivi miei che vi posso anche spiegare molto rapidamente: ho appena completato il penultimo ciclo di chemio-immuno terapia. Va tutto molto bene, sono ormai certo che a breve anche questa sarà alle spalle. Non ho problemi di chissà quali effetti collaterali, sono solo in "lockdown" a causa di difese immunitarie scarse.
Resta il fatto che non parliamo di un'influenza e ogni tanto i pensieri si incupiscono, anche se riesco a rimettermi in carreggiata molto rapidamente, grazie soprattutto al bestiolino in avatar. Devo invece ammettere che in questi mesi guardare la Lazio non mi ha aiutato molto a distrarmi, men che meno a darmi un po' di allegria.
Ora ditemi voi se uno in queste condizioni deve farsi venire la pressione alta, il mal di testa e la tachicardia per una squadra di calcio. Sono a un livello di incazzatura che definirei di rassegnazione isterica.
E sì che speravo, magari in primavera, di poter tornare tra la folla e di andare finalmente allo stadio. A vedere la Lazio di Sarri. Da tifoso ANCHE di Sarri, quale mi ritengo.
Adesso invece vedere la Lazio è diventato quasi un dovere, una cosa che devo fare nel mio ruolo di tifoso anche se so già che mi fa stare male. Come andare a fare le terapie, appunto.
Mi ritrovo a pensare che una separazione da Sarri forse ora sarebbe meglio per tutti. Forse. Anche se non ho la minima idea di chi potrebbe essere il deus ex machina che possa rimettere in sesto questo disastro.
Che. Palle.
Intanto un enorme in bocca al Lupo e crepi il Lupo con tutti i figli di marte (non il lupo vero che mi sta pure simpatico).
Indubbiamente un buon umore aiuta il sistema immunitario e la nostra Lazio non aiuta...ne usciremo insieme 🍀💙

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Giochiamo tra il male e il malissimo;
Non tiriamo mai in porta;
Non abbiamo nessuna reazione anche se stiamo sotto;
Subiamo goal quasi in ogni partita;
Molti giocatori praticamente nulli da inizio stagione, Kamada, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile ecc. ecc. ;
Luis Alberto è nettamente il giocatore più forte di questa squadra;
Il nostro campionato sara' questo ,intorno al 10 posto, come è stato finora

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: tommasino il 25 Nov 2023, 18:12
Qui dentro  - ma anche là fuori - mi avevano convinto che dopo la tremenda tirannia di Tare avremmo rivisto la luce e fatto finalmente un mercato logico e non legato alle marchette dell'ex ds.
Mi avevano davvero convinto

Quali sarebbero le marchette? Facciamo il paragone con il mercato Champions di Tare e vediamo qual è superiore. I giocatori possono floppare, ma ci sono flop annunciati (Muriqi & co) e flop inaspettati (Kamada? speriamo di no)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Che. Palle.

Ti auguro che tutto vada per il meglio. Sulla Lazio hai ragione, queste prestazioni fanno solo innervosire

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Comunque, vado a memoria, ma a questo punto della stagione una prestazione così scadente contro un avversario così scarso faccio veramente fatica a ricordarla. Ricordo una sconfitta con la Spal (che poi andò in B) ma eravamo sul finire della stagione (idem quella contro il già retrocesso Chievo). Ma in ogni caso non eravamo così in basso in classifica.
Questo per dire che in effetti (guardando anche la graduatoria attuale) si può benissimo parlare di peggior momento tipo dal 2016 o giù di lì. Speriamo che toccato il fondo si possa solo risalire...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
A sta squadra je frega solo della champions, ormai si è capito. Ogni partita prima del turno champions è una roba [...]. Stamoce, se la so guadagnata e la vogliono giocare. Mi auguro solo che finito il girone, che spero di passare, se diano na regolata perché hanno rotto il cazzo. Ogni volta una partita non ha grandi stimoli/palcoscenici s'ammosciano. Vediamo finito il girone come si comportano, perché così non se va da nessuna parte. Bonus finiti, 6 sconfitte in campionato in 13 giornate. Te so rimasti forse 2/3 risultati di merda per poter sperare di riacchiappare il treno champions. Ci siamo lamentati di aver giocato con tutte squadre forti finora e abbiamo scajato contro la peggiore (come era ovvio che sarebbe successo). Sta Lazio è cosi: c'ha la sindrome della partita eroica, come l'anno scorso. Vai a vince a napoli e vai a scaja a salerno, vai a vince con l'inter e prendi gli schiaffi a lecce. Bisogna migliorare in questo. Non tutte le partite possono essere grandissime sfide e tu devi imparare a portarti il risultato a casa specialmente con le piccole, che come hai visto, te possono inculà in qualsiasi momento. Detto cio, tu damme il rosso (sacrosanto) come fanno coi mafiosi de merda, e vedi come cambia la partita. Ma questo non giustifica comunque una prestazione imbarazzante. Ma anche su quel punto hanno rotto davvero il cazzo sia l'aia merda che la lega

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
@umanoide, auguri innanzitutto sul resto hai ragione siamo tutti incazzati neri ma passerà anche questa!
Nel frattempo, se posso dare un consiglio, per stasera e forse anche domani, stop calcio meglio un buon film.
💙🤍

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: NICKNICK il 25 Nov 2023, 18:47
Il nostro campionato sara' questo ,intorno al 10 posto, come è stato finora
Non vedo 10 squadre peggio di noi, ne vedo molte meno....
Ed una di queste era la Salernitana...

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
@umanoide, ci hai giustamente ricordato quali sono le cose serie nella vita di un uomo.
Ti auguro il meglio e già hai fatto mille volte di più di quello che un uomo con il carattere demmerda come il mio avrebbe fatto! Ovvero autocommiserarsi, deprimersi, lasciarsi andare ad un destino inevitabile...
Coraggio!!! Daje!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Daje umanoide, non ti far scoraggiare da sta squadra inguardabile.

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Che. Palle.

Tantissimi auguri!!

:ssl

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Dal 1900.... il 25 Nov 2023, 19:30
@umanoide, ci hai giustamente ricordato quali sono le cose serie nella vita di un uomo.

Ah sì? Veramente nei momenti di lucidità mi rendo conto invece di quanto posso essere cretino, proprio perché continuo nonostante tutto a preoccuparmi e a incazzarmi per la Lazio. Non mi sento molto maturo, diciamo.
Grazie comunque a te e a tutti per gli auguri ma andiamo oltre, parliamo delle possibili alternative in panchina che se avete qualche idea vorrei proprio sentirla.

Discussione precedente - Discussione successiva