as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: windseeker il 28 Nov 2023, 11:22
https://www.youtube.com/watch?v=32ifepMAXeM

Su TikTok ho sentito una battuta carina.
Dice te credo che i romanisti so' de più, non sanno srotola' uno striscione figurate se sanno srotola' un preservativo. :lol:

Ma questo allo stadio del preservativo quando c'arriva?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
non tutti i riommerdisti so' idioti,
ma tutti gli idioti immancabilmente so' riommerdisti

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Dopo la nostra trasferta in Olanda qualche culorotto si masturbava con le ipotesi, noi fuori e loro già agli ottavi...

Adesso devono  lottare con lo Slavia e sperare per vincere un girone in cui le squadre insieme non raggiungono il valore di mercato dei zozzi. La loro situazione è peggiorata, allo Slavia basta anche una vittoria di misura, ma vedendo il culo dell'asr non mi stupirei che il Servette vada a fare la partita della vita mentre loro sommergeranno di gol gli sceriffi(possibilissimo, fuori casa sono molto deboli).

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Non so dove chiederlo, ma aprirci un topic mi sembrava inutile. Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa.

Assodato che nel 1984 si presentarono con una valigia piena di vecchie lire dall'arbitro di roma-Dundee signor Vautrot e che riuscirono a ribaltare il risultato dell'andata,

volevo chiedere a chi sa: Ma tale arbitro effettivamente influì sull'esito della partita? Se sì, come?

Grazie a chiunque mi possa illuminare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: StylishKid il 01 Dic 2023, 12:10
Ma, scusa, cambia qualcosa?

per l'antico dilemma , dici ?

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: StylishKid il 01 Dic 2023, 12:10
Ma, scusa, cambia qualcosa?
Assolutamente nulla è solo pura curiosità e l'eventuale possibilità di mettere il carico da 11 in una possibile discussione  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zimmer il 01 Dic 2023, 11:44
Non so dove chiederlo, ma aprirci un topic mi sembrava inutile. Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa.

Assodato che nel 1984 si presentarono con una valigia piena di vecchie lire dall'arbitro di roma-Dundee signor Vautrot e che riuscirono a ribaltare il risultato dell'andata,

volevo chiedere a chi sa: Ma tale arbitro effettivamente influì sull'esito della partita? Se sì, come?

Difficile dirlo, l'unica cosa certa é che dovevano essere squalificati e non fare la finale.
Ettore Viola disse che il padre pagò per non avere l'arbitro contro in quanto aveva sentito strane voci e temeva che l'arbitro non facesse il proprio dovere.
Tutto ciò riferito in grande serenità, tipica della faccia come il culo impunita.

Ci fosse stata la Lazio saremmo stati squalificati per 5 anni e non scherzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: zimmer il 01 Dic 2023, 11:44

Beh, il 3-0 fu un rigore.
Sinceramente non ricordo se fosse un rigore normale oppure un rigorepaariomma.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
una volta c'era quel bel sito di approfondimento scandaliasroma che purtroppo hanno fatto togliere

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: arturo il 01 Dic 2023, 13:58
Beh, il 3-0 fu un rigore.
Sinceramente non ricordo se fosse un rigore normale oppure un rigorepaariomma.
A guardarlo sembra esserci tutto. L'arbitraggio, comunque da una sintesi di 17 minuti, non mi sembra possa aver influito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

J'hanno ammollato 200 pippi (DUECENTO).

De che cazzo stamo a parla'.

Quel giorno li avrebbero dovuti radiare da tutti gli sport professionistici invece ancora grufolano in giro.

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Leggo una velina su rainews 24 ...che dice:  entrambe le italiane agli ottavi ... Per entrambe intendono assieomma e atalanta. Ma scusate è matematico ?? Mi pare di aver letto   altro da ieri sera  ... :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che no. Al 90% andranno ai sedicesimi.
Stemmerde.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

:=))
Ovviamente non l'ha detto veramente ..  8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
L'arbitraggio in sé non influì, del rigore mi ricordo di una merda che salta il portiere e viene atterrato (magari ho un abbaglio, da allora troppo vino mi sono calato). Però, come già detto prima di me, la cosa non è rilevante: tentarono di corrompere l'arbitro con una valigetta contenente duecento milioni. Anzi, secondo il figlio di Dino Viola quei soldi finirono effettivamente nelle tasche dell'arbitro. Andavano squalificati, non gli fecero nulla a quanto pare per sopraggiunta prescrizione (vedi link qui sotto).
I loro tifosi spesso ci fanno la morale e ci additano pronunciando la frase "ce state sempre de mezzo voi". Ovviamente loro lo fecero "per smascherare la cupola". Paladini della giustizia oltre che merde.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2011/03/17/news/lo_scandalo_roma_-_dundee_viola_l_arbitro_fu_pagato-13737013/

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Chocobo il 01 Dic 2023, 19:50
Merde!

mamma mia che livello, neanche un blog amatoriale farebbe titoli cosi sconclusionati. La gazzetta resta in vita giusto perchè grazie al nome riesce ancora a far vendere un pò di pubblicità a RCS.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Qualificazione un par de ciufoli, visto che gli ottavi diretti sono lontani, ed era quello il loro obiettivo. MINIMO!
È già clamoroso che in quel girone siano ancora secondi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva