Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: kelly slater il 25 Nov 2023, 19:02
Si è lotito che l ha comprato, no sarri.
Dei giocatori che ha chiesto Sarri Lotito non ne ha comprato mezzo

Ma la società non compra per l'allenatore, una figura fragile e instabile che se va benissimo dura a malapena 4/5 anni. Compra per un piano societario che è ben al di sopra della presenza di un mister.

Senza considerare i profili costosi e insensati di cui si parlava quest'estate.

Sarri non è un manager, è un allenatore. Se vuole essere il riferimento nel mercato di una società, diventi manager e faccia piani a lungo termine.

Fermo restando che dopo il deficitario lavoro in questa stagione, non capisco come si possa pensare che basti il singolo o il mercato per correggere tale lavoro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: syrinx il 25 Nov 2023, 20:02
Bruciato con grande maestria. Complimenti.
E certo, l'ha bruciato Sarri, ovviamente.
E come l'avrebbe "bruciato"?
E prima era colpa di LA perchè lui non giocava
Poi quando gioca fa cagare come prestazione individuale.
Oggi ha sbagliato proprio i fondamentali, gli stop, i passaggi.
Il 2 gol è per metà colpa sua.
Però è Sarri che l'ha "bruciato".
Ok.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Passeggiatore seriale, giocatore da Bundesliga, Eredivisie, MLS.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: ElRifle il 25 Nov 2023, 23:00

Infatti a me non piace proprio come stile purtroppo   :( mi piacciono i giocatori col fuoco dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Baldrick il 25 Nov 2023, 18:18
ok però sta roba è super razzista, caro il mio tortellino
In estrema amicizia.
Ma che cazzo stai a dire.
Caro il mio carciofo alla giudia (il primo piatto al maschile romano che mi è venuto che altrimenti mi accusi di doppio razzismo).
Fai  pace con le tue fobie.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Regà. Giocando così male nessuno è valutabile. Tanto meno lui.
Di sicuro non sta meritando di giocare.

Il problema è pensare che Sarri sia schiavo di LA. O che il problema era la sua posizione a destra. O altre mille cose che si sono dette.

Prendere i giocatori singoli in questo momento è inutile.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
boh

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: kelly slater il 25 Nov 2023, 22:11
E certo, l'ha bruciato Sarri, ovviamente.
E come l'avrebbe "bruciato"?
E prima era colpa di LA perchè lui non giocava
Poi quando gioca fa cagare come prestazione individuale.
Oggi ha sbagliato proprio i fondamentali, gli stop, i passaggi.
Il 2 gol è per metà colpa sua.
Però è Sarri che l'ha "bruciato".
Ok.

Si, l'ha bruciato. Sbattendolo a marcire in panchina e sostituendolo il prima possibile la scorsa volta dopo una buona prestazione.

L'alternativa è che sia una pippa indolente. Peccato che la carriera dica altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421

Beh, non è che in Bundesliga (e nella stessa Eredivisie), oltre che nelle coppe europee nelle quali ha giocato, si passeggi.

Purtroppo la Lazio di questo scorcio di stagione farebbe inaridire pure la media gol di Haaland, quindi quanto visto finora fa ben poco testo sul valore del giocatore.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: Adler Nest il 25 Nov 2023, 23:05
In estrema amicizia.
Ma che cazzo stai a dire.
Caro il mio carciofo alla giudia (il primo piatto al maschile romano che mi è venuto che altrimenti mi accusi di doppio razzismo).
Fai  pace con le tue fobie.
potevi scrivere supplì...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non puoi tenere alcuni giocatori quasi sempre fuori e poi pretendere che quando giocano perche' altri sono out, ti risolvano le partite

anche sapendo benissimo che appena l'altro torna disponibile, sei di nuovo fuori

e non vale solo per kamada

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: sololanebbia il 26 Nov 2023, 09:02
potevi scrivere supplì...
O quinto quarto.
Poco cambia perché mi ha talmente stranito l'accusa di razzismo  che non mi è venuto in mente altro. Potevo scrivere carciofo alla romana, ma volutamente ho scelto quello alla giudia perché trovare in un cibo una sfumatura di razzismo lo trovo alienante.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Adler Nest il 26 Nov 2023, 09:07
O quinto quarto.
Poco cambia perché mi ha talmente stranito l'accusa di razzismo  che non mi è venuto in mente altro. Potevo scrivere carciofo alla romana, ma volutamente ho scelto quello alla giudia perché trovare in un cibo una sfumatura di razzismo lo trovo alienante.
sempre in amicizia, riferirsi a persone utilizzando stereotipi etnici è razzismo, anche se involontario. esattamente per questo motivo, le comunità italiane in tutto il mondo si incazzano a bestia ogni santo giorno. non ti stranire, succede molto spesso ed è un meccanismo inveterato ma, come detto,  il più delle volte involontario. magari la prossima volta ci pensi due volte, mio caro pavmaveggio.

EOT

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
O Kamada non si trova a fare la mezzala, e quindi non avendo l'estro di LA non gli interessa neanche provare a trasformarsi in giocatore con quelle caratteristiche, oppure si è pentito della scelta per altri motivi e adesso vivacchia pensando a cosa fare.
Che sia per limiti caratteriali o tecnici, il punto principale è che mi sembra che abbia già deciso di andarsene quanto prima. Anche dai suoi sguardi non mi sembra che ci siano i famigerati occhi della tigre (e in Germania ce li aveva eccome).

Per me è un grandissimo rimpianto, ma per quanto possa avercela con Sarri che non è stato in grado di dargli stimoli per mettersi in carreggiata, ci sta pure che sia un giocatore presuntuoso e poco incline al sacrificio, quindi se sarà addio a giugno non avrò grossi rimpianti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Io, molto tristemente e realisticamente, non vedo un upgrade rispetto a Basic.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Bundesliga nella quale qualsiasi squadra ci mazzolerebbe

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Baldrick il 26 Nov 2023, 10:03
sempre in amicizia, riferirsi a persone utilizzando stereotipi etnici è razzismo, anche se involontario. esattamente per questo motivo, le comunità italiane in tutto il mondo si incazzano a bestia ogni santo giorno. non ti stranire, succede molto spesso ed è un meccanismo inveterato ma, come detto,  il più delle volte involontario. magari la prossima volta ci pensi due volte, mio caro pavmaveggio.

EOT
EOT per EOT , pavmareggio mi fa ridere, al massimo è discriminazione territoriale.... ;)
Poi se volevi indicare una pubblicità che più idiota non si può , va bene pure.
Concordo con gli stereotipi mafia e spaghetti e mandolino, le tovagliette a scacchi bianche e rosse, ma davvero , tu pensi che io mi riferissi a Kamada come persona? Io mi riferivo alla prestazione triste e incolore e insipida e  l'ho collegata ad un piatto del suo paese (che se fatto bene, adoro) : fosse stato americano , avrei detto che era un hamburger di McDonald del giorno prima.
Da qui , di nuovo , ad ammantare tutto di razzismo, non ci si muove più.
P.S. così, per cultura generale, i tortellini sono di Bologna, a Parma fanno gli anolini o cappelletti detti simpaticamente galleggianti .
Ecco, l'evve moscia invece prefigura un caratteristica che per molti è stata oggetto di pesanti sfottò sopratutto da bambini e come tale farla notare  questa si, l'ho sempre considerata una bastardata.
FOT

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421
Citazione di: tommasino il 26 Nov 2023, 11:14
Io, molto tristemente e realisticamente, non vedo un upgrade rispetto a Basic.

Porca misera quanto è - tristemente - realistico.
Gol di Napoli a parte, per tutto il resto siamo lì. Sarà che magari non è tutta colpa sua (e nemmeno del poro Basic)?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Basic nella sua carriera è sempre stato una sega. Kamada no, non saperlo sfruttare è un problema dell'allenatore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Cesio il 26 Nov 2023, 11:31
Bundesliga nella quale qualsiasi squadra ci mazzolerebbe

Eh, ma si è espresso il grande esperto de calcio. Notoriamente i giocatori di Bundesliga possono giocare solo li o in MLS.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva