28 Nov 18:45 SS Lazio - Celtic Glasgow

Aperto da kelly slater, 08 Nov 2023, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Provedel influenzato (speriamo si riprenda), Zaccagni e Romagnoli out, Vecino squalificato...... sembra la "Tempesta perfetta" :grr:

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Casomai giocherà Sepe, visto che Mandas non è in lista UEFA

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: CHAMPIONS. RODGERS "LAZIO HA TALENTO, MA VOGLIAMO VINCERE"

"Abbiamo bisogno di vincere e proveremo a farlo. I punti non rispecchiano il lavoro che abbiamo fatto. Dobbiamo imparare a tenere la concentrazione alta fino alla fine, perché è lì che abbiamo perso la gara d'andata ed è stata una grande delusione. Servirà giocare di squadra, è fondamentale a questi livelli. Non vedo l'ora che arrivi domani, sono certo che potremo ottenere il risultato che vogliamo ma ce lo dovremo sudare". Così Brendan Rodgers, tecnico del Celtic, carica i suoi in vista della sfida alla Lazio in conferenza stampa. Poi, parlando del tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, sottolinea come sia "un mister veramente esperto, lo sta dimostrando ora e lo ha dimostrato ovunque ha allenato. Ha una visione di calcio molto chiara, ha giocatori flessibili, come Luis Alberto; poi gli attaccanti segnano molto. La Lazio è una squadra di talento, siamo certi che giocherà al meglio della sue possibilità". Infine un pensiero sull'atmosfera dell'Olimpico con Pedro che ha chiamato a raccolta i propri tifosi. "Ci aspettiamo uno stadio caldo, è questa l'atmosfera del calcio. Quando sono stato qui in passato ho sentito un clima infuocato, è uno stadio iconico", conclude Rodgers.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: volerevolare il 27 Nov 2023, 14:16
Magna tranquillo...

Lo so, per prudenza ho già apparecchiato per un pacato desio.
Del resto, come detto in altro topic, lo staff tecnico si è autovalutato e autoassolto.
A posto.

Citazione di: paolo71 il 27 Nov 2023, 16:24
                  Provedel
Lazzari Patric Gila Pellegrini
      Guendouzi Rovella LA
  Isaksen Immobile Kamada

Io farei questa.

Io pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: anselazio il 27 Nov 2023, 20:18
Lo so, per prudenza ho già apparecchiato per un pacato desio.
Del resto, come detto in altro topic, lo staff tecnico si è autovalutato e autoassolto.
A posto.

Io pure.

ma credo che farà la solita col terzino sinistro a piede invertito e Pedro per Kamada, ma che sei matto a cercare una alternativa al piattume degli ultimi 5 mesi...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
boh , o poi poesse tutto

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma insomma domani partiamo già spacciati o c'è qualcuno che ci crede ancora nella qualificazione?  :beer: :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fra un cazzo e un altro (ero via per lavoro contro il Feyenoord, i derby li evito come la peste) è dal 30 Ottobre che non vado allo stadio.
Un mese lunghissimo.
Non vedo l'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Mi faccio gli ennesimi 600 km e non ci credo, secondo te? :D

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: tommasino il 27 Nov 2023, 21:29
Mi faccio gli ennesimi 600 km e non ci credo, secondo te? :D

Grande!  :since :asrm

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Spartano il 27 Nov 2023, 21:23
Ma insomma domani partiamo già spacciati o c'è qualcuno che ci crede ancora nella qualificazione?  :beer: :asrm
Domani saremo in 50000 e non ci crediamo?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Io manco la vedrò.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: sharp il 27 Nov 2023, 21:00
ma voi vedete Kamada come esterno ???
boh , o poi poesse tutto

Io lo vedrei alto a sinistra nei 3 del 4231 (o al posto di Alberto centrale nei 3), ma visto che l'adattamento degli schemi alla rosa pare non sia previsto dall'attuale staff, potrebbe essere interessante la sua collocazione lì, visto che Zaccagni poi è fuori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
boh io non ce lo vedo, poi nel caso abbiamo 3 esterni per due posti , due dei quali sanno giocare anche a sinistra,
per me preferibile farlo giocare in un ruolo suo (quello che dici tu forse, non so alla fine lo conosco poco),
che da esterno, a me non pare abbia proprio le caratteristiche, rischiamo di fargli fare un'altra brutta figura (che al momento non aiuterebbe ne lui ne soprattutto noi)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Aquila1979 il 27 Nov 2023, 21:57
Onore a voi.
Io manco la vedrò.
E di che cosa ti sei ammalato inguaribilmente per non almeno vederla?

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Citazione di: sharp il 27 Nov 2023, 22:05
boh io non ce lo vedo, poi nel caso abbiamo 3 esterni per due posti , due dei quali sanno giocare anche a sinistra,
per me preferibile farlo giocare in un ruolo suo (quello che dici tu forse, non so alla fine lo conosco poco),
che da esterno, a me non pare abbia proprio le caratteristiche, rischiamo di fargli fare un'altra brutta figura (che al momento non aiuterebbe ne lui ne soprattutto noi)

Ma tanto domani si andrà di 433 con Anderson e Pedro e il 4231 lo vedremo forse venti minuti per caso in tutto il campionato.
Nel 433 da mezzala Kamada pare molto in difficoltà (è anche vero che uno parte sempre in verticale in una squadra impegnata solo a ripassarsi orizzontalmente la palla non ha tutte le colpe).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: paolo71 il 27 Nov 2023, 16:24
                  Provedel
Lazzari Patric Gila Pellegrini
      Guendouzi Rovella LA
  Isaksen Immobile Kamada

Io farei questa.

Fascia sinistra rischiosa, mettici Marusic o Hysaj a coprire.
A me piacerebbe vedere un cc Guendouzi Rovella Kamada, magari con Pedro davanti.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: anselazio il 27 Nov 2023, 22:13

Ma tanto domani si andrà di 433 con Anderson e Pedro e il 4231 lo vedremo forse venti minuti per caso in tutto il campionato.
Nel 433 da mezzala Kamada pare molto in difficoltà (è anche vero che uno parte sempre in verticale in una squadra impegnata solo a ripassarsi orizzontalmente la palla non ha tutte le colpe).

si potrebbe fare Isakssen a dx e FA a sx con Pedro che può subentrare,
Kamada deve giocare dove si può esprimere meglio, anche nell'ultima mezz'ora, se LA
non regge (o anche solo per farlo riposare), in caso poi miracolosamente avessimo
archiviato il risultato potrebbe far riposare FA che oramai boccheggia e cerca di arrivare vivo fino al 70' .

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Discussione precedente - Discussione successiva