13/12/23 ore 21 Atletico Madrid - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 29 Nov 2023, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ieri l'AM mi ha sorpreso, non mi aspettavo una partita del genere. Poteva farne 4-5.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2023, 07:13
Ieri l'AM mi ha sorpreso, non mi aspettavo una partita del genere. Poteva farne 4-5.

Il feye si è fatto 2 autogoal, ma secondo me si sono fatti fregare dalla pressione di dover vincere per forza.
Sentendo il dopopartita sulla tv olandese hanno molto recriminato sulla sconfitta a Roma.
Sono una squadra giovane.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Citazione di: kelly slater il 29 Nov 2023, 06:56
Correre, pressare, vincere!

:since :ssl :since
Mah... Io aspetterei dietro per 60/70 minuti, per poi giocarmela gli ultimi 30/20... In contropiede sono micidiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Mi sembra semplice: andare lì tranquilli, rilassati e tornare con i tre punti per il primo posto.

Sennò 3500 Laziali che ci vanno a fare?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
L'Atletico quest'anno è squadra tostissima, che per me può tornare a fare tanta strada anche in Champions. Da un anno a sta parte, Griezmann penso che sia il giocatore più forte e decisivo di tutta la Liga.

Detto questo, a Madrid leggeri e senza alcuna pressione. E non sarà necessariamente un male, per me ora se alleggerisci un po' il carico a questa squadra impaurita e poco convinta dei propri mezzi ne potrebbero uscire prestazioni migliori.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Il gitano il 29 Nov 2023, 11:34
Griezmann penso che sia il giocatore più forte e decisivo di tutta la Liga.

ieri sera ha fatto una partita stratosferica

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
ieri sera ha fatto una partita stratosferica

Non ho mai visto uno che non sbaglia un passaggio in 90 min. Mostruoso. Nel primo tempo manda in porta Morata con una giocata fuori dal mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2023, 07:13
a me relativamente. l'atletico è uno squadrone in confronto a noi, purtroppo.
ok, sono passati in vantaggio fortunosamente ma hanno tenuto a bada tranquillamente l'esuberanza che il feyenoord ha invece dimostrato con noi.
sono forti, hanno molti più giocatori tecnici di noi che a questi livelli e in queste partite fa tutta la differenza del mondo.
faremo molta fatica, ci sta.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: erlaziale il 29 Nov 2023, 11:47
Non ho mai visto uno che non sbaglia un passaggio in 90 min. Mostruoso. Nel primo tempo manda in porta Morata con una giocata fuori dal mondo.

che poi a me sta simpatico da quando era bambino  :D

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Mio figlio ed un suo amico staranno tre giorni a madrid, si godranno in relax anche  la partita, per fortuna.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Comunque all'andata non è che mi sono sembrati tutti questi mostri, eh!

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: erlaziale il 29 Nov 2023, 11:49
Il 17 dicembre abbiamo Lazio-Inter...

Sinceramente, vista l'attuale classifica di Serie A e la differenza abissale tra arrivare primi o secondi in CL, giocherei a Madrid alla morte.
Altrimenti tutta questa enfasi per arrivare quarti in campionato per poi dare poca importanza alla CL mi sembrerebbe inutile.
Poi all'Inter ci si pensa il giorno dopo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La differenza abissale è tra arrivare in CL o no in campionato. Primo o secondo in CL invece non cambierà tanto, sempre una forte incontriamo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Aregai il 29 Nov 2023, 12:08
a me relativamente. l'atletico è uno squadrone in confronto a noi, purtroppo.
ok, sono passati in vantaggio fortunosamente ma hanno tenuto a bada tranquillamente l'esuberanza che il feyenoord ha invece dimostrato con noi.
sono forti, hanno molti più giocatori tecnici di noi che a questi livelli e in queste partite fa tutta la differenza del mondo.
faremo molta fatica, ci sta.
La differenza tecnica tra Atletico e Feyenoord è stata veramente molto evidente.
Sul piano del gioco e anche sul piano fisico gli olandesi se la sono giocata alla grande.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
In genere, farei finta di non sapere di essere già qualificato e andrei al Wanda per la partita della vita... Però ...non è che arrivare prima mi garantisce di beccare una squadra piu debole ... Credo che Madrid serva più per una questione mentale. Questa squadra ha bisogno di entrare in forma e di credere nei propri mezzi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
secondo me se arrivi primo hai più possibilità di fare un turno in più in CL.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2023, 13:44
La differenza abissale è tra arrivare in CL o no in campionato. Primo o secondo in CL invece non cambierà tanto, sempre una forte incontriamo.
Sono d'accordo.
In CL ormai abbiamo fatto il massimo (secondo me inconsciamente anche sacrificando un po' il campionato). Passare un ulteriore turno è quasi impossibile.
Adesso però testa al campionato, perché è immensamente più importante andarci anche l'anno prossimo in CL, rispetto alla possibilità (infima) di passare un ulteriore turno quest'anno.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2023, 13:44
E' ora di pensare al campionato  8)

Discussione precedente - Discussione successiva