Perché non è stato ammonito Sneijder ?

Aperto da Splash, 04 Dic 2010, 00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: St£fano il 04 Dic 2010, 00:30
per me ottimo l'arbitro stasera, l'ammonizione mancata è una sbavatura che gli concedo..  :)

Per me non é stato un buon arbitraggio, migliore di altri all'Olimpico, ma non coerente.
C'é stato un brutto fallo da cartellino arancione sotto la Monte Mario 8 (e io stavo in Tevere!!) di Zanetti (di solito correttissimo) su Radu, non é neanche scattata l'ammonizione, e lo stesso Radu ha preso il cartellino non certo per un fallo grave. Ha arbitrato molto all'inglese, concedendo però un po' troppo ad alcuni giocatori interisti (Lucio, Muntari, Zanetti).

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Kebab il 04 Dic 2010, 00:17
Non lo so, comunque l'arbitraggio è stato decente dai..

Tranne che per quelle due punizioni all'Inter dal limite, al limite che solo uno strafatto di acido poteva vedere.

In ogni caso  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo strafatto di acido ne ha data una a noi su Matuzalem che se me la davano contro sfasciavo la TV.

L'arbitraggio non si e' notato, punto.

E se sbrindelliamo le gonadi pure quando non si nota, allora siamo in malafede. O forse solo tifosi. ::D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.532
Arbitraggio nel complesso buono,manca qualche cartellino a loro,Zanetti fa lo stesso fallo per il quale Brocchi (fantastica partita) prende il giallo qualche minuto prima. Poi c'è la punizione inventata alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Allora per essere sinceri Radu al primo minuto annava ammonito...poi sul secondo cartellino espulso.

Nun fate i romanisti :) ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giulianofiorini87 il 04 Dic 2010, 11:47
Allora per essere sinceri Radu al primo minuto annava ammonito...poi sul secondo cartellino espulso.

Giusto.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
io so solo che quelli dell'inter hanno fatto falli da ammonizione per tutto il primo tempo e per il secondo tempo...

ieri dopo 10 minuti dall'inizio del secondo tempo che questi continuavano a farci falli e  na non essere ammoniti, mi sono girato verso un mio amico e gli ho detto che al nostro primo fallo il nostro aveva il giallo...
niente di piu' facile...Giallo a Brocchi alla prima trattenuta di maglia e poi a radu su fallo vicino la linea laterale...

ormai sono talmente  scontati sti arbitri...io fossi stato zarate gli avrei regalato la maglia a Orsato tanto ormai da una M era diventata un XXL..  :=))

SFL

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Magari fosse sempre così.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.260

Ho notato con piacere che al decimo del primo tempo Lucio era già stato steso tre volte. Speravo continuassero, ma forse temevano qualche sanzione. Peccato, ho una simpatia per quell'uomo.

EOT

Rainman

*
Lazionetter
* 2.745
Citazione di: cartesio il 04 Dic 2010, 15:51
OT

Ho notato con piacere che al decimo del primo tempo Lucio era già stato steso tre volte. Speravo continuassero, ma forse temevano qualche sanzione. Peccato, ho una simpatia per quell'uomo.

EOT

OT

Un laziale espulso per un fallaccio fatto a Lucio sarebbe un laziale che s'è giocato bene il rosso.

/OT

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Citazione di: Rainman il 04 Dic 2010, 16:04
OT

Un laziale espulso per un fallaccio fatto a Lucio sarebbe un laziale che s'è giocato bene il rosso.

/OT
mi hai fatto sganasciare  :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva