Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: SSL92 il 13 Nov 2023, 12:43
C'è poco da dire, si è uniformato perfettamente all'ambiente giallorosso diventando un pagliaccio. Lui che parla di arbitri e cartellini poi, tralasciando la frase su Pedro (che ha allenato pure)

Tanto ne trova sempre una per nascondere la polvere sotto al tappeto, ma va bene così, che se lo tenessero stretto. Magari quest'anno li fa stare di nuovo a secco e fuori dalla CL

Più che uniformarsi lui ... il bourinho è capace che abbia affilato le nuove linee guida della loro tifoseria di merxa che, bisogna dirlo cmq, una cosa non l'ha cambiata: perdenti erano ed eterni perdenti rimangono.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Ha ragione Mister Sarri, Murigno è un "personaggio" uno che recita una parte, deve fare quello che fa perchè il suo pubblico vuole quello. Se non facesse l'arruffapopoli, il pagliaccio con i giornalisti e il provocatore in campo diventerebbe un allenatore normale e probabilmente sarebbe stato gia cacciato.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: italicbold il 13 Nov 2023, 11:43
Comunque va detto che, malgrado uno stipendio da sceicco, sta facendo fare economie strepitose risparmiando su gessetti, lavagne, cartelline o fogli per stampante.
Probabilmente ha stampato un foglio A4 a agosto, con una freccia verso un puntino con sotto scritto Lukaku e ha risolto tutta la tattica per l'anno intero.
Il resto del tempo li porta al centro sperimentale di cinematografia, corso di recitazione, per fare le facce sofferte, oppure quelle imploranti, oppure ingrugnite.
E, le braccia aperte come se fossero crocifissi? Ormai finché non cambiano pagliaccio in panchina, nemmeno gufo più le loro partite, fanno così schifo da rendere il tempo che passi a gufarli lentissimo.
  :meow:
:asrm :asrm :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: italicbold il 13 Nov 2023, 11:43
Comunque va detto che, malgrado uno stipendio da sceicco, sta facendo fare economie strepitose risparmiando su gessetti, lavagne, cartelline o fogli per stampante.
Probabilmente ha stampato un foglio A4 a agosto, con una freccia verso un puntino con sotto scritto Lukaku e ha risolto tutta la tattica per l'anno intero.
Il resto del tempo li porta al centro sperimentale di cinematografia, corso di recitazione, per fare le facce sofferte, oppure quelle imploranti, oppure ingrugnite.

Tanto vero quello che scrivi che hanno sublimato lo schema dell'anno scorso ("palla a Dybala e speriamo che si inventi una giocata") in "palla lunga verso Lukaku saltando anche Dybala".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Dal trigoriere che riporta la conferenza di merdigno:
" dobbiamo essere più banditi..."
Limortaccitua .. ancora deppiu'..
:asrm :asrm :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
A sentirlo nel post partita con il Servette sembra quasi che sarà una cosa positiva un eventuale passaggio dai playoff (tipo "giocheremo una partita in più in casa...un sold out in più...).
Che gran paravento  :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Dic 2023, 17:13
A sentirlo nel post partita con il Servette sembra quasi che sarà una cosa positiva un eventuale passaggio dai playoff (tipo "giocheremo una partita in più in casa...un sold out in più...).
Che gran paravento  :asrm
L'hanno fatto apposta.
Applausi :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.014
Eccotelo tiè, già piagne preventivamente per domani contro il Real Sassuolo, stammerda.

"Non mi lascia tranquillo il profilo dell'arbitro e il VAR, con lui abbiamo avuto spesso sfortuna, non abbiamo accettato sempre un determinato profilo di lavoro. Poi mi dispiace perché c'è Berardi che è un giocatore fantastico, lo amo, ma bisogna avere rispetto per gli avversari: è troppo quello che fa per prendere in giro gli altri, per far prendere i gialli. Lo amo e lo odio, quel profilo di comportamento in campo non mi piace, se fosse un mio giocatore non mi piacerebbe per niente. Con Marcenaro sicuro domani Mancini prende giallo al 10' contro Berardi e non gioca con la Fiorentina ma andiamo avanti".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Dic 2023, 15:49
Eccotelo tiè, già piagne preventivamente per domani contro il Real Sassuolo, stammerda.

"Non mi lascia tranquillo il profilo dell'arbitro e il VAR, con lui abbiamo avuto spesso sfortuna, non abbiamo accettato sempre un determinato profilo di lavoro. Poi mi dispiace perché c'è Berardi che è un giocatore fantastico, lo amo, ma bisogna avere rispetto per gli avversari: è troppo quello che fa per prendere in giro gli altri, per far prendere i gialli. Lo amo e lo odio, quel profilo di comportamento in campo non mi piace, se fosse un mio giocatore non mi piacerebbe per niente. Con Marcenaro sicuro domani Mancini prende giallo al 10' contro Berardi e non gioca con la Fiorentina ma andiamo avanti".
Merda vera

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
ma magari li purga  un par de volte Berardi

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

Marcenaro, domani, potrebbe anche cacciarla, al 10° del primo tempo, quella merda umana e Berardi potrebbe percularli come meritano.
Ma è un sogno, non succederà......... :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

se un giorno trova un arbitro con le palle, vedi come gli fa rimpiangere de apri' quella bocca piena de riomma

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: sharp il 02 Dic 2023, 16:25
MoFrignoPurePrima

se un giorno trova un arbitro con le palle, vedi come gli fa rimpiangere de apri' quella bocca piena de riomma

purtroppo Marcenaro e Di Bello non mi sembrano facciano al caso...

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

La fezza umana

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Colpa degli altri .

Sempre .

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918

Roba da ufficio inchieste ma detta da lui è normale, altri vengono squalificati per l'inclinazione del dito indice durante una protesta.

Pagliaccio funzionale al sistema che lo protegge.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Domani fossi Berardi entrerei in campo avvelenato sul serio, je faccio 2 pallini e je esulto in faccia a sto PDM.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Goceano il 02 Dic 2023, 21:41
Domani fossi Berardi entrerei in campo avvelenato sul serio, je faccio 2 pallini e je esulto in faccia a sto PDM.
Magari succedesse. Però che entra avvelenato lo darei per certo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
In queste occasioni mi manca tanto agnolin.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che poi, la cosa di cui bisognerebbe indignarsi davvero, è che quel macellaro di Mancini ancora gira a piede libero sui campi di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva