Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

Voglio la squadra migliore.

Voglio sognare.

Voglio provarci .

That's football (cit) .

poi , poi , penso alla partita successiva .

italicbold

ma 'nfatti, Margot Robbie oggi e la Cortellesi domani, o viceversa.
Samantha Fox la lasciamo a Stylish.

fiDelio

Citazione di: italicbold il 01 Dic 2023, 11:42

Se può servire una mano a Stylish, io ci sono.

mr_steed

Citazione di: italicbold il 01 Dic 2023, 11:42

Dai vostri post mi par di capire che la Fox si sia lasciata con la compagna Myra Stratton e abbia anche cambiato "sponda"...

Oppure parlavate di lei? https://en.wikipedia.org/wiki/Samantha_Fox_(American_actress)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

*si sente il rumore dei passi di uno che corre a massima velocità verso la finestra del sesto piano in casa Stylish*

jailbreak

jailbreak

Laziale-forever

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: COLDILANA61 il 01 Dic 2023, 11:41
Voglio la squadra migliore.

Voglio sognare.

Voglio provarci .

That's football (cit) .

poi , poi , penso alla partita successiva .
Mi accontenterei del Barca.

carpelo

Ci ho pensato a lungo e sono pronto a sacrificarmi: vado con Anna Mazzamauro e mi prendo il Copenaghen!

StylishKid

Che poi sta cosa della "sponda" non crea alcun problema proprio.

Ogni tanto nel threesome stai pure lì a guardare.... 8)

Warp

Contenuto sponsorizzato

SSL

robylele

robylele

N.G.E.

Citazione di: jailbreak il 01 Dic 2023, 12:38

A cui si potrebbero aggiungere 930.000 euro in caso di pareggio, 2.790.000 euro in caso di vittoria; ed a cui si aggiungeranno altri 2,5 milioni di incasso per la partita degli ottavi.

Per quanto mi riguarda l'obiettivo deve essere la vittoria a Madrid, avere un ottavo abbordabile (si sono squadre come galatasaray / copenaghen, psv, real sociedad e porto che sono si forti ma alla nostra portata; poi dovessimo arrivare ai quarti ci penseremo a chi affrontare; ma intanto un giro tra le prime 8 d'Europa non mi dispiacerebbe affatto (mettiamoci anche che tra premi qualificazione, incasso ed altro entrerebbero altri 20 milioni di euro, giusti giusti i soldi per un terzino forte  :) )

:since :since :since

Massimo 66

Con Real Sociedad ce la giochiamo,con Arsenal e Dortmund( se arriva prima) è durissima, con le altre sara' un massacro.

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

Rispetto al 2021 quantomeno possiamo sperare nell'urna. Ricordo bene che la più abbordabile ai tempi era il Chelsea che poi quella Champions la vinse  :)

12.maggio.74

Citazione di: Massimo 66 il 12 Dic 2023, 22:57
Con Real Sociedad ce la giochiamo,con Arsenal e Dortmund( se arriva prima) è durissima, con le altre sara' un massacro.
il problema è che loro si augureranno noi....  ;)