2 dic., 18,00, SS Lazio - Cagliari Calcio

Aperto da tommasino, 01 Dic 2023, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Picpus il 02 Dic 2023, 20:42
Boh..io vorrei vincere le partite anche giocando vergognosamente..io tutto questo grande calcio in serie A non lo vedo.
Mettiamo da parte le critiche e godiamoci i 3 punti

:ssl

Sei troppo tifoso, dovresti essere più complottista e vedere quello che altri vedono.
Ad esempio ''la vecchia guardia se la comanda'' é una cosa oggettiva, ci sono delle clip che presto vedremo sul Forum.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ingressi scadenti di Cataldi e Kamada.  Castellanos un monumento di stupidità calcistica.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Amici cari, la realtà è che i senatori stanno volontariamente mettendo in difficoltà Sarri.
Se so rotti er cá.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2023, 20:35
Immobile sta dicendo che pre-gara ha detto ai giocatori che non gli era piaciuto il riscaldamento

Anche Pedro ha detto che il risultato è buono e servirà a migliorare perché siamo indietro... cosa sta succedendo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2023, 20:12
Il discorso è lo stesso
Sergej aveva un peso, inutile filosofeggiare
Immobile è sceso di un gradino (minimo) e con lui/loro la Lazio
Abbiamo una batteria di terzini di livello basso, e se Castellanos è questo anche un attaccante inutile

Secondo me questi sono alibi. Praticamente sostieni che un'intera squadra si è dimenticata i fondamentali tecnici per l'assenza di un calciatore, dando per scontato tra l'altro che con Sergej la Lazio avrebbe fatto meglio.

Immobile sta lavorando male, le qualità non se le può dimenticare. Le ha sempre dentro di sé

Veramente ci vuole Sergej per fare partite sufficienti con il Cagliari in 10 e con la Salernitana senza vittorie? Senza considerare le altre prestazioni.

I terzini sono gli stessi che hanno fatto prestazioni sufficienti nelle ultime 4/5 stagioni. Sono diventati tutti di basso livello di colpo al punto di sbagliare l'essenziale?

Boh! Quando giocano così male in 10/15 con una certa continuità, faccio fatica a capire perché si riduca la valutazione su pochi singoli o, in altri casi, sul mister.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
I senatori se la comandano è la classica frase che si usa quando si sta andando male.
Felipe non serve Kamada ma non mi sembra si faccia problemi quando a inserirsi è Guendouzi. Nel finale Castellanos ha avuto un paio di occasioni in cui poteva servire diversi giocatori e non l'ha fatto, è uno dei veterani anche lui?
Immobile se la comanda ma parte dalla panchina nel turno decisivo di Champions League e in campionato gioca 60 minuti.
Cataldi ha perso il posto da titolare a forza di prestazioni negative, sicuramente lo sta facendo volontariamente

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
La squadra non è tranquilla si vede, gioca male, i giocatori fanno scelte sbagliate, movimenti sbagliati, hanno paura, ci serve prendere fiducia.
Sarebbe utile vincere martedi in Coppa italia (bad vibes  :S) e verona, in qualsiasi modo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Amici cari, la realtà è che i senatori stanno volontariamente mettendo in difficoltà Sarri.
Se so rotti er cá.

E Sarri non se ne accorge che se so rotti er cazzo de lui? Io stesso dopo Salerno mi sembrava che giocassero contro l'allenatore, ma so arrivate 2 vittorie stentate ma so arrivate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Fabius il 02 Dic 2023, 20:40
Kamada sta ancora cercando l'adattatore per attaccarla la spina, se la tecnica è quella che abbiamo visto c'è poco da staccare spine.
E c'hai ragione anche tu :=))
Però il Kamada vero lo conosciamo tutti, questo non è nemmeno un suo lontano parente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogia il 02 Dic 2023, 20:45
Innutile tirare su sterili flames: tu la vedi in un modo, gli altri in un altro. Magari c'hai ragione tu, magari gli altri.....visto che nessuno qui credo faccia l'allenatore professionista esatto?
La libertà di un forum dovrebbe essere poter esprimere opinioni differenti senza che ci si dia dei [...].
Forse la camomilla non serve solo agli altri.
Con il massimo rispetto perchè il culo rode a tutti per sto scempio.

