Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
A me sembra che con Cataldi la palla giri più velocemente, con qualche errore in più ma con maggiore profondità

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Sotto la guida di Sarri diventerà un giocatore spaziale.

Probabilmente un ... marziano.

:=)) :=)) :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 14 Nov 2023, 16:20
A me sembra che con Cataldi la palla giri più velocemente, con qualche errore in più ma con maggiore profondità

Che giri più velocemente proprio no.

Che Danilo cerchi di più la profondità, sì, concordo. Cerca molto più spesso la palla lunga in avanti.

Nella gestione del pallone, Danilo tocca la sfera di più però.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: volerevolare il 13 Nov 2023, 17:59
lo scorso anno a Monza me lo ricordo tagliare il campo con lanci sempre precisi sugli esterni. Mi ricordo anche qualche incursione e qualche tiro da fuori. Cosa che con noi non ha mai fatto. Per me è il mister che gli chiede di cercare il fraseggio corto e di ricucire il gioco alla Jorginho-style.

Anche io ... l'ho visto a Monza Lazio e ricordo lanci in profondità. Nn penso però sia una richiesta di Sarri in quanto Danilo li fa eccome e tenta più il filtrante rispetto a Rovella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 14 Nov 2023, 17:11
Che giri più velocemente proprio no.

Che Danilo cerchi di più la profondità, sì, concordo. Cerca molto più spesso la palla lunga in avanti.

Nella gestione del pallone, Danilo tocca la sfera di più però.

mica tanto.
tocca più palloni rovella di cataldi per90.
è più preciso in generale, è TANTO più preciso sui medi e sui lunghi passaggi (che comunque tenta più spesso rispetto a cataldi).
la cosa impressionate e che fa infuriare è la quantità di palloni che cataldi gioca a sinistra piuttosto che a destra rispetto a rovella. su 50 passaggi tentati cataldi ne gioca 17 a sinistra 10 a destra, rovella 17 a destra 14 a sinistra. chissà come mai, vabè.
sui duelli tackle ecc ecc non c'è praticamente paragone. le stats di rovella sono doppie.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 14 Nov 2023, 17:42
mica tanto.
tocca più palloni rovella di cataldi per90.
è più preciso in generale, è TANTO più preciso sui medi e sui lunghi passaggi (che comunque tenta più spesso rispetto a cataldi).
la cosa impressionate e che fa infuriare è la quantità di palloni che cataldi gioca a sinistra piuttosto che a destra rispetto a rovella. su 50 passaggi tentati cataldi ne gioca 17 a sinistra 10 a destra, rovella 17 a destra 14 a sinistra. chissà come mai, vabè.
sui duelli tackle ecc ecc non c'è praticamente paragone. le stats di rovella sono doppie.

Non mi sono spiegato, forse.

La tocca di più prima di smistarla.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: HummingBard il 14 Nov 2023, 17:50
Non mi sono spiegato, forse.

La tocca di più prima di smistarla.

uh ok, avevo capito male io forse.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Cataldi secondo me verticalizza molto di più di Rovella che invece la passa sempre in orizzontale. Non ho capito se è paura di sbagliare o se poca fiducia in se stesso perché le qualità le avrebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Oggi prova non positiva. Lento a passare la palla, lento a ricevere i palloni, impreciso nei tiri, forse non al massimo della condizione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Deve metterci piu qualità. Speriamo ce l'abbia nel repertorio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Il cambio ritardato è stato, IMHO, un errore del mister che poteva costare caro.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Copre una porzione di campo notevole con estrema precisione.
Si, gli mancano al momento le geometrie e la velocità nella circolazione della palla.
Per me ce l'ha nelle corde, semplicemente assorbire tutto insieme per un 21 enne che fino a 6 mesi fa giocava a Monza non è così facile.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Saymyname il 28 Nov 2023, 22:38
Copre una porzione di campo notevole con estrema precisione.
Si, gli mancano al momento le geometrie e la velocità nella circolazione della palla.

Per me ce l'ha nelle corde, semplicemente assorbire tutto insieme per un 21 enne che fino a 6 mesi fa giocava a Monza non è così facile.

le due cose sono correlate. deve correre per due, chiudere 200 buchi e poi come si aspetta la gente, fare il regista alla biglia. solo che biglia è arrivato a roma a 27 anni. sarà il nostro giocatore più importante.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Citazione di: Mr.Class il 28 Nov 2023, 22:40
le due cose sono correlate. deve correre per due, chiudere 200 buchi e poi come si aspetta la gente, fare il regista alla biglia. solo che biglia è arrivato a roma a 27 anni. sarà il nostro giocatore più importante.
Sono d'accordo :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.061
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Nov 2023, 22:32
Deve metterci piu qualità. Speriamo ce l'abbia nel repertorio.

Tra le altre cose deve assolutamente migliorare nel tiro da fuori area. Non dico che debba fare chissà quanti gol, non gli e lo chiede nessuno. Ma nella posizione in cui gioca talvolta è chiamato a prendersela qualche conclusione e deve assolutamente migliorarlo quel fondamentale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelammerda gli ha fischiato due falli allucinanti.
Daje ragazzo vai bene così.
Poi arriverà anche la qualità in impostazione, si spera.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Gioca in un centrocampo a 1 (lui) e mezzo (Guendouzi), mi pare il minimo che non sia brillantissimo in impostazione...molto male i tiri, quelli sì

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Ieri non era al 100%, ma si vede gia che e un upgrade di Cataldi. Se solo avesse il tiro di quest' ultimo.
21 anni! Per me il miglior acquisto questo anno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Fra poco si vedrà chiaramente

Discussione precedente - Discussione successiva