25.11.23, con la salernitana

Aperto da tommasino, 14 Nov 2023, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Citazione di: umanoide69 il 25 Nov 2023, 18:32
Scusate ma ho bisogno di sfogarmi un attimo.
Lo so che adesso sembro uno di quelli che appare solo quando le cose vanno male; in realtà appaio solo di quando in quando per motivi miei che vi posso anche spiegare molto rapidamente: ho appena completato il penultimo ciclo di chemio-immuno terapia. Va tutto molto bene, sono ormai certo che a breve anche questa sarà alle spalle. Non ho problemi di chissà quali effetti collaterali, sono solo in "lockdown" a causa di difese immunitarie scarse.
Resta il fatto che non parliamo di un'influenza e ogni tanto i pensieri si incupiscono, anche se riesco a rimettermi in carreggiata molto rapidamente, grazie soprattutto al bestiolino in avatar. Devo invece ammettere che in questi mesi guardare la Lazio non mi ha aiutato molto a distrarmi, men che meno a darmi un po' di allegria.
Ora ditemi voi se uno in queste condizioni deve farsi venire la pressione alta, il mal di testa e la tachicardia per una squadra di calcio. Sono a un livello di incazzatura che definirei di rassegnazione isterica.
E sì che speravo, magari in primavera, di poter tornare tra la folla e di andare finalmente allo stadio. A vedere la Lazio di Sarri. Da tifoso ANCHE di Sarri, quale mi ritengo.
Adesso invece vedere la Lazio è diventato quasi un dovere, una cosa che devo fare nel mio ruolo di tifoso anche se so già che mi fa stare male. Come andare a fare le terapie, appunto.
Mi ritrovo a pensare che una separazione da Sarri forse ora sarebbe meglio per tutti. Forse. Anche se non ho la minima idea di chi potrebbe essere il deus ex machina che possa rimettere in sesto questo disastro.
Che. Palle.

Un abbraccio grande a te.
Non vale la pena farsi venire la tachicardia per una stagione scialba della Lazio...proprio perché siamo Laziali  :ssl e sappiamo, che se non diamo tutto al 100%, ce ne succedono di tutti i colori.
E poi pensa che le stagioni sono lunghe e a volte, quando sembrano annate "buttate", la Lazio riesce a tirare fuori qualche sorpresa che raddrizza le cose.
:ssl :ssl :ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Lo so che adesso sembro uno di quelli che appare solo quando le cose vanno male; in realtà appaio solo di quando in quando per motivi miei che vi posso anche spiegare molto rapidamente: ho appena completato il penultimo ciclo di chemio-immuno terapia. Va tutto molto bene, sono ormai certo che a breve anche questa sarà alle spalle. Non ho problemi di chissà quali effetti collaterali, sono solo in "lockdown" a causa di difese immunitarie scarse.
Resta il fatto che non parliamo di un'influenza e ogni tanto i pensieri si incupiscono, anche se riesco a rimettermi in carreggiata molto rapidamente, grazie soprattutto al bestiolino in avatar. Devo invece ammettere che in questi mesi guardare la Lazio non mi ha aiutato molto a distrarmi, men che meno a darmi un po' di allegria.
Ora ditemi voi se uno in queste condizioni deve farsi venire la pressione alta, il mal di testa e la tachicardia per una squadra di calcio. Sono a un livello di incazzatura che definirei di rassegnazione isterica.
E sì che speravo, magari in primavera, di poter tornare tra la folla e di andare finalmente allo stadio. A vedere la Lazio di Sarri. Da tifoso ANCHE di Sarri, quale mi ritengo.
Adesso invece vedere la Lazio è diventato quasi un dovere, una cosa che devo fare nel mio ruolo di tifoso anche se so già che mi fa stare male. Come andare a fare le terapie, appunto.
Mi ritrovo a pensare che una separazione da Sarri forse ora sarebbe meglio per tutti. Forse. Anche se non ho la minima idea di chi potrebbe essere il deus ex machina che possa rimettere in sesto questo disastro.
Che. Palle.
Un grande abbraccio.
Anch'io ho qualche problemino ed aspettavo con fiducia
la partita di oggi. Ed invece dobbiamo sollevarci il morale da soli.
Oggi proprio la Lazio non ha aiutato, ma ce la faremo!
NON MOLLIAMO.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Che. Palle.

come ti capisco, meno male che almeno non hai effetti collaterali, un abbraccio

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.917
Tralasciando l'arbitraggio scarso e che ci ha penalizzato, siamo ingiustificabili e abbiamo fatto una partita vergognosa.
Abbiamo fatto beneficenza contro l'ultima classificata che ancora non aveva vinto una partita e non abbiamo tirato quasi mai in porta.

