UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Blueline il 29 Nov 2023, 09:14
In CL nessuno regala niente, ogni vittoria economicamente pesa.

esatto tra l'altro ieri il PSG oltre a dover sopportare l'ennesima cappellata di Donnarumma, poteva vincere tranquillamente per le tante occasioni da gol create ma ha pagato anche, come dire, il credersi onnipotente di Mbappe, che cerca gol di tacco o in rovesciata quando con giocate piu' semplici la puo' mettere in rete tranquillamente, ma vabbe' magari avercelo un Mbappe' ma  è per dire che  pure a fenomeni di questo livello a volte un pizzico di modestia  in piu' non farebbe male...

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
In questa stagione Sow si diverte parecchio! ahahah

:beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Onana è il citofono più caro della storia

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Chi è che vorrebbe incontrare l'Arsenal? 3-0 contro il Lens in 23 minuti. I ciucci sotto 2-1 a Madrid.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
L´Arsenal é stato pagato dal Siviglia per mandarlo nuovamente in Europa League e vincerla :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Goceano il 29 Nov 2023, 21:14
Ciao Mario doppietta.

Tripletta!!!!!!!!!...L'inda se continua cosi batte il record delle merde.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
dopo aver visto in queste due giornate champion Onana, Muslera, Donnarumma, se qualcuno si avvicina a Provedel e non chiediamo almeno 40 milioni me iscrivo ai terroristi, l'Inter sta facendo una figura di merda epocale, ti giochi il primo posto nel girone contro l'ultima che sta ancora a zero punti e ti presenti con 10 riserve  in campo, la solita mentalita' italiana da provinciale d'Europa  8), tralasciando che ogni vittoria vale 3  milioni, ma tanto loro so ricchi ( de debiti )

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Il gitano il 29 Nov 2023, 21:44
Un po' presuntuosetto Simone

Sinceramente non ho capito il senso di questo massiccio turnover. Addirittura schierato il secondo portiere. Si è vero che il primo posto te lo giochi all'ultima con la Real Sociedad. Ma un conto è dover vincere per forza altro magari accontentarsi del pareggio. Bho, ripeto sinceramente il senso di una scelta così drastica non l'ho capita.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Cmq sui falli di mano in area gli arbitri (coadiuvati dal var) si devono dare una regola(ta)... Ne ho visti un paio non fischiati che chiedono davvero vendetta stasera... un paio a Istanbul, uno a Braga e l'altro mi pare a Londra. Così rimane tutto "arbitrario"  😮😮 ..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Siculatium il 29 Nov 2023, 22:05
Cmq sui falli di mano in area gli arbitri (coadiuvati dal var) si devono dare una regola(ta)... Ne ho visti un paio non fischiati che chiedono davvero vendetta stasera... un paio a Istanbul, uno a Braga e l'altro mi pare a Londra. Così rimane tutto "arbitrario"  😮😮 ..

quello del difensore dello United mi è parso netto, braccio staccato 2 palmi dal corpo, è vero che si sta tirando indietro per non deviare la palla e le braccia accompagnano il movimento ma  intercetta cmq  il pallone  in un azione pericolosa...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: gae12 il 29 Nov 2023, 21:32
L´Arsenal é stato pagato dal Siviglia per mandarlo nuovamente in Europa League e vincerla :)

po esse !!  :=))...se battono il Lens alla prossima, che non mi pare ci vuole  un impresa ....

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Detto che apprezzo molto Rovella, Guendouzi e Kamada, Zacharian sarebbe stato un bell'acchiappo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
A Madrid una mezza quaglia di Meret riporta avanti il Real. Leggo che l'inda ha pareggiato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Mi sono addormentato sul 3-0 per il Benfica. Reazione niente male dell'Inter. La Real Sociedad non è andata oltre lo 0-0 con il Salisburgo e quindi il primo posto se lo giocheranno all'ultima.
In caso di pareggio bisognerebbe vedere quali criteri vengono presi in considerazione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Quest'anno comunque rischia di esserci un bello squilibrio tra prime e seconde.
Nelle passate stagioni ricordo qualche big in più arrivata seconda. Al momento invece solo il PSG rischia di non vincere il girone, tutte le altre top (o presunte tali) sono prime.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
mi piacerebbe anche a me portarmi l'arbitro da casa come ha fatto l'inda,
rigore viziato da fallo nettissimo sul recupero palla, e in pratica stessa tipologia di fallo, anzi
forse il difensore del benfica pizzica prima la palla e poi il piede, en nino maraviglia prima prende nettamente
il piede e poi , ma nettamente dopo la palla, diventano due step on foot uno netto l'altro meno, però al var sul fallo non dicono niente e sul rigore invece glielo confermano, l'espulsione qualche minuto dopo
la trovo abbastanza cervellotica, entrata alla ricerca del pallone, barella(credo) lo sposta all'ultimo secondo,
quello lo prende ammonizione che ci sta (giustamente), con il piede di appoggio nel prosieguo della scivolata colpisce anche il piede di appoggio dell'interista, nessuna cattiveria nessuna volontarietà e l'intervento
non era nemmeno pericoloso o scomposto chiaro che il campo bagnato fa scivolare il corpo del portoghese dul terreno, facendo arrivare anche il piede di appoggio a contatto, per me rosso che non si da mai nella vita

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Nov 2023, 23:06
Mi sono addormentato sul 3-0 per il Benfica. Reazione niente male dell'Inter. La Real Sociedad non è andata oltre lo 0-0 con il Salisburgo e quindi il primo posto se lo giocheranno all'ultima.
In caso di pareggio bisognerebbe vedere quali criteri vengono presi in considerazione.

se l'inda non vince passano come primi in classifica gli spagnoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Immagino che quando l'Inter vincerà lo scudetto grazie anche, magari, a infortuni dei titolari evitati ieri, i tifosi saranno tutti eh cazzo però la sconfitta col Benfica a Dicembre, inaccettabile.

Edit
Che poi so andato a vede' manco ha perso, neanche lo sapevo.

Discussione precedente - Discussione successiva