Ritiro la camomilla allora se non si può dire. Se però leggo che un utente ''vede'' quello che io non vedo, proprio perché siamo in un Forum credo sia giusto rispondere a tono.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721

Abbiamo passato il turno in Champions!

Grandissima Settimana!
:since
Dedicato a chi critica comunque non sempre come se noi fossimo il Bayern Monaco dei noantri!

Forza Lazio! Grazie Ragazzi!

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Citazione di: MaxMich il 02 Dic 2023, 20:03
Lazzari per me ha fatto una buona partita ma alla fine era veramente sulle gambe, cosa che si è anche riflessa nella capoccia... io non me la prenderei con lui io me la prendo con la gestione della palla di castellanos, l'ultima azione con quel tiro di mrda ma tieni la palla czzo... Kamada un fantasma, bravi Isaksen, Pedro a segnare e con l'unico tiro in porta Provedel con parata da campione. Sarri e Lotito riflettete...
Pienamente d'accordo. Non dimentichiamo che il gol di Pedro è merito di Lazzari

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se so rotti er cá.
@Fabiano, batti un colpo
Secondo me interpretazione che ci sta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazioArchive il 02 Dic 2023, 20:50
I senatori se la comandano è la classica frase che si usa quando si sta andando male.
Felipe non serve Kamada ma non mi sembra si faccia problemi quando a inserirsi è Guendouzi. Nel finale Castellanos ha avuto un paio di occasioni in cui poteva servire diversi giocatori e non l'ha fatto, è uno dei veterani anche lui?
Immobile se la comanda ma parte dalla panchina nel turno decisivo di Champions League e in campionato gioca 60 minuti.
Cataldi ha perso il posto da titolare a forza di prestazioni negative, sicuramente lo sta facendo volontariamente

quoto pure le virgole.
Però cosi' a caldo non credo capiranno. Forse domani.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: Lucas6 il 02 Dic 2023, 20:38

Oggi mi sono piaciuti i centrali, Isaksen e Guendouzi. Benino Pedro, finché gli ha retto la pompa.
Il resto davvero deprimente, soprattutto dal punto di vista tecnico.

Tutto vero manca solo un dettaglio, che una volta 11 contro 10 l'atteggiamento mentale è stato quello di mantenere il possesso ed aspettare che passasse quella fastidiosa ora che mancava alla fine.

Salvo poi fare cazzate a ripetizione gli ultimi 5 minuti mettendosi paura pure della propria ombra.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2023, 20:53
@Fabiano, batti un colpo
Secondo me interpretazione che ci sta
Voci semi dirette per quello che posso dire.

Io penso che davvero ne usciremo malissimo da questa vicenda.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: robylele il 02 Dic 2023, 20:47
Sei troppo tifoso, dovresti essere più complottista e vedere quello che altri vedono.
Ad esempio ''la vecchia guardia se la comanda'' é una cosa oggettiva, ci sono delle clip che presto vedremo sul Forum.

Una Norimberga cotta e mangiata..siamo al delirio.
Io sono anzianotto e sono contento questa sera..il resto sono discussioni accademiche che appassionato il giusto.
Sugli almanacchi rimangono i risultati
Facciamo i tifosi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Se so rotti er cá.

Questa é la tua realtà, non la realtà.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Dic 2023, 20:23
Il miracolo dello scorso anno .

Se credono stocatso .

Prima lo capisce Lotito e meglio per noi .
E invece è proprio il contrario, la squadra è insicura, oggi abbiamo visto errori orribili e sono errori figli della paura. Se hai paura di sbagliare, puntualmente sbagli. Succede a tutti, succede anche ai calciatori della Lazio.
Chi parla di calciatori che non si impegnano, giocano contro l'allenatore, boicottano i nuovi arrivati, ha problemi a capire l'essere umano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Picpus il 02 Dic 2023, 20:55
Una Norimberga cotta e mangiata..siamo al delirio.

delirio mi sembra la parola giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva