La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: zorba il 01 Dic 2023, 15:41
Siamo in parecchi su X a fronteggiare la marea nera...
:since
Grandi  :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JackIXAbu il 01 Dic 2023, 15:17
Lo so che non dobbiamo parlare di ello ma visto che legge e si gode, mie fonti su social danno quattro anni :bakar:

Solo?

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: JackIXAbu il 01 Dic 2023, 15:17
Lo so che non dobbiamo parlare di ello ma visto che legge e si gode, mie fonti su social danno quattro anni :bakar:
who the hell's that guy (private msg appreciated) 🥂

Seleco

*
Lazionetter
* 314
L'allegro e frizzante coretto di Buda.
A seguire una serie simpaticissima di boia chi molla è il grido di battaglia.
Per concludere in bellezza duceduceduceduce.

Oggi davvero alla grande.  Grande curva nord. Top

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Inno d'Italia e il raccapricciante ss ss lazio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Bah, io li sento sempre più mosci, sarà perché i fascisti stanno al governo e occupano pasteggiando lautamente quasi tutti i posti di potere, uno è addirittura presidente del senato.
Tra gli under 20 il fascino delle puttanate imposte da sti ormai vecchi scoreggioni crolla ogni giorno di più. Ci vorrà tempo, almeno altri 4-5 anni, ma almeno a livello di curva nord, li vedo morenti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Però il nuovo coro chi non salta con noi sai chi è? Un fascista di merda, devo dire che è molto bello...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bia' io questa idea non so come te la fai.
Ieri quei cori molto molto sonori, da dove sto io li potrei contare, e perdio non sono pochi. Solo il coro Duce è stato un po' fiacco, e non mi spiego perché, dato il numero delle mani a paletta. Pieno pure in DNE.

Una piaga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Vogliamo poi parlare del pomposo video di presentazione del falconiere prima del volo del rapace?
E dell'annuncio dello speaker stile gol della Lazio, tutto dedicato a lui?
Parliamone...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Poi quando c'è poca gente risaltano di più purtroppo.
Lotito dorme, come sempre.
A proposito non aveva nominato un nuovo responsabile sicurezza ex questore?
Che fa dorme o è mezzo fasho pure lui?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: Zoppo il 02 Dic 2023, 23:33
Inno d'Italia e il raccapricciante ss ss lazio
Vergognosi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: Seleco il 03 Dic 2023, 07:35
Vogliamo poi parlare del pomposo video di presentazione del falconiere prima del volo del rapace?
E dell'annuncio dello speaker stile gol della Lazio, tutto dedicato a lui?
Parliamone...

Una vergogna. Uno che doveva essere cacciato a calci. E sempre con la maglietta nera. Rinuncerei a Olimpia per vederlo fuori dalla Lazio

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
I romanisti hanno utilizzato un bambino sovrappeso con la bocca sporca di Nutella e la maglia della Roma con i Cesaroni, i cantanti indie tipo manskin e altre cose progressiste per offuscare la politicizzazione della curva

Insomma, quando la casalinga di Voghera guarda la televisione, vede questo bambino ciccione che dice ao Er capitano grandee dame a Nutella ao daje e dimentica tutto

Abbiamo bisogno anche noi di qualcosa

Io propongo per dei influencer o Tik tok cicciottelli anche essi che fanno delle facce tipo :O
Aprendo la bocca a O

Alle persone piace la bocca a O

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Io in DNE non ho sentito nessuno fare quei cori e poi il triste quarto d'ora "identitario" è stato pure fischiato allo stadio, sempre troppo poco ci mancherebbe però si è sentito chiaramente l'insofferenza crescente di tanti tifosi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.359
Ieri in Tevere striscioni al contrario, non ho capito il motivo e spero non sia legato al daspo di qualcuno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: FeverDog il 03 Dic 2023, 19:13
Ieri in Tevere striscioni al contrario, non ho capito il motivo e spero non sia legato al daspo di qualcuno

Avevano chiesto il permesso di far entrare in Tevere questa mascotte

Gli è stato negato

:band1:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.359
Citazione di: Aquila Romana il 03 Dic 2023, 20:43
Avevano chiesto il permesso di far entrare in Tevere questa mascotte

Gli è stato negato

:band1:

Ah ok, grazie.
Non capisco perché non farlo entrare.
Bah.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché se la Lazio vuole fare una mascotte (perlamordiddio speriamo mai) la fa lei. Credo sia solo una questione di competizione, la mascotte mi pare inoffensiva. Ma se ognuno porta una mascotte diventa uno zoo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.261
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2023, 20:48
Perché se la Lazio vuole fare una mascotte (perlamordiddio speriamo mai) la fa lei. Credo sia solo una questione di competizione, la mascotte mi pare inoffensiva. Ma se ognuno porta una mascotte diventa uno zoo.

ma la mascotte "ufficiale" non esiste già? non si chiama "skeggia"? e peraltro non è abbastanza simile al vestito di quella postata? l'unica differenza sembrerebbe la testa "bianca" di quella nella foto, probabilmente ispirata ad olympia, mentre "skeggia" mi pare abbia la testa marrone...

Discussione precedente - Discussione successiva