Con quella difesa scadente che  ci siamo ritrovati, ero certo che avremmo subito almeno 1 gol, ma non mi aspettavo addirittura di perderla e subirne 2.
Siamo passati immeritatamente in vantaggio, e nonostante il vantaggio, abbiamo continuato a giocare di m.... e ancichè chiudere la partita, ci siamo fatti rimontare.

E una volta passati in svantaggio, sappiamo sempre come va a finire.
Puoi giocare sino a dopo domani, e sai già che non avresti mai segnato.
Una squadra senza carattere, incapace di reagire, di creare soluzioni offensive e di tirare in porta.

Vedere le partite ormai è diventata un'agonia.
Purtroppo non si possono cacciare tutti i giocatori... e quindi se il mister non riesce a dare una sterzata in tempi brevi, non so se rimanga su quella panchina da qui a Natale o a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila 1958

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: PARISsn il 25 Nov 2023, 18:07
sta sconfitta pesera' sul nostro campionato piu' delle 2  iniziali, con 3 scontri diretti che ci sono potevi recuperare punti a diverse squadre davanti a te, come detto a caldo potrebbe essere la  pietra tombale sul nostro campionato....detto questo voglio fare  un commento sull'arbitro, davvero scandaloso e non all'altezza, cosa che ho scritto qui gia' al 15° del primo tempo, Mazzocchi fa un fallaccio su Zaccagni e  lui niente, poi lo fa Cataldi e va subito a rimproverarlo, ferma due ripartenze di cui una pericolosissima ( Kamada aveva rubato palla nella loro trequarti ) per falli inesistenti, fischia un fallo su Felipe senza dare il vantaggio con Lazzari che si era involato e la meta' campo della Salernitana vuota, poi al contrario concede il vantaggio ai campani quando eravamo in inferiorita' numerica nell'azione, 4 loro e 3 noi, dulcis in fundo la mancata espulsione di Gyomberg che  è clamorosa, ultimo uomo che causa un rigore se non gli vuoi dare il rosso diretto almeno lo devi ammonire e sarebbe stata espulsione  lo stesso....leggo ora le dichiarazioni di Sarri, se c'e gente che non rende come  l'anno scorso ed è colpa  loro ( lui dice " nostra " per buonismo secondo me, non puo' accusare direttamente nessuno come farebbe invece Murigno ) non gli puoi rinnova' il contratto a 3,5 fino al 2028, e parlo di Felipe e Zaccagni, Kamada se non vuole rinnovare ce ne faremo una ragione, Pedro puo' andar via anche a gennaio e sopratutto, duole dirlo, non puoi tene' titolare Immobile perche  è una sentenza sui rigori e nientre altro ormai, hai investito tanto sul Taty che cominci a giocare titolare anche per giudicarlo da qui a giugno...si mettano a tavolino Sarri Lotito e Fabiani e pianifichino gia' da adesso il futuro, se si vuole continuare insieme...
Dopo una partita del genere, in cui è normale che il tifoso si scateni contro tutto e tutti, questo mi sembra un commento sensato!

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Aquila 1958 il 26 Nov 2023, 09:50
Dopo una partita del genere, in cui è normale che il tifoso si scateni contro tutto e tutti, questo mi sembra un commento sensato!
Sono d'accordissimo con entrambi...
Sarri deve essere in grado di cambiare il sistema o la sua filosofia..
Altrimenti non si definisse un allenatore!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
"Se non si vincono queste partite il prossimo anno in Champions non si va. Ci piace giocarla per metterci in mostra e ci fa giocare contro grandi squadre, ma se le prestazioni sono queste non ci giochiamo. C'è ancora tempo, bisogna fare di più".

Cataldi ieri. Secondo me siamo incredibilmente presuntuosi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Splash il 26 Nov 2023, 10:25
"Se non si vincono queste partite il prossimo anno in Champions non si va. Ci piace giocarla per metterci in mostra e ci fa giocare contro grandi squadre, ma se le prestazioni sono queste non ci giochiamo. C'è ancora tempo, bisogna fare di più".

Cataldi ieri. Secondo me siamo incredibilmente presuntuosi.

Qualcuno gli avrebbe dovuto rispondere in diretta "MA DAI? SUL SERIO?".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, soprattutto di cataldi.
Il fatto di essere presuntuosi si vede in campo.
Si pensa che sia tutto dovuto, che i risultati calino dall'alto per volontà del divino e che siamo più furbi degli altri.
zero sacrificio, superficialità massima.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: FeverDog il 26 Nov 2023, 10:28
Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, soprattutto di cataldi.
Il fatto di essere presuntuosi si vede in campo.
Si pensa che sia tutto dovuto, che i risultati calino dall'alto per volontà del divino e che siamo più furbi degli altri.
zero sacrificio, superficialità massima.

Io sono perplesso.
A me sta squadra non sembra presuntuosa, mi sembra spaventata, timorosa, insicura.
Sono pulcini bagnati sull'orlo di una crisi di pianto che solo con sporadiche botte di nervi dei senatori più tignosi sono rimasti a galla nelle partite vinte all'ultimo che di fatto sono le uniche decisive finora in mezzo a maree di prestazioni scialbe e sconfitte annunciate.

Forse stiamo sbagliando il punto di vista, sta squadra non è presuntuosa. Probabilmente è vittima della sua atavica mancanza di personalità e di coraggio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Achab77 il 26 Nov 2023, 10:39
Io sono perplesso.
A me sta squadra non sembra presuntuosa, mi sembra spaventata, timorosa, insicura.
Sono pulcini bagnati sull'orlo di una crisi di pianto che solo con sporadiche botte di nervi dei senatori più tignosi sono rimasti a galla nelle partite vinte all'ultimo che di fatto sono le uniche decisive finora in mezzo a maree di prestazioni scialbe e sconfitte annunciate.

Forse stiamo sbagliando il punto di vista, sta squadra non è presuntuosa. Probabilmente è vittima della sua atavica mancanza di personalità e di coraggio.

Considerazione interessante la tua.
Ammetto che in questo momento ho poca lucidità per fare un'analisi causa incazzatura.
Però, solo facendo riferimento alla partita di ieri, sei in vantaggio a fine primo tempo e dovresti avere l'inerzia dalla tua.
Non riesco a capire il timore che emerge, ho avuto la sensazione che avessero in testa di averla portata a casa.
Poi credo che l'abbia detto anche Sarri.
Propenderei con il timore in gare tipo Rotterdam, ma ieri davvero non si spiega.
C'è qualcosa di grosso sotto.

Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 360
Stanotte giravo per casa, non riuscivo a dormire. Ho rivisto grandi tratti della gara e mi colpisce che abbiamo perso i caratteri salienti che Sarri vuole: pochissime uscite dal basso, pochissimo giro palla, la palla consegnata quasi subito all'avversario, pressing disordinato e fuori tempo da parte degli attaccanti, terzini che non salgono mai ad occupare le fasce, spesso lanci lunghi a saltare il centrocampo. Non credo sia questa la richiesta di Sarri. È come se la squadra si autogestisca in campo. Siamo rientrati nel secondo tempo come abbiamo fatto in tantissime altre occasioni, Atalanta e Roma comprese. Nessuno dei giocatori che quest'anno stanno fallendo (al netto dei nuovi) che riesca - anche solo per rabbia o amor proprio- a provarci almeno. Non riescono a tenere conto che anche il quinto posto in un campionato così scarso potrebbe essere fondamentale. Anche il grido di Sarri mi è sembrato l'allarme attivato per chiedere di abbandonare la nave. Eppure prima di questa partita ero certo che alla fine del girone di andata avremmo ricoperto il terzo o quarto posto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Entrano nel secondo tempo come se nella loro testa la partita dovesse rimanere la stessa del primo per grazia ricevuta.
Invece gli avversari cercando di evitare gli stessi errori.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Un solo cristo di giocatore dovevi controllare ieri, uno solo, ed era Candreva. Siamo riusciti a fargli fare come al solito il cazzo che gli pareva. Chapeaux.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Guardo la classifica e potevamo stare a 4 punti dal 4°posto. La squadra delle occasioni perse...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva