2 dic., 18,00, SS Lazio - Cagliari Calcio

Aperto da tommasino, 01 Dic 2023, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Io invece auspico un repulisti da tanti 'senatori' e la squadra a sarri.

Questa sera ho visto tagli di Guendouzi, Isaksen e Kamada totalmente ignorati.
questo è il vero problema i vecchi stanno a fa' il nonnismo, Ciro compreso

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Intanto mi prendo la vittoria che fa sempre bene e i 3 punti, nonostante tutto siamo ancora li.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nordest2 il 02 Dic 2023, 20:25
se non avete capito parlo di 2 mesi fa!!!!!!!!!!!!!!

devo tirar fuori il video?

cmq è come detto

ma che c'entra un'azione di due mesi fa? Questo giustificherebbe scrivere un'enormità come: ''la vecchia guardia se la comanda''?
Ma per piacere...

Detto questo Kamada se é proposto 3/4 volte ma secondo me non l'hanno proprio visto. E la cosa é ancora più grave.
O hanno troppo acido lattico o non si spiega.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
FA a Kamada non la passa
MAI.

oggi gli unici che hanno dettato passaggi e/o fatto inserimenti sono stati Guendouzi e Isaksen nel pt e Kamada (primi 10 minuti a sbracciarsi con Marusic, Pedro e Cataldi)

a salerno non solo non gliela passa ma fa di tutto per toglierli un pallone al limite dell'area. a fine anno faccio un montaggio di tutte le clip che sto salvando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sololanebbia il 02 Dic 2023, 20:29
questo è il vero problema i vecchi stanno a fa' il nonnismo, Ciro compreso

cercate di rinsavire presto, la stagione é lunga e la Lazio ha bisogno di tutti i suoi tifosi.
I complottisti servono a poco.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
non ci far caso. Sono contro sarri da sempre perche non tifano Lazio tifano qualche giocatore.

Stasera partita indecente da parte di tutti, esclusi provedel, isaksen e guendo
esatto, criticano o sarri ( a prescindere) che ha sicuramente le sue colpe, perché secondo loro devono giocare kamada e castellanos, poi quando giocano e fanno figure come quelle di stasera è perché allora giocano poco o perché la madonna di Međugorje non è apparsa. Stasera veramente la tattica c'entra poco davanti alla porta si cagano in mano, se mettono loro gli avversari davanti al portiere, se qualsiasi attaccante stacca più di loro.... Dubito che Sarri gli dica di tornare indietro in una ripartenza 4 vs 3 ( vedi kamada).

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

e stanno come in tanti la stiamo raccontando!

non lo vedete
peggio per voi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Immobile sta dicendo che pre-gara ha detto ai giocatori che non gli era piaciuto il riscaldamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Penso che questo sia l'unico post-partita di una Lazio che ha vinto in tutta la storia del forum dove il 90 percento dei post sia negativo...
Abbiamo(hanno) toccato il fondo.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: nordest2 il 02 Dic 2023, 20:16
sì la vecchia guardia comanda

FA una volta ha fatto un passaggio assurdo a LA piuttosto che passare a 2 molto meglio piazzati
ma questo è solo un esempio

Questo secondo me è il problema più grande quest'anno: i sensori che si sentono "minacciati" dai nuovi e fanno di tutto in campo per agevolare i loro compari a discapito del gioco.
Un altro che lo fa spudoratamente è Cataldi, per non parlare di LA.
Forse è per questo che Kamada ha staccato la spina. Il linguaggio del corpo è inequivocabile, ha proprio smesso di sentirsi parte della squadra.

