Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
hafssol

*
Lazionetter
* 12.486
Grande azione anche per la rete di Grealish. Mi sa che il Tottenham non la riprende più e, pur essendosela giocata, ho l'impressione che dopo quella folle partita col Chelsea qualcosa si sia inceppato nei meccanismi di Postecoglu, anche a causa degli infortuni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.486
Citazione di: hafssol il 03 Dic 2023, 19:16
Mi sa che il Tottenham non la riprende più

Infatti 3-3 al novantesimo.
Kulusevski.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Bravo l'arbitro sul finale, ottima lettura dell'azione

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: samu_s il 03 Dic 2023, 19:30
Bravo l'arbitro sul finale, ottima lettura dell'azione

:=))
Ha fermato Grealish a tu x tu con vicario non concedendo il vantaggio su un fallo subito dal vikingo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Certo che se fossi un tifoso del Manchester City mi roderebbe il culo a 200 atmosfere, non so se più per le occasioni avute nel primo tempo o per l'azione con il giocatore solo davanti al portiere fermata dall'arbitro che ignora la regola del vantaggio nel recupero. Di contro bisogna dire che il Tottenham ci ha creduto fino alla fine ed è stato premiato, anche dalla buona sorte che gli aveva tolto qualcosa nelle ultime partite. Non era scontato dopo l'errore mi pare di Bissouma davanti la propria area che ha dato il via all'azione del 3-2. Dieri però che il Manchester City gli è superiore.
Altro sport rispetto alla serie A.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.486
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Dic 2023, 19:37
Altro sport rispetto alla serie A.

Ormai è praticamente superfluo dirlo.
Proprio mentre guardavo la partita mi sono trovato a pensare che il rapporto con la Premier assomiglia un po' a quello con l'NBA nel basket. Anche in Europa si possono vedere belle partite e validi gesti tecnici, ma la NBA è un altro pianeta; la Premier, nel calcio, non è ancora così lontana ma - appunto - sembra un altro sport.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIO: PREMIER LEAGUE. DIRITTI TV, ACCORDO RECORD DA 7,8 MLD A STAGIONE

Accordo record per la Premier League sui diritti tv nazionali: Sky e TNT potranno trasmettere 270 gare a stagione per 7,8 miliardi di euro. L'intesa - che prevede fra le altre cose gli highlights per la BBC - coprirà quattro stagioni a partire dal campionato 2025-26 e viene annunciata dalla Premier come "il più importante contratto di sempre a livello di diritti tv sportivi firmato nel Regno Unito". Confermato anche il "blackout" per le gare del sabato pomeriggio con calcio d'inizio alle 16 mentre potrà essere trasmessa la partita della domenica alle 15.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Quindi mi sembra il doppio della serie, €97 milioni all'anno per squadra

sherred

*
Lazionetter
* 301
Quindi dalla stagione 2025-26 tra diritti tv e altri premi dalla Premier, la 20ma in classifica farà €150 milioni di fatturato solo per essere nella Premier League. Poi il botteghino, magliette, sponsor, etc.
Proprio un altro sport.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Emery grande allenatore, è addirittura terzo in classifica nonostante Zaniolo

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Il gitano il 07 Dic 2023, 00:19
Emery grande allenatore, è addirittura terzo in classifica nonostante Zaniolo

A quanto pare si sta prendendo diverse rivincite (verso alcuni opinionisti e criticoni vari). Ai tempi dell'Arsenal mi pare che veniva preso in giro anche per il suo scarso inglese. Insomma lo avevano preso un po' di mira.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.806

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita cazzutissima, tecnicamente non sempre brillante ma agonisticamente stellare, e l'Everton batte il Newcastle in casa 2-0 (manca solo il recupero).
Piuttosto sorprendente, anche perché il Newcastle ha fatto vedere molto poco in attacco.
McNeil uno di quei giocatori britannici che non je dai un soldo de fiducia e invece è forte forte, ha solo 24 anni e ne dimostra quaranta. Gran sinistro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cristo 10 minuti di recupero, questi mo perderanno :lol:

No, 3-0 di Beto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Gol sfigatissimo preso dal Tottenham nel derby contro il West Ham ma sinceramente tanto dominio dei padroni di casa ha prodotto un gol su azione da calcio d'angolo, una quasi autorete a fine primo tempo e poco altro. La cazzutissima squadra di Moyes mi dà l'idea del puglie buon incassatore che sa piazzare il colpo al momento opportuno. In questo secondo secondo tempo senz'altro più pericolosi dei padroni di casa che non hanno ancora fatto una conclusione degna di questo nome.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

No ma il raddoppio del West Ham guardatevelo :lol:

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Sì certo ritmi improponibili per il campionato italiano.
Intanto 1-2, Ward-Prowse, erroraccio di Udogie a cui Vicario era riuscito a mettere una pezza ma poi si è dovuto arrendere. Se fossi un tifoso del West Ham starei godendo come un riccio. Peccato per Udogie che non mi era dispiaciuto affatto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Vincessimo un derby come hanno fatto gli Hammers stasera mi farei seghe per un mese di seguito.
Il Tottenham ha fatto un punto nelle ultime cinque partite.

Discussione precedente - Discussione successiva