UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
A questo punto accetto anche la ricetta della carbonaro con panna e piselli. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Fanculo 1-2 a Rotterdam dopo che l'Atletico Madrid si è cacato di tutto e di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685

Gran goal di Gimenez.

Dalla parte sbagliata.

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511

Avevo sentito Gimenez e mi stavo preoccupando... non ho fatto in tempo a editare.

:oops:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831

Godo, grazie Cholo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: Paladino68 il 28 Nov 2023, 22:55
Ottavi!!!!

Girone non impossibile, ma qualificazione raggiunta con pieno merito, per di più con un turno d'anticipo.
Tra le sedici migliori d'Europa, ora a Madrid per provare l'impresa del primo posto, senza nulla da perdere.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
facendo un giro tra gli highlights delle altre partite segnalo l'ennesima cappellata di Donnarumma, ormai fissa almeno una a partita, non trattiene  un tiro assolutamente parabile con tranquillita' e provoca il tapin dell'avversario e relativo gol e ora rischia di non passare agli ottavi, deve andare a vincere a Dortmund che  è gia' qualificato ma perdendo rischia di perdere il primo posto nel girone quindi non credo gliela regalano

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2023, 00:46
facendo un giro tra gli highlights delle altre partite segnalo l'ennesima cappellata di Donnarumma, ormai fissa almeno una a partita, non trattiene  un tiro assolutamente parabile con tranquillita' e provoca il tapin dell'avversario e relativo gol e ora rischia di non passare agli ottavi, deve andare a vincere a Dortmund che  è gia' qualificato ma perdendo rischia di perdere il primo posto nel girone quindi non credo gliela regalano

Il girone del Milan è uno dei più equilibrati ed incerti. Il PSG in teoria aveva tutto per vincerlo ma ha avuto un percorso schizofrenico. Può ancora succedere di tutto. I rossoneri più che per oggi devono recriminare per i due 0-0 ottenuti nelle prime due gare.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Set 2023, 08:34
Anche il girone A mi sembra deciso...
alla fine Lazio, Inter e Napoli passeranno, come prime o seconde...in quello del Milan può succedere di tutto, anche l'eliminazione del Psg.

Bisogna ammettere che c'è stata più sofferenza del dovuto ma alla fine il traguardo è stato raggiunto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2023, 00:46
In CL nessuno regala niente, ogni vittoria economicamente pesa.

Discussione precedente - Discussione successiva