Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
purtroppo non gli rispondono per evitare la montagna di fango mediatico che muoverebbero i giornalisti e opinionisti merdici che ormai riempiono le redazioni.
e nemmeno gli allenatori lo fanno per non bruciarsi una ipotetica possibile panchina a trigoria.

MaxMich

Visitatore
Tra le caratteristiche del gioco di Mo è la provocazione e cercare di far giocare gli avversari in inferiorità numerica... Ma non si vergogna???

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.979
Fossi l'aia m'inventerei un'indisposizione per il quarto uomo e gli manderei serra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Ma non possono prendere provvedimenti per questo tipo di dichiarazioni? Mi sembra assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Che richiuderanno appena la cosa si sarà sgonfiata.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
l'articolo del condirettore del Corsporc che difende " il diritto alla critica " di merdigno è qualcosa di cosi' schifoso che meta' basta...ipocrisia, malafede, menzogne, attacchi all'AIA, alla Federazione " bigotta ", al Procuratore Chine, il tutto per far passare come normale e addirittura giusto che  un allenatore possa " dubitare della tenuta emotiva di un arbitro "....nascondendo il fatto che merdigno non dubita proprio ma dichiara " arbitro emotivamente instabile che ammonira' Mancini dopo 10 minuti ", cioe' ha detto che  Marcenaro è un mezzo scemo e sara' il killer di Mancini...ormai si è raggiunto un livello di falsita', di narrazione corrotta, per cui vale tutto e  il contrario di tutto se serve per difendere ste merde...ditemi voi come fa' un tifoso laziale a non mettersi davanti alla tv alle 18 con il desiderio spasmodico che Berardi glie faccia  una doppietta  minimo  8)

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Citazione di: PARISsn il 03 Dic 2023, 12:48
l'articolo del condirettore del Corsporc che difende " il diritto alla critica " di merdigno è qualcosa di cosi' schifoso che meta' basta...ipocrisia, malafede, menzogne, attacchi all'AIA, alla Federazione " bigotta ", al Procuratore Chine, il tutto per far passare come normale e addirittura giusto che  un allenatore possa " dubitare della tenuta emotiva di un arbitro "....nascondendo il fatto che merdigno non dubita proprio ma dichiara " arbitro emotivamente instabile che ammonira' Mancini dopo 10 minuti ", cioe' ha detto che  Marcenaro è un mezzo scemo e sara' il killer di Mancini...ormai si è raggiunto un livello di falsita', di narrazione corrotta, per cui vale tutto e  il contrario di tutto se serve per difendere ste merde...ditemi voi come fa' un tifoso laziale a non mettersi davanti alla tv alle 18 con il desiderio spasmodico che Berardi glie faccia  una doppietta  minimo  8)
Mi hai anticipato...
È già partita la contraerea giornalara...
L'articolo e' schifoso come I merdosi

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io me ce metto pire senza legge i giornali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

rigore al Var su Berardi .

Espulsione Mancini .

gol di Berardi .

Poi mi sveglio .

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
l'hanno preparata bene,  in sinergia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Sono squadra amica che va aiutata, mi pare così abbia detto a suo tempo il ds sassolese. Alle 17.30 ci sta Manchester City - Tottenham, ma come vi va di vedervi certi spettacoli della nostra serie A, esclusa la Lazio, che visto l'andazzo quest'anno seguo più che altro per dovere d'ufficio del tifoso.

Comunque dichiarazioni di murignolo veramente di merda, che ometto tristo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
sapendo che Mancini è diffidato e per non perderlo con la Fiorentina ha messo pressione all'arbitro per evitare di farlo ammonire, nel caso dovesse ammonirlo ecco che a fine partita può recitare la parte della vittima.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.448
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Dic 2023, 15:23
Il vater l'ha studiata bene...
sapendo che Mancini è diffidato e per non perderlo con la Fiorentina ha messo pressione all'arbitro per evitare di farlo ammonire, nel caso dovesse ammonirlo ecco che a fine partita può recitare la parte della vittima.

hanno messo tutto nelle mani del poro Marcenaro, che tra l'altro io metto nella categoria degli " arbitrini ", dovra' prendersi le accuse di merdigno o rispondere all' Aia se si comporta da cagasotto, deve sperare che Mancini non faccia manco un fallo  passabile di ammonizione o altre situazioni in cui puo' essere additato come danneggiatore delle merde, riguardo il Sassuolo fara' la sua partita, alle merde non hanno mai regalato nulla anzi, li hanno sonati piu' volte  in casa e fuori in questi ultimi anni, sopratutto Berardi dopo le parole di merdigno dovrebbe fare fuoco e fiamme

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Va bene che a giugno gli hai salvato il culo .

Pero' ti dicono che un tuo giocatore provoca e simula , e tu taci .

Va bene .

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
All'intervista li ha presi per il culo in portoghese...sto PDM

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Dic 2023, 18:13
Va bene che sono amici .

Va bene che a giugno gli hai salvato il culo .

Pero' ti dicono che un tuo giocatore provoca e simula , e tu taci .

Va bene .

a questi gli auguro la fine del Chievo .

stralazio

*
Lazionetter
* 737
Io sono abbonato al corriere della sera , sul corriere della sera c'e' un articolo su Merdigno e le sue dichiarazioni pre partita. Io ho provato a commentare tale articolo per ben 2 volte, in maniera ironica e senza offendere ,parlando della loro proverbiale goliardia che loro e solo loro possono utilizzare sempre e comunque.
Risultato ? i miei commenti non hanno superato il moderatore . Sti pezzi de merda.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.180

Nessuno escluso.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Sto pagliaccio ha veramente superato ogni limite,non ha espresso un'opinione ma ha messo in dubbio la correttezza di arbitro,Var e offeso pesantemente un giocatore avversario...una schifezza mai vista prima se fosse l' allenatore della mia Lazio mi vergognerei.

Discussione precedente - Discussione successiva