Oggi mi sono piaciuti i centrali, Isaksen e Guendouzi. Benino Pedro, finché gli ha retto la pompa.
Il resto davvero deprimente, soprattutto dal punto di vista tecnico. L'impegno magari c'è stato ma se giochi nella Lazio non può bastare per meritare la sufficienza.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Ho visto una "non squadra" giocare e vincere per una giocata riuscita, il problema è tutto lì e deve lavorarci sopra il Mister oltre a stop, fondamentali, tiri, schemi sui calci da fermo.
A guardare la Lazio oggi, sembra una squadra di amici che si trova per la partita settimanale di organizzato c'è pochissimo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nordest2 il 02 Dic 2023, 20:34
serve vedere le cose come stanno

e stanno come in tanti la stiamo raccontando!

non lo vedete
peggio per voi

eccerto, adesso sei tu quello che vede lungo...
In tanti siete? Quanti?
A cosa servirebbe questo atteggiamento?
Ho letto che pure Ciro adesso ''se la comanda''...Ma prendeteve na camomilla, pochi o tanti che siete.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Fabius il 02 Dic 2023, 20:38
Ho visto una "non squadra" giocare e vincere per una giocata riuscita, il problema è tutto lì e deve lavorarci sopra il Mister oltre a stop, fondamentali, tiri, schemi sui calci da fermo.
A guardare la Lazio oggi, sembra una squadra di amici che si trova per la partita settimanale di organizzato c'è pochissimo.
Ma quale giocata riuscita?
Abbiamo segnato di una cappella del difensore avversario, roba da terza categoria

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: Lucas6 il 02 Dic 2023, 20:38
Questo secondo me è il problema più grande quest'anno: i sensori che si sentono "minacciati" dai nuovi e fanno di tutto in campo per agevolare i loro compari a discapito del gioco.
Forse è per questo che Kamada ha staccato la spina. Il linguaggio del corpo è inequivocabile, ha proprio smesso di sentirsi parte della squadra.

Oggi mi sono piaciuti i centrali, Isaksen e Guendouzi. Benino Pedro, finché gli ha retto la pompa.
Il resto davvero deprimente, soprattutto dal punto di vista tecnico. L'impegno magari c'è stato ma se giochi nella Lazio non può bastare per meritare la sufficienza.
Kamada sta ancora cercando l'adattatore per attaccarla la spina, se la tecnica è quella che abbiamo visto c'è poco da staccare spine.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2023, 20:35
Immobile sta dicendo che pre-gara ha detto ai giocatori che non gli era piaciuto il riscaldamento

chi lo ha detto?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Ma quale giocata riuscita?
Abbiamo segnato di una cappella del difensore avversario, roba da terza categoria
Ok ma non giochiamo da squadra

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Boh..io vorrei vincere le partite anche giocando vergognosamente..io tutto questo grande calcio in serie A non lo vedo.
Mettiamo da parte le critiche e godiamoci i 3 punti

:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Cataldi lo farebbe spudoratamente? Hai una clip per supportare tale enormità?
:roll:

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: robylele il 02 Dic 2023, 20:38
eccerto, adesso sei tu quello che vede lungo...
In tanti siete? Quanti?
A cosa servirebbe questo atteggiamento?
Ho letto che pure Ciro adesso ''se la comanda''...Ma prendeteve na camomilla, pochi o tanti che siete.

Innutile tirare su sterili flames: tu la vedi in un modo, gli altri in un altro. Magari c'hai ragione tu, magari gli altri.....visto che nessuno qui credo faccia l'allenatore professionista esatto?
La libertà di un forum dovrebbe essere poter esprimere opinioni differenti senza che ci si dia dei [...].
Forse la camomilla non serve solo agli altri.
Con il massimo rispetto perchè il culo rode a tutti per sto scempio.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007

Cataldi, che sta giocando male da inizio stagione, ha chiamato Rovella quando stava ancora a Monza per convincerlo a venire alla Lazio. Fonte lo stesso Rovella, che in ogni intervista non fa altro che ringraziare Danilo per l'accoglienza che gli ha riservato.
Ancora, ricordo le belle parole di LA su Kamada dopo il gol a Napoli.
Per me questo presunto ostracismo dei senatori nei confronti dei nuovi è più una sensazione di noi tifosi che altro.
Nei vecchi, piuttosto, vedo maggiormente un problema di motivazioni: mi sembrano -quasi- tutti a pancia piena. Primo tra tutti Marusic.

Discussione precedente - Discussione successiva