Citazione di: FatDanny il 28 Nov 2023, 15:50
beh in realtà che non abbia coraggio nelle scelte tecniche e sia in balia di gerarchie consolidate in realtà è esattamente ciò che gli contesto dal giorno 1 di questa stagione.
Quindi non direi che è un problema che si scopre "mo'".
Ma le gerarchie consolidate quali sono però?
Non si è fatto problemi a defenestrare un portiere pagato 10mln per uno pagato 2.
Sui terzini l'unica costante è Marusic...Lazzari e Hysaj stanno ruotando...unico fuori è Pellegrini che da fonte indiretta so di essere una discreta testa montatella.
Sui centrali c'è poco da fa gerarchie...forse poteva dare minuti a Gila prima di farlo titolare per forza oggi.
A centrocampo davanti alla difesa c'ho giocato pure io. Guendouzi forse ha pazientato pure troppo prima de diventà titolare.
Vogliamo arrivare a Luis Alberto/Kamada? Io potevo anche essere d'accordo in linea di principio qualche tempo fa...ma ad oggi Kamada è encefalogramma piatto...possiamo fare una colpa a Sarri del sovraschieramento di Luis Alberto?
Del ballottaggio Immobile/Castellanos ne stiamo discutendo.
Sugli esterni con Isaksen siamo tanto distanti da Kamada? Pedro, rimanendo in tema "bolliti" po fa solo quarti d'ora, possibilmente in Champions.
Tutto questo per dire che se c'hai la gente col foco dentro dietro a titolari che zoppicano ok...ma se te giri e vedi l'occhi persi nel buio ma come fai a metterli?