asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: migdan il 03 Dic 2023, 20:43
Le mischie finali sono il loro pane, attaccano l'area con tonnellate di cristoni che noi non abbiamo. Calci piazzati e lancioni, tra una spizzata, un rimpallo ed un aiuto arbitrale fanno così quasi tutti i loro punti.

purtroppo in questa cosa sono indubbiamente forti , hanno i cristoni , alcuni saltano anche bene
e hanno chi mette ottimi palloni tagliati, da 3 anni giocano di merda ma su sta cosa sono tra
i più forti in europa , tocca dillo, e purtroppo questo gli porta tanti punti (credo che lo scorso anno sfruttando situazioni da palla da fermo, abbiano portato a casa almeno il 60% dei loro punti)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Dionisi gli ha risposto per le rime a quel pajaccio all'intervista DAZN.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: Chocobo il 03 Dic 2023, 20:07
Il Cagliari ieri in dieci ha dato l anima

Trova le differenze....

Il cagliari si è difeso com'era ovvio, puntando tutto su Pavoletti negli ultimi 10 minuti.
Noi non abbiamo soluzioni e non saremmo riusciti a chiuderla nemmeno se fosse durata altri 90 minuti.
Altro che anima...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gae12 il 03 Dic 2023, 19:57
I punti persi con Salernitana,Genoa e c. fanno la differenza tra noi e loro.

Ringraziamo i nostri per aver mandato a mig.tte la stagione :x

a parte che col Genoa hanno preso 4 pappine e pareggiato con la Salernitana col sordaut, la differenza tra noi e loro sono 4 punti che recupereremo nel corso della stagione (forse anche entro il girone di andata) e li vedremo finire sotto per il quinto anno consecutivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: spook il 03 Dic 2023, 20:38
Sono delle merde e devono morire gonfi, ma al momento giocano meglio di noi. Poco da dire...
Espulsione, rigore ed autogol, e per poco il Sassuolo non pareggia a 3 minuti dalla fine... Per il giocare meglio di noi ci vuole poco, al momento, e stanno comunque lì...  :=))

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: robylele il 03 Dic 2023, 21:14
a parte che col Genoa hanno preso 4 pappine e pareggiato con la Salernitana col sordaut, la differenza tra noi e loro sono 4 punti che recupereremo nel corso della stagione (forse anche entro il girone di andata) e li vedremo finire sotto per il quinto anno consecutivo.

Speriamo che a gennaio quando inizia quel filotto di gare toste ne escano con le ossa rotte.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Quest' anno non sono sicuro di finirgli sopra. Loro a differenza nostra lottano in campionato e rimontano sempre, a noi sembra quasi non interessare nulla. Però mi sento che andremo meglio in Europa .. quarti o semifinale(spero)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gae12 il 03 Dic 2023, 21:22
Speriamo che a gennaio quando inizia quel filotto di gare toste ne escano con le ossa rotte.

in ogni caso, pur giocando di merda tra Salerno e Cagliari, nella settimana che ci ha visti andare agli ottavi di C.L. e comunque vinto l'ultima di campionato, duole leggere che la stagione sia già andata a mig.notte.

Citazione di: Chocobo il 03 Dic 2023, 21:24
Quest' anno non sono sicuro di finirgli sopra. Loro a differenza nostra lottano in campionato e rimontano sempre, a noi sembra quasi non interessare nulla. Però mi sento che andremo meglio in Europa .. quarti o semifinale(spero)

Io sono certo di finirgli sopra però per quanto riguarda la C.L. purtroppo credo che ti sei allargato un pò troppo  :) e te lo dice un discreto ottimista.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Le merde recuperano sempre. Questo è il segnale di una squadra comunque in salute.

Gioca male, ma sta nel loro modo di giocare tanto che loro in porta ci arrivano.

Al netto che dovrebbero puntare ad altro ed invece stanno a uno sputo da noi, hanno una idea, ci credono, e si vede.

Pensiamo a noi...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.963
ma che vi cambia arrivargli sopra o sotto al di fuori della zona champions ?

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: sharp il 03 Dic 2023, 20:58
purtroppo in questa cosa sono indubbiamente forti , hanno i cristoni , alcuni saltano anche bene
e hanno chi mette ottimi palloni tagliati, da 3 anni giocano di merda ma su sta cosa sono tra
i più forti in europa , tocca dillo, e purtroppo questo gli porta tanti punti (credo che lo scorso anno sfruttando situazioni da palla da fermo, abbiano portato a casa almeno il 60% dei loro punti)

Noi purtroppo non azzecchiamo una punizione o un angolo da una vita. Un punto debole da troppo tempo...

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: robylele il 03 Dic 2023, 21:29
in ogni caso, pur giocando di merda tra Salerno e Cagliari, nella settimana che ci ha visti andare agli ottavi di C.L. e comunque vinto l'ultima di campionato, duole leggere che la stagione sia già andata a mig.notte.

Io sono certo di finirgli sopra però per quanto riguarda la C.L. purtroppo credo che ti sei allargato un pò troppo  :) e te lo dice un discreto ottimista.  :beer:

Tu le leggi le cifre che girano per chi fa la champions? Hai letto le cifre che girano dalla prossima edizione?
Pensi che un giro di giostra ti porti grandi cambiamenti a livello tecnico non potendo contare su quegli introiti?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gae12 il 03 Dic 2023, 21:40
Tu le leggi le cifre che girano per chi fa la champions? Hai letto le cifre che girano dalla prossima edizione?
Pensi che un giro di giostra ti porti grandi cambiamenti a livello tecnico non potendo contare su quegli introiti?

Si', grosse cifre nella prossima C.L..
Un giro di giostra non so se basta, speriamo di farne un altro.
Ma che c'entra con quello che ho scritto?

gae12

*
Lazionetter
* 3.491
Citazione di: robylele il 03 Dic 2023, 21:51
Si', grosse cifre nella prossima C.L..
Un giro di giostra non so se basta, speriamo di farne un altro.
Ma che c'entra con quello che ho scritto?

C´entra che se non arrivi quarto o quinto(Ranking permettendo) dei risultati in Champions ci faccio poco perché quello che conta per noi é partecipare. Perché per vincerla serve una Lazio alla Cragnotti e nemmeno puó bastare.

Detto questo, apprezzo molto come se la siano giocata ma per me il Campionato é molto piú importante.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: sharp il 03 Dic 2023, 20:58

Vero, sui calci piazzati storicamente sono sempre molto efficaci.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: alenlalieno il 03 Dic 2023, 21:39
ma che vi cambia arrivargli sopra o sotto al di fuori della zona champions ?

Niente.
Lo scoramento attuale, almeno per me, è che non stiamo dando segni in campionato di una ripresa che possa almeno far sperare che si possa provare a rientrare nel giro.
E le prossime tre sono più che toste, considerato che poi ci tocca quella pagliacciata della Supercoppa araba che ci costerà fatica e distrazione.
Sperèm.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 24 Set 2023, 22:28
Già la situazione è pessima,
datemi retta chiudete sto topic patetico e iettatore.

Ripeto, datemi retta.

Non ve lo ripeto più, datemi retta, fidatevi di me, non intervenite mai più su sto topic di mrd.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 340
Citazione di: Chocobo il 03 Dic 2023, 21:24

Grat grat

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Santino_NY il 04 Dic 2023, 01:02

Grat grat

Ma ormai l obbiettivo in Europa l abbiamo raggiunto, quel che viene in più è tutto di guadagnato , non c'è bisogno di grattarsi  ;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ho appena visto il secondo gol delle merde

e' troppo pure pe' loro

Discussione precedente - Discussione successiva